Se era D'S avrebbero detto D'S 2 e facevano piu rumore
Poi D'S non è uno di quei giochi con i seguiti, per me il 2 nel titolo sarà proprio difficile vederlo...
Peccato per la perdita dell'esclusività
Ma per me fottesega DS non m'era piaciuto![]()
ma è uscito un trailer?![]()
Io e MartyTravaglio su Calciopoli bis: "Peccato che la Juve di Moggi, Giraudo e Agricola si sia salvata in Cassazione nel processo del doping proprio grazie alla prescrizione. Chissà se fa ancora in tempo a rinunciarvi, e se le conviene: negli anni del doping vinse tre scudetti, una Champions, due Supercoppe italiane, una Supercoppa europea e un’Intercontinentale. Non vorremmo che Pigi ne chieda la restituzione."
Multi o non multi se sarà come DS mio al D1.Non uguale ma con un'ambientazione e un gameplay degno di sua maestà DS
![]()
Però secondo me, così senza nessuna base logica, sarà un titolo completamente diverso sia come ambientazione che come tipo di gioco. Non so perchè ma ho la sensazione che potrebbe essere un survival horror e magari anche con i controcaxxi
Vedremo magari qualcosina dal trailer![]()
Forse per questo non l'hanno chiamato Demon's Souls 2?
Dopo questo è ufficiale: TGS 2010 = Best TGS EVAH
Eccellente
Spero nell'inglese nella versione JAP, a sto giro non aspetto 8 mesi![]()
Sono felice dell'approdo di demon's Soul 2 aka Project Dark su 360,un capolavoro (DS) che tutti dovrebbero giocare.Come TLG del resto.
Ultima modifica di ViCiOU5; 16-09-10 a 12:06:48
a me dell'esclusiva non importa ... più gente lo gioca meglio è ! comunque ansioso di vedere il trailer... sarà senza dubbio hyppante
Può essere tutto, però ripeto ad oggi non me la sento di sbilanciarmi e spiego anche il perchè.
Già se decidessero(è un esempio) di abbassare il livello di difficoltà per quanto mi riguarda già non sarebbe nemmeno più un “seguito spirituale” in quanto forse il più grande marchio di fabbrica di D’S era appunto la difficoltà
Insomma tutto questo per dire, aspettiamo e vediamo![]()
Non so come sia possibile che mi sia perso questo topic, comunque:![]()
Un demon's souls con qualche ritocco (trama e lag) sarebbe il gioco perfetto, quindi non incasinate tutto porca miserie e tirate fuori il GAME OF THE FREAKIN' FOREVAH![]()
non so se essere contento o scontento
contento di un eventuale seguito di uno dei giochi più belli di questa generazione,scontento del fatto che tutto ciò che passa poi nelle mani di ms diventa per lo più cacchina
già che non si chiama demon's soul 2 è un piacere per le mie orecchie,massima fiducia al team e mi auguro che mantengano la linea introdotta con il primo demon's soul e che non si facciano influenzare da questi ammerigani![]()
Mmmm...seguito spirituale di DS...francamente preferire l'annuncio di DS2 (se mai esistesse), ma va bene anche un gioco con caratteristiche simili e che, naturalmente, migliori un pò i difetti che aveva il "sensei" (tipo la trama che in DS...dov'è?). Cmq poco inporta se fosse o non Multipiatta, l'importante è che c onfermino anche l'uscita PAL, se no possiamo quì a fare tutte le previsioni possibili immaginabili, ma per un brazz![]()
Segnalibri