Originariamente inviato da
Chippen
no,infatti non so essere specifico perchè io non l'ho proprio mai studiata matematica,è la mia antitesi

,pensate che in tutta la mia carriera scolastica,e sono arrivato in 4° eh,ho preso 6 in matematica 2 volte,entrambe alle medie,poi BASTA

alle superiori voto massimo 4.5 credo

.
Comunque no,siamo proprio alle basi,non dovrebbe essere assolutamente nulla di complicato per voi,ora cerco di essere piu chiaro,ci chiederà nel compito solo di stabilire il campo d'esistenza,noi lo chiamiamo così(dominio),di una funzione,e classificarla,cioè prima stabilire se è una funzione razionale,irr.,intera fratta ecc,e poi trovare il Dominio della funzione,e fare il grafico probabile di questa,nient'altro credo,il codominio ecc non so manco che è

,cioè per lo meno,ne sugli appunti che ho,ne sugli argomenti che mi scrissi per l'esame,c'è nessun accenno...mi chiede solo di saper stabilire il dominio di una funzione e il grafico probabile di questa...
Spero di essere stato chiaro,se non è così,cerco di contattare qualcuno che farà l'esame con me per capire se ho tralasciato qualche argomento che è per forza collegato con questi,e mi farò risentire in maniera piu esauriente

Segnalibri