8 nella verifica di ragioneriadomani giornata inutile che più inutile non si può, giovedì interrogazione di storia (sigh
)
![]()
Spoiler:
Io sono aiutato da un'ottima memoria, perchè non faccio poi molto a casa. In linea di massima, però, non mi è difficile fare un'ora di studio seguita da una pausa di mezz'ora e poi ancora studio. Insomma, ho bisogno di pause lunghe/brevi (se brevi però le faccio spesso) ma grazie ad esse riesco a studiare bene.
Oggi calma piatta, domani riconsegna la verifica di storia e quella di fisica, quella di storia sono certo sia andata bene ma non so quanto bene, e quella di fisica DOVREBBE essere ok
I have Amyotrophic Lateral Sclerosis (ALS, or Lou Gehring’s Disease).
It has crippled my body and speech, but not my mind…
[Jason Becker – Perspective]
Ma non è un problema di capacità memorizzative o attenzione ecc..., è un problema di volontà!
Non riesco ad impormi di studiare e se ci provo dico: Troppo arretrato non ne vale nemmeno la pena di provarci
Oggi ai colloqui generali ho scoperto di essere praticamente tra i peggiori(se non il peggiore) della classe e non me ne fregava na mazza, poi ho visto il volto di mia madre e mi sono sentito una merd.
Non trovo motivazioni valide: lo studio non è uno dei miei hobbies e non mi diverto a stare ore e ore seduto su una sedia a sfogliare pagine di libri.
Domani altre 3 verifiche e non sono preparato, non so da cosa è dovuto questo mio atteggiamento di merd, sono sempre riuscito ad impormi dei limiti e dei doveri, ma quest'anno è davvero l'apice della schifezza
Aiutatemi![]()
In un pc tradizionale CPU e GPU sfruttano la RAM grafica passando per il bus del PCIe di circa 1% per ogni pixel o frame, mentre con PS4 questo piccolo ostacolo viene meno perché la GPU è direttamente collegata alla CPU e la RAM GDDR5 è unica e dove l'alto bandwith di 176GB/sec messo a disposizione poi fa il resto. Quindi fare un paragone tra l'hardware in commercio di un normale PC e PS4 è inattendibile.
7+ in storia e 7/8 di religione![]()
Gran Turismo & Need For Speed Network Hidden Content
[ Racing Game Quiz Hidden Content ] | [ FantaGP Hidden Content ]
guarda, penso che dipenda unicamente da te trovare le motivazioni per andare avanti.
Non pensare all'immediato presente, ma pensa che tutto quello che stai facendo è per costruirti il TUO futuro, è la TUA vita che ne esce ridimensionata se non completi gli studi...
se proprio non ce la fai prenditi un anno di pausa, potrebbe farti bene, magari potresti riorganizzare le tue priorità e decidere cosa è meglio e cosa non lo è per te.
Più di questo, non so cosa scriverti![]()
In un pc tradizionale CPU e GPU sfruttano la RAM grafica passando per il bus del PCIe di circa 1% per ogni pixel o frame, mentre con PS4 questo piccolo ostacolo viene meno perché la GPU è direttamente collegata alla CPU e la RAM GDDR5 è unica e dove l'alto bandwith di 176GB/sec messo a disposizione poi fa il resto. Quindi fare un paragone tra l'hardware in commercio di un normale PC e PS4 è inattendibile.
10 in storia, 9 in fisica e 9 nella verifica di Dante![]()
se vabbe. ciao. ma come ***** fai. io oggi ho preso 5 e dico 5 in una verifica di storia. non succedeva dalla prima superiore. perche quel cogliione ce le ha valutate come se fossero prova d'esame e solo lui sa che ***** ha fatto. in pratica per ogni domanda valevano 3 punti per la capacita riassuntiva,4 per l'esposizione e 7 per i contenuti. cioè io ho preso in tutte e tre le domande 3-2-2. ma come ***** ha fatto a darmi 3 su 7 nei contenuti non si sa. voglio capire che ***** dovevo scrivergli porca *******. quel bas.tardo maledetto. e ma sabato glielo dico. solo che mi deve interrogare adesso. puttan.a me.rda
Fino al 21 ho una verifica al giornoDomani storia e sarà la peggiore
![]()
Fatta la verifica di sociologiaCredo sia andata abbastanza bene...però che cavolo, mi da molto fastidio avere delle verifiche lunghe e poco tempo per svolgerle ! Purtroppo non ho il dono della sintesi e riesco raramente a finire tutto
![]()
Domani ci consegna latino![]()
mi ha interrogato di storia, preso 8-
domani giornata tragica: verifica di informatica su un argomento che è stato spiegato di merdà e verifica sulla pro rata su excel... e la spiegazione della pro rata era ieri... e io ieri ero assente...
![]()
Spoiler:
Fatta la verifica di mate, dovrebbe essere andata abbastanza bene
Mi è arrivata la lettera della convocazione al concerto di Natale della mia scuola, in cui verrà assegnata una borsa di studio agli alunni d'eccellenza.
Che cosa bella aver preso una media del 9.22 senza aver studiato più di un'ora al giorno, lo scorso anno.
Comunque, oggi verifica su tutte le opere di Dante + i primi 5 canti dell'Inferno. Faticosissima.
Ahahahah, macché, il secondo anno di liceo scientifico è stato una passeggiata in tutti i sensi. E poi, da quel che vedo, anche tu sei su livelli alti.
Comunque, non nascondo che quest'anno sto faticando non poco per mantenere l'andamento degli scorsi anni. Proprio ora sono reduce da una full immersion di latino durata 5 ore e mezza.
So già che domani sarò interrogato su vita e opere di Cesare, 60 pagine di letteratura (tra cui Andronìco, Nevio e Plauto) e 3 versioni.
Quanto rimpiango il biennio...
Fatta la simulazione della terza prova, madonna che pesantezza, ho finito di studiare ieri sera alle 2 di notte(che poi sarebbe stamattina ma vabbé).
"Europe died in 1914"
Tag 360:zuluuu360
Tag origin: Zulu_tdk
10 di Greco
Anche se sono solo in 4a Ginnasio![]()
Segnalibri