Sisi è pubblica.
Sisi è pubblica.
mi iscrivo
GRAZIE MILLE RAGAZZI
te la invio subito .LoLLo. dimmi cosa ne pensi...... grazie ancora!![]()
mmm... prevedo una marea di account fake di utenti ignari convinti che i mod non capiscano![]()
È ciò che riguarda se stessi a risultare maggiormente incomprensibile
Io ci sto!!!!!!
mi iscrivo
ti è arrivato il pm lollo?
Ultima modifica di _checco_; 19-09-10 a 10:14:55
mi iscrivo l'arma l'ho già inviata, quando finisce il concorso?
Io non riesco a madargli il pm perchè l'ho salavat in JPG e non so come mandargliela..qualcuno mi aiuti please
EDIT: già fatto
Ultima modifica di SpaceFeel; 19-09-10 a 11:21:25
saremo a una sessantina di iscritti:asd; in meno si 24 ore![]()
mi iscrivo pure io!!!(non l'avevo ancora visto questo topic!!!)
Lollo ha raggiunto il limite massimo di messaggi privati..finchè non fa più posto non si possono mandare pm a lui
Chiudo le iscrizioni,mi sembra che ci sia un buon numero di iscritti e andare oltre creerebbe solo confusione.
Inviate l'arma entro Mercoledi.
Hidden Content
Hidden Content
"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
Phil Jackson.
"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
Chuck Palahniuk.
Ho loggato solo ora, fra poco libereró posto per gli ultimi PM. Stay Tuned!
Questa sera parto subito, prendo il treno delle undici, il biglietto non ce l'ho, caricherò
finchè vedrai sventolar questa bandiera, siamo gli ultras della Roma e per sempre canterem!
NOI NON SUPEREREMO MAI QUESTA FASE!
Sono disponibili 3 posti per arrivare a 64 partecipanti,affrettatevi!!!
Hidden Content
Hidden Content
"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
Phil Jackson.
"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
Chuck Palahniuk.
Ma gli iscritti con tutte le armi inviate dove sono segnati?
Hidden Content
- "Ma non doveva essere brutta in culo???" (Cit. Cole appena vede la regina delle Locuste)Hidden Content
Sono annotate in un thread che noi mod vediamo e appena concluse le iscrizioni renderemo pubblico.
D'ora in poi, alcune iscrizioni dell'ultim'ora POTREBBERO essere rifiutate poichè il numero di 64 partecipanti potrebbe essere già stato raggiunto.
Questa sera parto subito, prendo il treno delle undici, il biglietto non ce l'ho, caricherò
finchè vedrai sventolar questa bandiera, siamo gli ultras della Roma e per sempre canterem!
Esatto ragazzi, le iscrizioni sono moltissime e lollo le controlla una per una, la cosa non è immediata.![]()
mi iscrivo
arma inviata
Ultima modifica di Ps3_PLayer_; 19-09-10 a 13:40:54
Bruce: "Allora quante dita sono?"
Dio: "Dai, Bruce, non oserai sfidare l'onnipotente".
Bruce: "Avanti signor Dio se non sei capace non fa niente".
Alle ore 13.56 rimane un solo posto disponibile!!!![]()
![]()
Daje!![]()
Mi iscrivo!!!!!!![]()
Firma non a Norma, max 1 immagine.
Hidden Content
Hidden Content
Phil Jackson.
Chuck Palahniuk.
Segnalibri