merdaset premium non serve a niente
SKY.
merdaset premium non serve a niente
SKY.
sul digitale terrestre non puoi avere l'alta definizione , almeno con lo stato attuale delle cose , con la parabola si , inoltre noto che Mediaset Premium fa offerte che sono specchietti per le allodole , come quella dei 14€ che poi magicamente dopo qualche mese aumentano , invece con sky l'offerta è solitamente più chiara .
Ho votato premium perchè sono abbonato e visto che mi interessa solo il calcio a me va più che bene visto che il rapporto qualità prezzo è ottimo. Fosse per me telefilm, documentari e rock tv vari potrebbero bruciare quindi sky lo userei solo per le partiteCome dice Frank, se vuoi avere una cosa decente con sky devi pagare 60 € errotti e sinceramente pagare per cose che non mi interessano
![]()
NOI NEL CAMPIONATO 2011/2012 NON ABBIAMO MAI PERSO, E VOI?
Mi è arrivata la lettera di Sky, dove i fantomatici 29 € al mese, dopo 2 anni diventano la bellezza di 59 € e ti puoi vedere SOLO la serie A e campionati stranieri, che sinceramente fottesega. Almeno mediaset mi ha aumentato il prezzo di 4 e dico QUATTRO euro e non 30 €E il bello è che l'hanno scritto a lato in carattere 0,3 che per leggerlo perdi 7 diottrie
![]()
NOI NEL CAMPIONATO 2011/2012 NON ABBIAMO MAI PERSO, E VOI?
Ma che domande...
...SKY 4 EVER!!!
Possiedo un decoder My Sky HD, abbonato a Cinema e Mondo (mi manca solo Sky Sport) e ritengo che Sky offra un servizio molto migliore rispetto a Mediaset Premium.
Ultima modifica di Dreamer95; 08-09-10 a 21:38:59
Qualche possedimento in ambito tecnologico:
Spoiler:
Nel 2010 .. l'era di internet e dei videogames, c'è ancora qualcuno che guarda la tv?!
![]()
sky mi è sempre piaciuto di più
Mi interessa solo il calcio e con Premium sto benissimo
| Il cervello è la cosa più complessa dell'universo… e si trova giusto dietro al naso! |
"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari"
Herbert Kilpin, 1899.
Hidden Content
Ho provato un anno Premium e un anno SKy le mie esigenze erano solo calcistiche e sono rimasto molto deluso da entrambe in particolare dalle famose partite in "hd" non sanno nemmeno cosa sia un segnale hd.
sky mi è sempre piaciuto di più
Ovviamente Sky. Premium è buono se si vuole spendere di meno.
Ho sky da più di 5 anni e mi sono sempre trovata bene![]()
Ultima modifica di MaryGilmore90; 28-03-12 a 15:34:58
Non c'è proprio storia, Sky tutta la vita. Il prossimo anno poi il pacchetto calcio di Premium perderà la Champions League, saranno felici gli abbonati.![]()
Cioè ma sono domande da fare? Sky assolutamente, avuti entrambi, sky da quando era tele + e stream (se non sbaglio), cioè saranno 10 anni e più, tanti canali per tutti i gusti, Mediaset premium provato ma davvero deludente, una dozzina di canali tutti scadenti.
dipende da cosa si cerca: come calcio sicuramente sky, come telefilm sicuramente MP è anni luce avanti, nel complesso sky ha un offerta migliore a un costo decisamente maggiore (soprattutto che per vedere la CL bisogna pagare sport+calcio)
quotone Sky a vita
poi oltre che premium perdera' la champions,in questo periedo ha una programmazione sui canali cinema ridicola
---------- Post added at 16:53:44 ---------- Previous post was at 16:52:39 ----------
stai scherzando spero
![]()
champions solo su sky l'anno prossimo..disdetta mediaset premium come minimo![]()
Ho SKY da questa estate e dire che sono soddisfatto è pochissimoSolo sentire che Sky sarà l'unica ad avere la Champions l'anno prossimo mi rende stra-felice
![]()
Il decoder MySky ed il fatto di avere i canali anche su iPad gratuitamente poi sono una ciliegina sulla torta.
Contentissimo di avere Sky, pago un pò (ho tutto) ma sono soddisfatto
| Il cervello è la cosa più complessa dell'universo… e si trova giusto dietro al naso! |
"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari"
Herbert Kilpin, 1899.
Hidden Content
Segnalibri