Se avete bisogno di determinati Faces kiedete qua![]()
Se avete bisogno di determinati Faces kiedete qua![]()
Ultima modifica di J.P.Pereira; 01-11-10 a 10:39:23
non resisto alle donne una mania, una malattia l’ha detto anche il mio
psichiatra non è colpa mia
io ne cerco alcuni fatti a figurina rettangolari, stile panini! :Morris82:
La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l'abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere. (Alex Ferguson)
Quando gli altri credono ciecamente nella verità ricorda: nulla è reale.
Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge ricorda: tutto è lecito.
ragazzi ma c'è un pack dove sono riuniti tutti i vari update fatti finora? è possibile averlo?![]()
ottimo direi
---------- Post added at 20:49:39 ---------- Previous post was at 20:30:52 ----------
piuttosto ma è impossibile riunire tutte le parti e farne un torrent? ho viste che sono 7 e alla media di 30 minuti a parte per scaricarle dal browser, ci metto una vita![]()
La Juventus è stata un esempio per il mio Manchester United. Facevo vedere ai miei giocatori le videocassette della squadra di Lippi e dicevo: non guardate la tattica o la tecnica, quella ce l'abbiamo anche noi, voi dovete imparare ad avere quella voglia di vincere. (Alex Ferguson)
grazie mille!!!!!!
ragazzi vorrei che mi faceste un lavoretto... il faces di questo giocatore
Joan Simun Edmundsson
da poter inserire nel megapack 3.0
grazie a chi mi darà una mano![]()
Hidden Content
Solo ciò a cui si rinuncia è perduto.
"La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a
mettere la quarta stella, loro la seconda"
Hidden Content
Solo ciò a cui si rinuncia è perduto.
"La vera gara tra noi e le milanesi sarà tra chi arriverà prima: noi a
mettere la quarta stella, loro la seconda"
ho scaricato un facepack...come faccio a inserirlo nel gioco?
Dovresti chiedere QUI forse
Il percorso se non sbaglio è questo:
C:\Documents and Settings\Administrator\My Documents\Sports Interactive\Football Manager 2011\graphics\pictures\faces
Se ho sbagliato qualcuno mi corregga![]()
Marco Pantani 1970-2004"Io sto vincendo questo tour, ma se ci fosse Pantani lo vincerebbe lui" Lance Armstrong
"A volte chiudiamo gli occhi perché la realtà non ci piace... se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia"ADDIO MARCO, IMMENSO PIRATA.
ho creato graphics e pictures,poi devo copiare il facepack in pictures?
EDIT: ho trovato una guida su internet,non c'è più bisogno comunque grazie lo stesso
---------- Post added at 20:07:32 ---------- Previous post was at 19:18:36 ----------
Richiedo un'altra volta a voi
Praticamente metto il facepack in pictures poi faccio il fattaccio delle skin, ma i facepack non me li visualizza dopo averli caricati!
Forse perchè la carterlla FM 2011 si trova in un altro percorso?
EDIT: risolto,sono proprio uno scemo![]()
Ultima modifica di Gianpi; 24-12-10 a 20:11:30
ragazzi sto creando un pack con vari volti...sarebbe possibile aprire un topic dove posso postarli? (ovviamente il pack non i singoli volti....)
[Hidden Content ] [Hidden Content ] [Hidden Content ] [ Hidden Content ] [Hidden Content ] [Hidden Content - Hidden Content ]
si trovano già i facepack per fm 2012?
Hidden Content
me ne frego, non so se ben mi spiego, tifo lazio e quel che piace a me
collezione final fantasyHidden Content
to be continue....
codice friend 3desse 4253-3548-6710 (principe81)
cerco la primavera della Lazio![]()
Hidden Content
inviato da El Parroco nel Topic Best Utente Sezione Sport
voto Il Profeta per il cambiamento (siamo lontani dalla beatificazione ma quantomeno può girare senza camicia di forza)
Segnalibri