Uscita la dodicesima.
Uno strazio assoluto.. ormai non ci sono più, non si vedono più nemmeno i flashback di Peter![]()
Uscita la dodicesima.
Uno strazio assoluto.. ormai non ci sono più, non si vedono più nemmeno i flashback di Peter![]()
Uscita la nuova puntata!!!
Ho visto il terzo film su Star Wars e devo dire che non mi è piaciuto particolarmente...
Temo che le idee scarseggino...
Mmm... a me è parso in linea con gli altri due.. per il resto, le altre puntate di Family guy(fatta eccezione per quella natalizia da 40 minuti)sono nettamente sotto tono rispetto le altre stagioni.
Per dirne una, ormai non ci sono più nemmeno i flashback di peter
Road house
BAM!!![]()
Stò vedendo la 13\9 e indovinate un pò?
La puntata è all'altezza di quelle vecchie
Tra l'altro il cliffanger finale è stato inquietante.
Spoiler:
USCITA LA 14\9
Opinioni?![]()
Mi sa che le vedi solo tu
io devo recuperare ancora quelle vecchie
"si immagini ora un uomo a cui,insieme con le persone amate,vengano tolti la sua casa,le sue abitudini,i suoi abiti,tutto infine,letteralmente tutto quanto possiede: sarà un uomo vuoto,ridotto a sofferenza e bisogno,dimentico di dignità e discernimento,poichè accade facilmente,a chi ha perso tutto,di perdere se stesso; tale quindi,che si potrà a cuor leggero decidere della sua vita o morte al di fuori di ogni senso di affinità umana; nel caso più fortunato,in base ad un puro giudizio di utilità. Si comprenderà allora il duplice significato del termine "Campo di annientamento" e sarà chiaro che cosa intendiamo esprimere con questa frase: giacere sul fondo."
uscita la s09e15!!!
Disponibile la 17\09.
Raga ma l'ottava stagione in italia quando esce?
Nessuno segue in originale? Ultima un po' meh ma nell'insieme trovo che la decima stia superando la nona di non poche lunghezze. Mi sembra che l'asticella fra offesa e irriverenza sia stata ulteriormente spostata verso l'alto. Al top la gag dell'amichetto lebbroso (chiara risposta al politically correct Aardman post-polemiche ILEP) e quella sanguinosissima che dopo averla vista mi sono detto una cosa tipo "ok, i griffin hanno cessato di esistere".![]()
ciao a tutti!
Spero di postare nella sezione giusta![]()
Ho realizzato una "minipuntata" dei Griffin dove Peter incontra Prophet
, spero vi piaccia!
Vi posto uno screen, mentre sotto trovate il video:
peter_griffin_and_prophet___aliensanfo__nanosuit2__by_aliensanfo-d4uuwob.jpg
---VIDEO---
Sposto nel topic ufficiale dei Griffin su MONDO COMICS
http://forum.spaziogames.it/board/sh...hlight=griffin
Ultima modifica di MagnaManga; 14-05-12 a 14:24:29
Mi rifiuto di dimostrare che esisto'dice Dio,'perchè la dimostrazione è una negazione della fede,e senza la fede io non sono niente'.Ma'dice l'Uomo'il pesce Babele è una chiara dimostrazione involontaria della Tua esistenza,no?Non avrebbe potuto evolversi per puro caso.Esso dimostra che Tu esisti,e dunque,grazie a questa dimostrazione,Tu,per quanto asserisci a proprosito delle dimostrazioni,non esisti.Q.E.D, Quod erat demostrandum.''Povero me!'dice Dio.'Non ci avevo pensato'!'e sparisce in una nuvoletta di logica.'Oh come è stato facile'Dice l'uomo,e per fare il bis,passa a dimostrare che il nero è bianco,per poi finire ucciso sul primo attraversamento pedonale che successivamente incontra.Hidden Content
Complimenti aliensanfo. Forse troppo serioso, tolta l'iniziale gag scatologica. Dopo la strage mi sarei aspettato che Peter usasse i poteri della nanosuit per guardare la tv o qualcosa del genere.![]()
ahhahahhahahahha hai ragione, sarebbe stata una bella idea!
Skeleton si, in teoria deve continuarepurtroppo però ora il tempo non me lo permette
appena mi viene in mente qualcosa e avrò più tempo vedremo cosa ne uscirà XD
Avevo intenzione di fare qualcosa anche relativa ad Assassin's Creed (sempre dei Griffin). Ho già un'idea più o meno precisa, ho bisogno solo del tempo materiale per realizzarlo
![]()
![]()
![]()
Ragazzi ecco una prova per Peter Auditore XD Peter Auditore
![]()
Ultima modifica di aliensanfo; 21-07-12 a 10:41:17
Segnalibri