Non avevo visto questa discussione...bhe', mi piace il nome, non so perchè.![]()
Non avevo visto questa discussione...bhe', mi piace il nome, non so perchè.![]()
grz per l'informazione ma nn è necessario ^^
oh grz ma come dicevo sopra nn ha alcuna importanza ... l'ho scritta solo perchè da un po di tempo mi sono venute al orecchio cose che diceva su me e passando sul forum puf le ho scitte ma sono solo favole da bambino niente di interessante
Ultima modifica di schinogumartin; 25-08-10 a 21:27:57
risolti i problemi?
Hidden Content Hidden Content
e la cosa che in assoluto rattrista è che per soldi un altro ancor più scarso viene messo in vista
Nel 2010 comprate ancora i diari?![]()
ma è proprio vero che ad agosto il forum è proprio semi-vuoto..... e dire che i giorni cruciali in cui era deserto sono già passati.......
Io fino al 2009, quest'anno ho deciso di no. Comunque di solito mi fanno compagnia.
Cosa diamine è un "Crostatino" ?!?![]()
Hidden ContentHidden Content
Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
Ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul.
[Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ] ~ [Hidden Content ]
fra 10 minuti è il mio compleanno![]()
Grazie
Ora manca
1 Anno -4 min al mio prossimo compleanno XD
io conoscevo i crostini,e le crostatine,magari hanno cambiato sesso
e la cosa che in assoluto rattrista è che per soldi un altro ancor più scarso viene messo in vista
Quoto il Don Ale sulla variazione dell'impianto sessuale
![]()
Nemo sua sorte contentus...
Buzzurri, gli auguri non si fanno mai prima, portano sfiga
Comunque Auguri Ike![]()
Auguri Ike![]()
Firma non a norma.
Segnalibri