Se avete bisogno di qualche chiarimento non esitate a postare qui, uno di noi risponderà quanto prima!
Come al solito, non sarà assolutamente tollerato lo spam.
Se avete bisogno di qualche chiarimento non esitate a postare qui, uno di noi risponderà quanto prima!
Come al solito, non sarà assolutamente tollerato lo spam.
Ultima modifica di .LoLLo.; 16-09-10 a 22:32:20
Questa sera parto subito, prendo il treno delle undici, il biglietto non ce l'ho, caricherò
finchè vedrai sventolar questa bandiera, siamo gli ultras della Roma e per sempre canterem!
NOI NON SUPEREREMO MAI QUESTA FASE!
ragazzi nella fase successiva dopo i gironi chi passa può fare un'altra arma o si partecipa con un'uica arma creata?
Hidden Content
- "Ma non doveva essere brutta in culo???" (Cit. Cole appena vede la regina delle Locuste)Hidden Content
cut, scusate
Ultima modifica di Wave; 20-09-10 a 17:26:31
È ciò che riguarda se stessi a risultare maggiormente incomprensibile
Hidden Content
Hidden Content
"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
Phil Jackson.
"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
Chuck Palahniuk.
scusate perchè il mio nome nn è fra i partecipanti??
ragazzi ho fatto un macello ero sovrappensiero e mi sono autovotato.si puo correggere ditemi di si vi prego.non voglio uscire per una mia ca..ata![]()
Ultima modifica di Wave; 20-09-10 a 21:48:25
Questa sera parto subito, prendo il treno delle undici, il biglietto non ce l'ho, caricherò
finchè vedrai sventolar questa bandiera, siamo gli ultras della Roma e per sempre canterem!
Hidden Content
Hidden Content
"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
Phil Jackson.
"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
Chuck Palahniuk.
ho controllato e tolto un voto a chiunque si fosse autovotato,da ora se verrà scoperto qualche autovoto l'utente verrà cancellato dal contest
Hidden Content
Hidden Content
Phil Jackson.
Chuck Palahniuk.
ho un dubbio io sono nel girone h ma posso andare a votare l' arma che sec me è piu bella nel gruppo ad esempio a o posso solo votare l' arma che ritengo piu bella nel mio girone
puoi votare dove vuoi,basta che non ti autovoti
Hidden Content
Hidden Content
Phil Jackson.
Chuck Palahniuk.
PERCHE' NON C'E' LA MIA ARMA??????![]()
L'immagine è stata tolta dal sito di imageshack, non so per quale motivo![]()
http://tinypic.com/
Rinviala uploadandola qua, è mille volte più efficiente.
scusate se mi sono autovato ma lo fatto quasi due giorni fa e non mi ero accorto del regolamento, scusate se lo detto solo ora ma ripeto non avevo letto il regolamento pensavo che ognuno si poteva autovotarsi, non voglio essere bannato per una mia disattenzione, mi scuso di nuovo e vi saluto ciao e buona serata
Strano, io non ho toccato niente... è la prima volta che succede una cosa del genere...
Il fatto è che dopo averla uppata su imageshack l'ho cancellata dal computer, quindi non ce l'ho più...
...è un problema se metto quell'altra arma che volevo inviare prima?
(se ci sono problemi ditemelo, tanto a questo punto ho visto che le votazioni sono già state effettuate e non servirebbe comunque più a nulla, lo faccio solo per un discorso di correttezza)![]()
Segnalibri