|||DAI UN'OCCHIATA AL MIO MERCATINO PS3|||
Hidden Content
|||DAI UN'OCCHIATA AL MIO MERCATINO XBOX360|||
Hidden Content
Ma noi almeno li beccavamo e come i nemici , io li vedo solo morire sul posto e spawnare dalla radiolina in continuazione
---------- Post added at 21:29:23 ---------- Previous post was at 21:24:05 ----------
comunque... esiste un'arma più brutta del pp-2000, lo odiavo anche in bc2 , sembra uno sparachiodi
Contribuisci anche te all'intristamento del forum, metti un alone nella tua firma.
cmq voi come vi trovate con l'm5k? oltre i 20 metri sembra di sparare a caramelle![]()
![]()
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Contribuisci anche te all'intristamento del forum, metti un alone nella tua firma.
Ultima modifica di .Mad; 12-06-12 a 10:18:11
Hidden Content
Hidden Content
La gente che spara a spray per 15 minuti di fila con l'm60..![]()
ottimo l'AUG![]()
oggi ho rigiocato alle "vecchie" mappe (Firestorm/Kharg/Caspian/Picco) che figata![]()
Grazie KONAMI!...
...per aver spronato EA nel creare quel capolavoro che è adesso FIFA!
F2000
Ieri ho trovato il giusto assetto per l'arma del supporto L86A2 ma le armi nuove del geniere anche mi ci trovo bene, boh mi sembrano più stabili rispetto a quelle "classiche"
Cecchino le ho testate giusto un pò e posso dire che: M417 < SKS ma > a tutte le altre bolt mentre JNG-90 non mi è piaciuto, preferisco di gran lunga le altre, magari l'ho usato troppo poco ma quel poco per ora non mi piace![]()
Hidden Content OsmG: Moderatore sezione FifaItalia.Net/Ultimate Team
Regolamento: Hidden Content
Sezione Ultimate Team: Hidden Content
Team della settimana: Hidden Content
F.I.G.A.: Hidden Content
Inizio Operazione: Edita tutti i post di Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
Ciao ragazzi, cosa mi dite di questo gioco?....Ne vale la pena?....L'Online ho sentito che ha dei problemi, potete confermare?....
Se intendi prenderlo, ricordati che per l'online serve il pass (10€ dallo store se hai una copia usata con codice usato).
Poi, ci sono altri 50€ di "premium".
Il gioco di per se è carino, dipende però:
dal server schifoso in cui giochi
dalla bimbominchiaggine di chi hai contro
dalla tua connessione
Ho giocato ha pochi FPS nella mia vati, ai vari COD per esempio....Però mi sono piaciuti, e siccome BattleField ho visto nella videorecensione che si basa molto sull'Online, volevo sapere quest'ultima modalità come si presenta....Dato che ho sentito parlare di problemi....
Segnalibri