E quando capita chi almeno un poco ti capisce
far durare quanto riesci una mano stretta forte,
ma io ho solo due mani e una è sempre fissa sulla fronte,
ore 13:30 circa, pranzo, fuori pioggia
meteo: "sole in tutta italia, da nord a sud"
in 4 giriamo la testa contemporaneamente verso la finestra, esclamazione generale: càzzo!
riprendiamo a mangiare eeeeeee........esce il sole :Morris82:
altra esclamazione generale
![]()
Entriamo composti in questi posti ma ne usciamo Bukowski
si, su questo concordo
no, è una lunga storia
il fatto è che sono nato in Romania dove ho fatto il mio primo anno scolastico che comincia all'età di 7 anni anzichè 6 come in Italia.
Quindi ho un'anno in più dei miei compagni.
è da un po' di tempo che vengo raramente su gamesforum perchè sono diventato un mega-nerd del primo starcraft![]()
Mi rifiuto di dimostrare che esisto'dice Dio,'perchè la dimostrazione è una negazione della fede,e senza la fede io non sono niente'.Ma'dice l'Uomo'il pesce Babele è una chiara dimostrazione involontaria della Tua esistenza,no?Non avrebbe potuto evolversi per puro caso.Esso dimostra che Tu esisti,e dunque,grazie a questa dimostrazione,Tu,per quanto asserisci a proprosito delle dimostrazioni,non esisti.Q.E.D, Quod erat demostrandum.''Povero me!'dice Dio.'Non ci avevo pensato'!'e sparisce in una nuvoletta di logica.'Oh come è stato facile'Dice l'uomo,e per fare il bis,passa a dimostrare che il nero è bianco,per poi finire ucciso sul primo attraversamento pedonale che successivamente incontra.Hidden Content
Falle sentire il tuo attrezzo.
Uccellala![]()
E quando capita chi almeno un poco ti capisce
far durare quanto riesci una mano stretta forte,
ma io ho solo due mani e una è sempre fissa sulla fronte,
Oggi mi sono rincoglionito di Half-Life 2 per 9 ore di seguito. :Morris82:
Ho urtato accidentalmente l'armadio sopra al quale c'è il portacd e mi sono dovuto tuffare in terra per salvare i pink floydprendendoli al volo
Hidden Content
i7 920 @2.67ghz * XMS3 3x2gb * Asus P6T * Club3d HD5770 1gb * G9x * G110 * CorsairHX650w * W7 Ultimate x64
You're fighting the weight of the world, but no one can save you this time
Close your eyes, you can find all you need in your mind. #Hidden Content
Hidden Content ~Hidden Content
Mi si sono appena rotte le cuffie
La destra non si sente...
Ora sono obbligato ad usare quelle rosa di mia madre![]()
voi guardate troppi p0rnazzi
cmq parlando d'altro;
l'altro giorno ero in autobus per tornare a casa da scuola e insieme ai miei compagni, c'era seduto un ragazzo che conosciamo perchè facciamo la stessa strada tutti i giorni; questo stava giocando con il suo accendino (non uno qualunque, uno di quelli col tappo che si apre ma in plastica). A un certo punto uno fa: "Che figo il tuo accendino!!!" e lui " figo?? FIGO???" e a quel punto si alza, apre il finestrino e lo butta fuori dall'autobus in corsa.
la nostra faccia :
"ma sei deficiente?? non potevi darlo a me se proprio non ti piaceva???"
...che gente![]()
Cazzzzzzzzzzz, il 22 giugno sera c'è la festa di un mio amico, che ha sempre organizzato degli eventi stupendi! Ma io la mattina dopo c'ho la seconda prova della maturità!!
Che fare???
...
Tecnica della moltiplicazione del corpo!![]()
Non so cosa fare...mi sa che ascolterò un po di t.A.T.u.
Firma non a norma.
The ruiner's got a lot to prove he's got nothing to lose and now he made you believe,
the ruiner's your only friend well he's the living end to the cattle he deceives,
the raping of the innocent- you know the ruiner ruins everything he sees,
now the only pure thing left in my fucking world is wearing your disease
Oggi ho giocato un botto a Soul Silver![]()
Gran Turismo & Need For Speed Network Hidden Content
[ Racing Game Quiz Hidden Content ] | [ FantaGP Hidden Content ]
Vuole girare un film, ha anche la sceneggiatura da scrivere.
dite che un ragazzo di 15 anni può diventare un regista famoserrimo?
Segnalibri