Invadere altri mondi con un titolo come Disgaea non mi convince affatto,contento invece per tutte le altre notizie.![]()
Mi aspettavo il "salto" tecnico, ma niente a quanto pare.
Comunque mi ispira. Non moltissimo... ma mi ispira. Ci penserò su.
Ultima modifica di Igniz83; 17-09-10 a 12:16:56
Gli sprite sono giganti, e non sembrano avere risparmiato sul numero di fotogrammi, ottimo.
Insomma, questo è il Disgaea che la gente che si lamentava della grafica diceva di volere: gioco uguale, ma con sprite in HD.
Immagino che comunque la gente non sarà contenta ugualmente, dal canto mio è un epic win.
Ehy, c'è Axel!
Qualeche screen e il filmato in versione youtube comodamente guardabile da qui:
http://www.andriasang.com/e/blog/201...official_site/
Ultima modifica di Reinbach; 17-09-10 a 13:02:56
Giochi del momento: Atelier Ayesha (PS3), Guild Wars 2 (PC), The Dark Eye: Chains of Satinav (PC)
Giochi finiti nel 2013: A new Beginning (PC - 8), Caos a Deponia (PC - 9), Dead or Alive 5 (PS3 - 9), Fuga da Deponia (PC - 8.5), Guild Wars 2 (PC - 9), Ni no Kuni (PS3 - 8.5)
Kickstarter supportati: Anima - Gate of Memories, Dizzy Hearts, Telepath Tactics, The Realm Game
Graficamente è molto più evoluto e la tv HD servirà a qualcosa..
Anche se io non ce l'ho ancora il monitor adatto..
In che senso?:acid:
Aggiorna col video di Rein,che youtube è sempre molto più comodo..
Non resta che attendere per l'online..
Axel...
Non concepisco l'idea che alcuni possano essere insoddisfatti..:acid:
E io che avevo detto?![]()
Giochi del momento: Atelier Ayesha (PS3), Guild Wars 2 (PC), The Dark Eye: Chains of Satinav (PC)
Giochi finiti nel 2013: A new Beginning (PC - 8), Caos a Deponia (PC - 9), Dead or Alive 5 (PS3 - 9), Fuga da Deponia (PC - 8.5), Guild Wars 2 (PC - 9), Ni no Kuni (PS3 - 8.5)
Kickstarter supportati: Anima - Gate of Memories, Dizzy Hearts, Telepath Tactics, The Realm Game
Vabbe penso che il consumatore medio di Disgaea se ne freghi della grafica![]()
Ultima modifica di Oxidian; 17-09-10 a 17:42:56
Fantastico
---------- Post added at 19:22:22 ---------- Previous post was at 19:21:40 ----------
Si certo e che ne sai te??
---------- Post added at 19:22:39 ---------- Previous post was at 19:22:22 ----------
esattamente
---------- Post added at 19:27:34 ---------- Previous post was at 19:22:39 ----------
WHAAAAA Axel *_*, e il protagonista mi ispira tantissimo *_*
So F*KUCING WIN!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Hidden Content
"I will make my ideals be heard... I swear it upon these hands!" (Ronaldo Kuriki, Devil Survivor 2)
Segnalibri