Gioco che cerchi : Tekken 6 (per x360)
Prezzo al quale lo cerchi : 15 € anche usato
Grazie !
Gioco che cerchi : Tekken 6 (per x360)
Prezzo al quale lo cerchi : 15 € anche usato
Grazie !
Sworn to protect!
In gioco: Ni No Kuni (PS3) - Deus Ex: Human Revolution (Xbox 360) - Super Mario 3D Land (3DS) - Batman AC Armoured Edition (Wii U)
Hidden Content It's harvest time...
Sworn to protect!
In gioco: Ni No Kuni (PS3) - Deus Ex: Human Revolution (Xbox 360) - Super Mario 3D Land (3DS) - Batman AC Armoured Edition (Wii U)
Hidden Content It's harvest time...
Qualcuno riesce a trovarmi l'ultimo naruto per ps3 a buon prezzo? grazie![]()
Gioco che cerchi : Skyrim
Prezzo al quale lo cerchi : Visto che su Amazon.it si trova a 50€ lo vorrei ad un prezzo inferiore...tipo 30€.....
Impresa impossibile![]()
andró da Unieuro x vedere x le PSN Card allora... intanto sapete dirmi qualche shop online che non siano i soliti UK o IT?
a quanto dovrei acquistare al massimo queste console usate?
wii
ds (lite o ciccio)
ps2? (fat o lite)
se ti puo servire ho visto sto topic http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=397514 pero non conosco l'utente
cerco i seguenti giochi ( a buon prezzo)Hidden Content Originariamente inviato da AKU su quanto sia HARDCORE street fighter 4
Spoiler:
li sono segnalate le offerte migliori ma non trovi sempre tutto, vai di ricerca avanzata
http://forum.spaziogames.it/board/se...?search_type=1
skyrim come parola chiave e a "contenuti aggiuntivi/ ricerca nel forum" seleziona il mercatino ps3/xbox
Se qualcuno lo sta vendendo così lo trovi sicuro, comunque qualche giorno fa ho visto che peppenapoli17 lo vendeva a 30+ss
consiglio, mi serve un call of duty, qualè quello che posso trovare a meno? e sapete dove potrei reperirlo (in provincia di cagliari)? basta che sia della curente gen (quindi tutti a parte il 3 e affini) per play3
molto probabilmente dovrei riccorere al gaystop quindi se potete dirmi anche un prezzo indicativo mi fareste felice
ps: se ha la coop locale e meglio, ma non è una necessita
pps: mi riquoto
cerco i seguenti giochi ( a buon prezzo)Hidden Content Originariamente inviato da AKU su quanto sia HARDCORE street fighter 4
Spoiler:
Il più economico new-gen è ovviamente il più datato new-gen, cioè COD: World at War. Al GS costa incredibilmente caro, in giro (mercatino forum, eBay et similia) ormai lo vendono anche a 5 + s.s.
Eventualmente se vuoi un COD della serie Modern Warfare, conviene buttarsi su MW2 che ormai si trova a 10/15 + s.s. e ha un online ancora popolatissimo rispetto a World at War o al primo Modern Warfare.
Qualche appunto sulla coop: World at War come coop locale ha la modalità Zombie che consiste nel sopravvivere ad un numero infinito di round dalla difficoltà crescente in cui si viene attaccati da orde di zombie rifugiati in una casa. Modern Warfare 2 ha le cosiddette Operazioni Speciali (Special Ops) che possono essere affrontate in coop locale e sono divise in vari livelli di difficoltà (Alpha, Beta, Charlie, Delta, Echo). Per esperienza personale sono molto avvincenti (soprattutto quelle con i Juggernaut), si rigiocano volentieri e sono almeno una ventina.![]()
castelvania lord of shadow (ps3)??? negozi fisici (gs, media, ecc ecc ecc) o mercatino sapete nulla?![]()
Ultima modifica di 1Sirius7; 24-06-12 a 18:35:00
Prima Vedrai Il Bianco Dei Loro Occhi.. Prima Potrai Spargere Il Rosso Del Loro Sangue..Hidden Content
cerco la Xbox 360 slim 250gb. Al momento non ho un'idea preciso sul prezzo da spendere, dipende sempre dalla proposta...![]()
Firma non a norma.
gamestop usato lo vende a 24€...altrimenti sugli store inglesi lo trovi relativamente a poco.
In mercatino in passato l'ho visto anche sui 20€ spedito...
questo utente la vende nuova e sigillata a un buon prezzo:
http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=391666
ragazzi cerco rayman origins per xbox 360 a 15€ spedito, qualche consiglio?![]()
Ultima modifica di jRaiden881; 01-07-12 a 20:40:43
Ultima modifica di jRaiden881; 04-07-12 a 12:56:14
Cerco modern warfare 3 per ps3 al minimo prezzo possibile (pal ita). Grazie.
Segnalibri