Originariamente inviato da
Morris82
morris82@spaziogames.it
Nella vita
reale abito a Roseto degli Abruzzi, mi chiamo Maurizio, ho 28 anni, sono fidanzato con Claudia(iscritta anche lei

) e gestisco 2 negozi di scommesse sportive.
Iscritto dal 2006 entrando direttamente come newser del sito, dopo pochi mesi dall'iscrizione al forum moderavo già nel mercatino. Qualche mese dopo mi proposi per moderare nella vecchissima Games Dome, stanza che doveva essere ricreata da zero e che era rimasta senza Capomod e con moderatori di altre stanze a controllarla un pò...
Insieme a Magnotta(storico membro dello staff) decidemmo di creare una stanza meno seriosa e più orientata al nostro stile, mischiando topic di informazione generale a topic più spensierati, e a volte al limite dello spam...

Creammo uno staff dedicato come mancava da tantissimo tempo e da li insieme a Magnotta diventai Capomod...il resto della stanza è oramai storia...
Poi è arrivata la collaborazione prima e l'amicizia dopo con il mio attuale co-Admin Kappe che mi scelse come Responsabile di tutte le sezioni Games, e insieme abbiamo dato vita alla figura del Leader Zone colore Prugna e alla prima faccina dedicata ----------------------> :Morris82:
Ora a distanza di qualche anno ricopro il ruolo di Admin insieme a Kappe e al neo promosso Chris.
EDIT:
Lo scorso anno ho vinto il Contest ADMIN DELL'ANNO con oltre 300 voti...ma non ricordatelo a Kappe o banna 15 utenti a caso per il nervoso
Segnalibri