Um... Dai dettagli emersi mi attira pochissimo =/
Se non sbaglio anche Monster Hunter 3 in giappone è a pagamento,mentre da noi è aggratis![]()
uhm... non mi convince proprio. magari il sistema di combattimento rivisto potrebbe anche essere di mio gusto, ma per il resto non so
Un DQX simil-mmorpg su Wii? Per di più con abbonamento mensile?
Mi sa tanto che il gioco lo stanno pensando per WiiU e che lo stiano mettendo anche su Wii solo perché anni fa dissero che sarebbe uscito lì...
Scaffale fino alla decima generazione della mia famiglia, anyway.
Giochi del momento: Atelier Ayesha (PS3), Guild Wars 2 (PC), The Dark Eye: Chains of Satinav (PC)
Giochi finiti nel 2013: A new Beginning (PC - 8), Caos a Deponia (PC - 9), Dead or Alive 5 (PS3 - 9), Fuga da Deponia (PC - 8.5), Guild Wars 2 (PC - 9), Ni no Kuni (PS3 - 8.5)
Kickstarter supportati: Anima - Gate of Memories, Dizzy Hearts, Telepath Tactics, The Realm Game
Signori, aprite i portafogli. DQM:J2 in versione americana è Multilingua. Se volete comprare e risparmiare qualche dindolo, andate di import, che conviene. E c'ha anche la cover più bella. Domani o dopodomani mi sa che ordino. Sempre se c'ho soldi in PP.
Non sarebbe la prima volta che succede. C'era anche in DQ VI, solo che li era "bloccato" e si poteva sbloccare solo con codici tipo Action Replay. Mentre Dragon Quest IV, conteneva tutta la traduzione (esclusa una piccola parte e comunque con qualche revisione da fare) già nella versione giapponese.
Screen vari di Slime Morimori Dragon Quest 3.
http://www.4gamer.net/games/130/G013007/20110907002/
Giochi del momento: Atelier Ayesha (PS3), Guild Wars 2 (PC), The Dark Eye: Chains of Satinav (PC)
Giochi finiti nel 2013: A new Beginning (PC - 8), Caos a Deponia (PC - 9), Dead or Alive 5 (PS3 - 9), Fuga da Deponia (PC - 8.5), Guild Wars 2 (PC - 9), Ni no Kuni (PS3 - 8.5)
Kickstarter supportati: Anima - Gate of Memories, Dizzy Hearts, Telepath Tactics, The Realm Game
Remake di Dragon Quest Monsters (il primo) in arrivo nel 2012 su 3DS.
Conterrà tutti i mostri dell'originale, tutti i mostri di Monsters Joker 2, Professional, nuovi mostri e nuovi eventi durante la storyline
http://andriasang.com/comy8p/
Dragon Quest 25th Anniversary Collection I-II-III per Wii è il gioco più venduto della settimana, con 263,398 copie all'attivo.
http://www.4gamer.net/games/117/G011794/20110921065/
Un'intervista con Taichi Inuzuka a proposito di Dragon Quest Monsters: Joker 2, e DQ in generale.
http://www.siliconera.com/2011/09/21...-and-tag-mode/
*up anti cut-off*
Qualcuno potrebbe darmi una mano con DQIX!? Ho appena terminato tutta la sezione nell'accademia Studiorum e non so cosa fare. In una soluzione trovata in rete c'è scritto che dovrei andare all'osservatorium e assistere a una scenetta, ma a me non accade nulla di tutto questo :\
Edit: risolto, non avevo preso un frutto
dq IV, mi sa che prima ho incontratonella locanda del villaggioSpoiler:![]()
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Soul Blazer (SNES)
Finito pure l'extra dungeon di DQ IV, gioco tutto sommato godibile e giocabilissimo ancora oggi.
ora parto con dragon quest V di cui mi hanno parlato benissimo![]()
Io vorrei tanto recuperare il 4 per nes, peccato che costi un occhio della testa. Lo scambierei volentieri con il bruttissimo 1
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Soul Blazer (SNES)
Segnalibri