Contatti :
kappe@spaziogames.it
Admin@spaziogames.it
Biografia :
-nella vita reale Fabio,abito in provincia di Padova, 31 anni, sposato e con una bella bimba di quasi 1 anno ( Emma )
-iscritto al forum dal 2003 frequentando sempre la allora sezione PS2 divenni moderatore proprio in quella sezione nei primi mesi dell'anno successivo.. diventando cosi il decimo moderatore di Gamesforum attivo !! ( tenete conto che ora lo staff conta piu di 100 collaboratori ).
Da li fino al 2005 mi aggiungero sempre piu sezioni da moderare fino ad arrivare a 12 o 13.. a quel punto fui promosso dapprima capomod ( nell'attuale Spaziotech) e nei primi mesi del 2007 ad Amministratore.
Tanti cambiamenti sono stati fatti durante questa mia era di amministrazione.. nuove sezioni... nuovi plugin, nuovi ruoli dello staff come i Leader Zone...una crescita esponenziale di utenti e di conseguenza dello staff... ora ricordare tutto è dura.. e non vorrei sembrar vantarmi troppo...
Nei mesi successivi indicai Morris82 come mio vice.. che divenne poi.. ma questa è la sua storia e la racconterà lui...
se avete domande di qualsiasi natura , curiosità sulla mia vita reale o sulla mia lunga vita nel forum...eccomi qua.. vi rispondo appena posso !!

Rispondi quotando

vecchiaia mia 
Segnalibri