Ultimamente la sto usando con Soh, mi trovo abbastanza bene. Pero' senza marathon non riesco a giocare.![]()
Ultimamente la sto usando con Soh, mi trovo abbastanza bene. Pero' senza marathon non riesco a giocare.![]()
Scusami eh ma tanto con l'AR non devi correre piu di tanto,l'Ar si piazza in posti in cui poter controllare la mappa,a cosa serve Maratona?![]()
Ricordo benesei fortissimo
---------- Post added at 15:10:07 ---------- Previous post was at 15:06:26 ----------
Io invece ho notato che gioco di prestigio pro è utile solo nelle modalità che richiedono molta 'attività' (parlo degli ar in genere) per il resto anche io ero abituato ad usarlo sempre, poi da quando ho scoperto maratona non riesco piu a utilizzarlo![]()
Look, if you had one shot, one opportunity To seize everything you ever wanted-One moment Would you capture it or just let it slip?
Quotooo correre è fondamentale mi ha salvato il cuulo parecchie volte![]()
Piccolo update:
MP5K + mirino laser
Rangers Akimbo
Maratona Pro
Potere d'arresto Pro
Ninja pro
TAR-21 + caricatori modificati
TMP + caricatori modificati
Uguale a sopra
AK-47 + caricatori modificati
Striker calcio
Uguale a sopra
FAMAS + mirino laser
Striker calcio
Uguale a sopra
P90 lo sto utilizzando poco, stessa cosa per l'UMP con cui ho ormai quasi 250 headshots
alllorra vediamo un po
famas red dot
g18 akimbo
maratona
potera d'arresto ninja
ump45
fmj
g18 akimbo
maratona
principiante
ninja
intervention fmj
desert eagle akimbo/coltello
gioco di prestigio
potere d'arresto
mirastabile
Piccolo update: sto utilizzando gli ump45 con i caricatori modificati (spero abbiate capito che li amo) e mi trovo da Dio...
PICCOLA DOMANDA DA 1 MILIONE DI DOLLARI: il perk pro di ninja elimina l'effetto del cardiorivelatore? Cioè rende i passi silenziosi ma ti fa comparire comunque sul cardiorivelatore? Perchè mi capita spesso di guardare una killcam con il tizio col cardiorivelatore che mi trova..(ero l'unico rimasto in questi casi..)
Intel Core i5 - 2400 Quad Core 3.10 GHz - NVIDIA GeForce GT 430
6GB RAM - Windows 7 - Empire - Samsung HDTV 22''
Hidden Content
Perchè ninja è buggato.
Questa sera parto subito, prendo il treno delle undici, il biglietto non ce l'ho, caricherò
finchè vedrai sventolar questa bandiera, siamo gli ultras della Roma e per sempre canterem!
NOI NON SUPEREREMO MAI QUESTA FASE!
Intel Core i5 - 2400 Quad Core 3.10 GHz - NVIDIA GeForce GT 430
6GB RAM - Windows 7 - Empire - Samsung HDTV 22''
Hidden Content
Dal primo MW io e mio cognato ci siamo impegnati a cercare i nomi perfetti per le classi. Li avevamo trovati così, portandoceli appresso anche a Cod 5 e poi a MW2:
Rambo
Messner
Ortega
Coletta
Jorgensen
Danforth
Barry
Krakauer
C. Trautman
Stupido o Inutile
Ognuna di esse era improntata sulla tipologia originale (il primo aveva il fucile d'assalto, il secondo il mitra, il terzo il mitragliatore pesante, e così via)
L'ultima variava di nome, in quanto i nomi precedenti tratti dal film Rambo (per chi non lo avesse ancora capito) erano solo nove XD.
Dopo un po' ci siamo accorti che utilizzavamo raramente alcune classi, o le modificavamo troppo spesso, quindi abbiamo deciso di cambiare formula.
-Talebano (adibito a tuhmper, ak47 con lanciagranate, c4, sciacallo, rapporto e mina vagante)
-Raptor (classico bimbominkia con ump45 silenziato, maratona, principiante, commando, fucile a pompa)
-Barabarabara (rpd, javelin,)
-mmh formaggio (cecchino)
-you can't see me (uomo invisibile con arma primaria variabile, solitamente Tar silenziato, utilizzato per abbattere velivoli fastidiosi senza problemi con lo stinger, ovviamente sciacallo, sangue freddo e ninja.)
-Inutile (scudo antisommossa e il resto a cazz0 di cane XD)
-Goblin (la mia classe personale, la utilizzo solitamente quando non c'è mio cognato adibendola in base alla partita e alle sfide da completare)
-Bifolco (classe personale di mio cognato, anch'essa variabile in base alle evenienze)
-Omorragno (classe personale di un nostro amico che ogni tanto ci viene a trovare)
-Stupido (classe "prostituta" del gioco, ognuno ci mette mano e ne fa ciò che vuole)
Piccolo appunto, le classi da bimbominkia o da lanciatore folle di granate le utilizziamo solo per rispondere ai noob che incontriamo in partita. Ogni classe in pratica è studiata per rispondere ad ogni situazione possibile. incontriamo un cretino che corre intondo alla mappa con una pistolettina del cavolo con pugnale? uso la classe raptor che è uguale alla sua fatta eccezione per il fucile a pompa, in grado di tenerlo a distanza. Incontriamo uno che sa solo utilizzare rpg o lanciapatate? uso Talebano che ha praticamente un numero illimitato di colpi grazie a sciacallo.
Nel cielo non si vedono altro che pawe low, harrier, e supporti aerei? Nessun problema, basta prendere You can't see me e vengono giù come mosche.
Mi piacerebbe che nei prossimi cod ci fossero molte più armi per poter diversificare ancora di più le classi, ma purtroppo non succederà![]()
Ultima modifica di Reverendo Grivious; 01-11-10 a 11:33:20
Prima le rinominavo ora mi limito a numerarle![]()
Hidden Content
I MIEI NICK: sapessikisono / mynameismarco / MDV Photographer
PHOTOGRAPHY: Hidden Content / Hidden Content / Hidden Content / Hidden Content
GAMEPLAY: Hidden Content / La Mia Collezione (Presto Disponibile)
FORUM: Hidden Content / Hidden Content
LOL: Hidden Content / Hidden Content
Regolamento [Hidden Content ][Hidden Content ]
Per dubbi e segnalazioni su Firme & Avatar Hidden Content
iLink1
iLink2
iLink3
xD
Prima perdevo tempo tipo a scrivere: "Tuber" "Camper" "MitraFMJ" etc.etc. poi ho deciso di smetterla e ora le classi le cambio più dinamicamente senza dover badare al loro nome xD
La classe più bella che ho si chiama "Granarolo"![]()
Anche io le lascio così come sono mi danno l'idea che sono più ordinate
Firma non a norma.
da buon amante di Final Fantasy (in questo ultimo periodo di tactics advance)ho dato alle classi nomi presi da FF,ma ora uso solo la classe stealth
wyrmstone
UMP 45 silenziato
USP o M93 raffica silenziate
ninja pro
maratona pro
sangue freddo pro
Firma non a Norma, immagine pesante max 40 kb e max 5 righe testo (15 sotto spoiler).
date pure i nomi? Gran perdita di tempo
Io chiamo le classi in questo modo.
-
--
---
----
-----
------
-------
e così via![]()
UMP45 + FMJ
Desert Eagle + Tactical Knife