quoto la domanda di hurricane...quando si chiude??
quoto la domanda di hurricane...quando si chiude??
Hidden Content
- "Ma non doveva essere brutta in culo???" (Cit. Cole appena vede la regina delle Locuste)Hidden Content
sabato/domenica
Hidden Content
Hidden Content
"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
Phil Jackson.
"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
Chuck Palahniuk.
se riuscissi a passare il turno , potrei cambiare arma perche nn mi soddisfa piu la mia attuale
![]()
dubito veramente perchè sarebbe la finale a quanto ho capito...
Hidden Content
- "Ma non doveva essere brutta in culo???" (Cit. Cole appena vede la regina delle Locuste)Hidden Content
Infatti non si può più cambiare![]()
ma quando finisce il turno? è una settimana che è aperto
se scrivo sabato si chiude di sabato
Hidden Content
Hidden Content
"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
Phil Jackson.
"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
Chuck Palahniuk.
quando parte sta finale
I miei grandissi complimenti al clan Night Stalkers che con un gioco di voti richiesti tra loro e gestiti alla meglio maniera, berlusconi gli fa una cippa!!! una vittoria per questo meritatissima per aver fatto vincere hurricane (xkè la prova di armin non basta) e per la terza posizione di francescoc che....biiii...guarda caso è sempre dei night stalkers!!! ovviamente i miei complimenti anche a Xtraver che col suo clan e la loro organizzazione sono riusciti a piazzarsi in seconda posizione nonostante lo strapotere dei night stalkers!!!
Ora ho capito finalmente che i poveri sfigati come me che non si drogano di videogiochi e fanno parte di clan nn hanno possibilità di vincere in questi farsa-contest...mi dispiace solo che questi clan e qeusta farsa (mi piace ricordarlo) infangano il nome del buono e caro forum di spaziogames...lo staff del forum mi ha garantito che c'è "un'indagine" in corso visto che gli ho fatto presente di TUTTE le irregolarità avvenute in questo contest!!!il mio ottimismo mi fa sperare che prendano provvedimenti....
Detto questo concludo con te caro Milord....spero che tu capisca che invece di passare il tempo a censurare i topic di quelli che si lamentano, dovevi fare attenzione a tutta la situazione che hanno creato questi clan...che la mia non è un'accusa verso di te ma che con questa situazioni sfuggitavi di mano (visto che i clan hanno fatto i loro porci comodi) perde di credibilità tutta questa sezione con questi contest che infine (se non farsati) possono anche essere carini!!!Ma ora ho capito che questa è una zona di forum ormai persa in mano a clan che fanno quello che vogliono e che tutti gli altri poveri fan di cod ecc ecc possono anche scrivere in sezioni diverse....Complimenti night stalkers!!!!e complimenti anche al clan di xtraver che purtroppo non so il nome!!!!!
Hidden Content
Dovete capire che noi non possiamo vietare il voto ai clan,se non c'è richiesta esplicita di voti non ci sono gli estremi per sanzionare, è sempre stato così in tutti i contest.
Detto questo tengo a precisare quanto abbiamo fatto il possibile per garantire l'onesta del tutto,personalmente in situazioni di dubbio ho mandato pm a tutti coloro che avevano votato quella persona per assicurarmi che tutto fosse in regola e,come avete visto non abbiamo avuto pietà per chi ha sbagliato.
Quello che posso dire è che dal prossimo contest le votazioni saranno riservate allo staff per evitare questi problemi, nonostante questo arrechi danno a noi tagliando una parte di contest che dovrebbe portare visite mentre facendo così non arreca nessun beneficio.
Quanto all'inchiesta abbiamo già fornito le spiegazioni a chi di dovere.
Hidden Content
Hidden Content
Phil Jackson.
Chuck Palahniuk.
milord capisco la difficoltà a gestire questi clan, però cerca di capire le motivazioni di chi come me nn ha nessun clan che lo "protegge"...insomma dai io mi sono visto superare dai voti nell'arco di un'ora prima da chronic con 15 voti tutti arrivati dal night stalker, il bello che i voti a chronic sono arrivati subito dopo che hurricane è stato bannato (per non parlare del loro stesso ip, che in qualunque altra sezione di questo forum sarebbe stato punito..e la parola di armin86 non me ne faccio niente, senza offesa, essendo anche lui dei night stalker), e ora anche nella finale del 3 posto che in 8 giorni di votazioni fracescoc aveva preso 1 voto e nell'ultimo giorno mi ha superato con 7 voti tutti di nuovo dai night stalker...è chiarissimo che sono organizzati e come hurricane ha richiesto voti lo ha fatto chronic (visto che per me è la stessa persona) come possibilmente xtraver e come lo avrà fatto l'ultimo giorno fracescoc!!!
In ogni caso ormai è andata, ma se questa è la situazione in ogni contest io non partecipo più visto che è completamente inutile (insomma si era capito che avesse vinto chronic da quando è stato bannato hurricane) per questo vorrei che ci si organizzasse in altro modo o che cmq si cerchi di arginare in qualche modo questi giro di voti dei clan che mettono in fuori gioco qualunque altra persona che non ha clan!!!Quindi onestamente io mi sono sentito preso in giro, non è modo far fare quello che vogliono ai clan...xkè se è sempre così fanno fare solo brutta figura allo staff, ai contest e all'intero forum!!!
Hidden Content
Ti spengo con due frasi:
-Io e Chronic siamo due fratelli, vero, ma con diverso IP. Vuoi la prova? Ti faccio vedere sia me che lui CONTEMPORANEAMENTE su MSN e se riesci guardati anche gli IP.
-Tu vai tanto a dire che abbiamo "chiesto" voti... intanto tirami fuori le prove (sennò per favore fa silenzio), secondariamente: strano che anche tu hai preso così tanti voti per un'arma che, diciamocelo, non era tutto sto granchè.
Detto questo, il gioco a me, NON VA, ma va a mio fratello, ci ho anche rosikato contro simpaticamente, ma se devi tirare sempre le solite accuse infondate fuori, risparmiati per favore, che tanto non migliori niente.
Ultima modifica di HurricAne49; 07-11-10 a 22:59:32
[SIGPIC][/SIGPIC]
guarda non ti conviene parlare che fai solo brutta figura e ti spiego subito il perchè:
1- il fatto che tu e chronic abbiate ip diversi non è vero perchè mi è stato confermato dallo staff dopo che avevo chiesto di controllare, ed è lì che c'è stato bisogno della parola di armin a dire che eravate fratelli perchè se no eravate già bannati!!!e il primo punto hai avuto torto!!!Il fatto che avete msn non vuol dire nulla io ho altri 2 fratelli e posso fare la stessa identica cosa...non è una prova assolutamente
2- Non accusare gli altri a chiedere i voti xkè è palese a tutti che li chiedevi al tuo clan e sei stato pure bannato per questo quindi è meglio che stai zitto, se no cadi nello squallore più totale...poi dai...la mia arma nn sarà bellissima ma dire che ho preso tanti voti quando il mio "record" è stato circa 15 voti in confronto ai tuoi 35 e passa voti...dai per favore non farmi ridere!!Poi cn le armi ognuno ha i suoi gusti quando vedevo le altre armi votato quella fantasiosa e creativa(mi piaceva quella di spacefeel) e no quella assomigliante alla realtà pensa te!!! E poi dai...tu e chronic avevate la stessa arma con qualche piccola modifica, quindi per favore statti zitto abbi il coraggio di non parlare e godetevi questo gioco, però mi raccomando poi prestalo ai tuoi amici del clan perchè se lo hai vinto lo devi solo a loro e all'impotenza dello staff e fermare questi piccoli giochetti subdoli!!!
Ultima modifica di auron307; 08-11-10 a 01:30:31
Hidden Content
Comunque Hurricane era stato escluso non per aver chiesto voti a quelli del clan, ma ad altri utenti di questo forum![]()
Carlo si era sbagliato, l'IP è diverso.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non vedo poi come gli ip possano essere uguali visto che io abito a monza e lui a lecco.
L'admin che ti ha detto che erano gli stessi ha erroneamente risposto dando per scontato che vivessimo insieme visto che siamo due fratelli, ma non c'è stata alcuna verifica.
Sai l'unica cosa in cui hai ragione? che è un contest sballato in partenza, dove chi ha conoscenze, -e fra questi ci sei pure tu- ha più possibilità di raggranellare voti, infatti ci sono molte armi belle che sono rimaste indietro (no, non la tua) fra cui mi viene in mente wave, picco, skayx, che avrebbero meritato di stare in alto ed andare in finale con me, visto che sono armi che tralasciando i gusti personali spiccano particolarmente per una certa cura nei dettagli, cosa che manca assolutamente nel resto delle armi presentate (si, anche la tua).
Fra l'altro la tua fantasiosa tesi del complotto degli admin che si sono messi in combutta con mio fratello, fa acqua da tutte le parti, una su tutte il ban rimediato da lui, che non avrebbe ricevuto in caso fossero d'accordo, o quantomeno non avrebbero bannato il nick originale, ma avrebbero bannato me(l'account di ripiego).
Detto questo, stai andando in un vicolo chiuso, perchè per assurdo che io viva sotto lo stesso tetto di hurricane, non c'è scritto da nessuna parte che due fratelli non possano partecipare allo stesso sondaggio, se tu vai con tuo padre a giocare due schedine separate, la tua l'annullano perchè siete parenti? lol
Ultima modifica di Chronic; 08-11-10 a 03:35:12
si certo ora l'ip è diventato diverso e questa cosa sta uscendo ora giusto!!! Poi chronic complimenti veramente da come parli sembri dio sceso in terra che ha fatto l'arma definitiva...io non ho mai detto che la mia arma è bella e meritava di andare avanti...anzi sono rimasto contento che già avessi passato il turno!!Tu invece la modestia ti ha portato a fare l'arma definitiva vero???perchè non la proponi all'esercito americano magari te la costruisco!!!:S cmq tralasciando questo discorso che oltre a far trasparire la tua arroganza è pur sempre molto futile!!!
caro chronic il vicolo non è per niente chiuso perchè giocare schedine in un gioco che fanno in tutta italia è cosa...un'altra è un contest con regole ben precise e dove pur sempre un neoiscritto(che ha lo stesso ip di un altro utente, perchè così mi è stato detto e negarlo ora mi sa di grande boiata) ha preso tutti i voti dal clan di suo fratello guarda caso ed è più che giustificato che gli altri abbiano dubbi non trovi???io ho miei amici che mi votavano???vuoi sapere quanti erano quelli che mi votavano che conosco??? solo 2...quindi ripeto non buttare fango su gente insinuando cose che non stanno ne in cielo ne in terra, anche perchè tu ed hurricane non siete proprio nella situazione di poter accusare gli altri, vi rende solo squallidi!!!
Tutto il contest è sbagliato visto che due clan (soprattutto i night stalker) hanno fatto quello che volevano e voi vi siete adeguati e avete vinto per questo(perchè fidati la mia faceva schifo possibilmente...ma tranquillo che migliori, e di molto, delle vostre c'erano eccome)...avete barato, avete vinto, siccome non c'è modo di fermare questo "movimento" dei clan lo staff è stato impotente, e ora godetevi il gioco...ma per favore, non andate in giro a cercare scuse e/o giustificarvi e/o accusare gli altri quando proprio voi avete giocato d'astuzia!!!
Ultima modifica di auron307; 08-11-10 a 13:21:51
Hidden Content
Aridaje con sto IP uguale :rotfl:
Senti, falla finita![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Visto che è inutile continuare con le polemiche chiudiamola qui.
Hidden Content
Hidden Content
Phil Jackson.
Chuck Palahniuk.
Segnalibri