sisi ho capito... è anche logica come cosa...
gli ultimi che hai postato sono i più carini che ci sono in giro, senza andare appunto sul coatto tamarro o ipersportivo....
di questi? troppo sportivi? tipo quelli in basso, al centro e a destra?
![]()
sisi ho capito... è anche logica come cosa...
gli ultimi che hai postato sono i più carini che ci sono in giro, senza andare appunto sul coatto tamarro o ipersportivo....
di questi? troppo sportivi? tipo quelli in basso, al centro e a destra?
![]()
... la sensazione predominante per il passeggero è quella di essere in balia di una forza brutale che scuote e accellera tutte le sue cellule in modo incredibile, in 2,7 secondi schizziamo da 0 a 100 chilometri all'ora, una Formula 1 non farebbe molto meglio, il terribile cocktail di potenza e rapporto relativamente corti rende la Delta S4 paragonabile in accelerazione a un caccia F16, essere a bordo di questa belva provoca una terribile emozione, immersi in un ambiente pervaso da suoni e vibrazioni incredibili la mente si muove alla stessa velocità con la quale siamo proiettati in avanti e la mia concentrazione è simile a quella del pilota, quando il turbo entra in azione sopravanzando il volumex la tua schiena ti schiaccia violentemente contro il sedile e il tuo collo non riesce ad opporsi alla imponente forza che grava su di te... cit. Giancarlo Reggiani "Lancia da competizione"
Belli quelli della 500C, anche se io metterei quelli che ti ho postato nella pagina precedente...
... la sensazione predominante per il passeggero è quella di essere in balia di una forza brutale che scuote e accellera tutte le sue cellule in modo incredibile, in 2,7 secondi schizziamo da 0 a 100 chilometri all'ora, una Formula 1 non farebbe molto meglio, il terribile cocktail di potenza e rapporto relativamente corti rende la Delta S4 paragonabile in accelerazione a un caccia F16, essere a bordo di questa belva provoca una terribile emozione, immersi in un ambiente pervaso da suoni e vibrazioni incredibili la mente si muove alla stessa velocità con la quale siamo proiettati in avanti e la mia concentrazione è simile a quella del pilota, quando il turbo entra in azione sopravanzando il volumex la tua schiena ti schiaccia violentemente contro il sedile e il tuo collo non riesce ad opporsi alla imponente forza che grava su di te... cit. Giancarlo Reggiani "Lancia da competizione"
Piccola scampagnata con pande per il monte peniceabbiamo fatto una "scalata" "semplice" io montavo solo gomme invernali e non volevo strafare
la mia è quella di dx![]()
bravo bravo![]()
Io più che altro sarei molto interessato (economicamente parlando) al casolare di DD,avrei qualche bella ideuzza![]()
non sono un po' basse quelle gomme per il fuori strada?
io prima col porter andavo alla grande, ora con le 45 non ci penso nemmeno, ne uscirei coi cerchioni da buttare![]()
Hidden Content
Hidden Content Hidden Content
...e 3° come Best Mod Tornei... grazie a tutti =)
Codici Amico
Spoiler:
già sono "pentito" di non aver preso la versione più potentese poi comincio ad esagerare con questa è la fine
cmq l'idea è sempre lil'unica cosa che mi "blocca" è che devo cambiare anche le sospensioni
temevo solo gli oggetti che potevano piantarsi nella parte centraleper il resto era roba "tranquilla"
e se il mio amico (panda cross) avesse avuto dietro un cavo avrei fatto l'altro giro che è più lungo e un po più divertente
![]()
guarda, in passato son stato tamarro anche io..
volevo togliere la scritta FIAT e PUNTO GT, solo che il baule aveva dei fori per sostenere le targhette, così avrei dovuto farlo stuccare e poi ridipingere..
per cui ho preferito continuare a girare con ste benedette scritte, ho aggiunto qualcosina al preventivo del carrozziere, e son andato a farmi montare un assetto.. non proprio da testata sul tetto ad ogni sasso pestato, ma qualcosa di simile.. a conti fatti, è stato mooolto meglio così che non sistemarla esteticamente..
se vuoi un parere, lascia perder l' estetica, almeno quella che richiede un "grosso" investimento, punta alla meccanica!![]()
in montagna avevo sfanalato, superato e seminato una 156.. dopo 40 km al primo semaforo mi raggiunge, scende e mi bussa.. io penso, ora mi mena!
mi chiede che modifiche avevo fatto alla mia marea jtd perchè con la sua 2.0 benzina non riusciva a starmi dietro.. preso dalla compassioNev gli dissi di aver sistemato un pò l' assetto ed il resto era merito solo della conoscenza della strada.. lui si rallegrò un pochino, ma era vera solo la seconda parte della frase..
concordo con il padre-pensiero!!
io non concordo visto quello che costa la benzina![]()
Hidden Content
Hidden Content Hidden Content
...e 3° come Best Mod Tornei... grazie a tutti =)
Codici Amico
Spoiler:
Ti vendo gli ammo originali dell'abarth se vuoi.
Hanno si e no 12'000 km.
E anche lo scarico... o i distanziali..![]()
Ultima modifica di Barney; 16-01-12 a 20:53:50
Cosa, il pacchetto completo?![]()
Originali fiat o qualcosa di aftermarket?
Vai di alleggerita
![]()
Allora alleggerita grigi.
Mak xlr, anche se sono un po inflazionati...
Tomason tn1 ma non so sul cinquino normale come starebbero...
Oz superturismo grigi..
cmq stavo pensando una cosa..
possibile che nel garage di D&D non ci sia nemmeno una donnina nuda?
quando vado dal meccanico ce ne sono almeno un paio appese alle pareti..
![]()
Segnalibri