Visualizza i risultati del sondaggio: Quale arma preferisci?

Chi ha votato
47. Questo sondaggio è stato chiuso
  • Skayx

2 4.26%
  • BeloG

1 2.13%
  • SpaceFeel

0 0%
  • elgiaco94

4 8.51%
  • Chronic

18 38.30%
  • auron307

16 34.04%
  • Liquigas

4 8.51%
  • picco

2 4.26%
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 26 a 31 su 31

Discussione: Terzo Turno | Girone A

Divinità L'avatar di Armin
    ID PSN
    carlokkia
    Clan
    [NS] Night Stalkers
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    53035
    Gamer IDs

PSN ID: carlokkia

Predefinito

Quote Originariamente inviato da auron307 Visualizza il messaggio
    Armin io non sto accusando la tua persona...xkè sicuramente sarai una persona gentilissima e apposto, ma un arbitro non può arbitrare una finale di calcio quando una squadra è sua amica e tifa per lei...tutto qui in queste semifinali ho visto molte scorrettezze da parte di hurricane e chronic e non sono stato l'unico!!!Io mi posso anche ritirare per far vedere che del gioco non mi interessa, ma questo contest non trovo giusto che lo vincano i due "fratelli"!!!!

PS: se veramente non bannavate hurricane sarebbe stato troppo scandaloso dai...un errore del genere non l'avreste mai fatto!!!
    Chronic fino a prova contraria non ha fatto nessuna scorrettezza, portami le prove e lo escludiamo...non c'è problema.
    Sono amico di moltissimi iscritti al contest, quindi dovrei favorire tutti secondo il tuo ragionamento
    Sono mod del net da una vita, devono cacciarmi perchè alcune persone che si iscrivono le conosco...ma dai.
    E'impossibile trovare un mod che non conosca nessuno degli iscritti, i mod sono persone che conosco bene la sezione che moderano.

Ultima modifica di Armin; 23-10-10 a 11:41:21

Signore L'avatar di auron307
    Xbox Live
    Auron307
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58688
    Gamer IDs

Gamertag: Auron307

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Armin86 Visualizza il messaggio
    Chronic fino a prova contraria non ha fatto nessuna scorrettezza, portami le prove e lo escludiamo...non c'è problema.
    Sono amico di moltissimi iscritti al contest, quindi dovrei favorire tutti secondo il tuo ragionamento
    Sono mod del net da una vita, devono cacciarmi perchè alcune persone che si iscrivono le conosco...ma dai.
    E'impossibile trovare un mod che non conosca nessuno degli iscritti, i mod sono persone che conosco bene la sezione che moderano.
    beh a differenza degli altri "amici" che hai hurricane lo conosci di persona....e la cosa già è diversa!!!
    Chronic ha lo stesso ip di hurricane...quindi per me hurricane si è fatto un account falso x far partecipare due armi al contest...c'è solo la tua parola a dire che è il fratello
    Un mio amico una volta è stato bannato xkè per fare un torneo ha fatto iscrivere un amico nel suo computer visto che in quel momento aveva il pc rotto...la mia parola nella sua buona fede e correttezza non è bastato...ora perchè dovrebbe bastare?

Hidden Content

- "Ma non doveva essere brutta in culo???" (Cit. Cole appena vede la regina delle Locuste)Hidden Content

ID PSN
    carlokkia
    Clan
    [NS] Night Stalkers
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    53035
    Gamer IDs

Predefinito

beh a differenza degli altri "amici" che hai hurricane lo conosci di persona....e la cosa già è diversa!!!
    Chronic ha lo stesso ip di hurricane...quindi per me hurricane si è fatto un account falso x far partecipare due armi al contest...c'è solo la tua parola a dire che è il fratello
    Un mio amico una volta è stato bannato xkè per fare un torneo ha fatto iscrivere un amico nel suo computer visto che in quel momento aveva il pc rotto...la mia parola nella sua buona fede e correttezza non è bastato...ora perchè dovrebbe bastare?
    Conosco anche Liquigas degli iscritti di persona ed infatti ho votato lui e non Chronic
    Quindi io voto chi preferisco, non Chronic perche conosco Hurricane.
    Per l'ultima cosa che dicevi la garanzia di un mod se permetti vale un po' di più rispetto a quella di un utente qualsiasi, visto che i mod non si autonominano, ma vengono scelti per presenza, correttezza, ecc.
    Poi sto parlando con te tranquillamente e pubblicamente nonostante non sia concesso contestare pubblicamente lo staff (da regolamento del forum), quindi ti sto concedendo molto spazio per chiarire, anche se non dovrei.

Signore L'avatar di auron307
    Xbox Live
    Auron307
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    58688
    Gamer IDs

Gamertag: Auron307

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Armin86 Visualizza il messaggio
    Conosco anche Liquigas degli iscritti di persona ed infatti ho votato lui e non Chronic
    Quindi io voto chi preferisco, non Chronic perche conosco Hurricane.
    Per l'ultima cosa che dicevi la garanzia di un mod se permetti vale un po' di più rispetto a quella di un utente qualsiasi, visto che i mod non si autonominano, ma vengono scelti per presenza, correttezza, ecc.
    Poi sto parlando con te tranquillamente e pubblicamente nonostante non sia concesso contestare pubblicamente lo staff (da regolamento del forum), quindi ti sto concedendo molto spazio per chiarire, anche se non dovrei.
    E per questo ti ringrazio veramente, xkè la cosa migliore è sempre parlare in tranquillità.
    Fatto sta, per me continua ad essere il tutto non molto regolare, perchè è ovvio che in qualche modo hurricane nel momento che è stato bannato ha passato i voti a chronic visto che il 90% dei votanti è lo stesso e lo ha votato solo dopo l'esclusione di hurricane (prima del ban eravamo 13 a 8 per me, poi nell'arco di un'ora chronic è arrivato a 15 voti)....se poi non ci sono le prove ok non si può fare nulla ma ciò non toglie che l'abbiano fatto, fermo restando che credo alla tua parola di mod che sia il fratello.
    Detto questo mi dispiace per Xtraver che probabilmente non avrà nessuna possibilità di vincere il gioco, e per quanto mi riguarda potrei anche ritirarmi dal contest anche perchè dei sgpoints non ne ho mai avuti tanti da poter partecipare alle aste!!!

Ultima modifica di auron307; 23-10-10 a 12:09:48
    Hidden Content

- "Ma non doveva essere brutta in culo???" (Cit. Cole appena vede la regina delle Locuste)Hidden Content

Divinità L'avatar di AirMilord
    ID PSN
    AirMilord
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49610
    Gamer IDs

PSN ID: AirMilord

Predefinito

Mi sembra il caso di chiudere qui la questione,non sono state riscontrate irrecolarità con Cronic quindi stop-

Hidden Content

Hidden Content

"Good teams become great ones when the members trust each other enough to surrender the Me for the We"
    Phil Jackson.

"Tutti moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre. L'obiettivo è creare qualcosa che vivrà per sempre".
    Chuck Palahniuk.

ID PSN
    carlokkia
    Clan
    [NS] Night Stalkers
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    53035
    Gamer IDs

Predefinito

E per questo ti ringrazio veramente, xkè la cosa migliore è sempre parlare in tranquillità.
    Fatto sta, per me continua ad essere il tutto non molto regolare, perchè è ovvio che in qualche modo hurricane nel momento che è stato bannato ha passato i voti a chronic visto che il 90% dei votanti è lo stesso e lo ha votato solo dopo l'esclusione di hurricane (prima del ban eravamo 13 a 8 per me, poi nell'arco di un'ora chronic è arrivato a 15 voti)....se poi non ci sono le prove ok non si può fare nulla ma ciò non toglie che l'abbiano fatto, fermo restando che credo alla tua parola di mod che sia il fratello.
    Detto questo mi dispiace per Xtraver che probabilmente non avrà nessuna possibilità di vincere il gioco, e per quanto mi riguarda potrei anche ritirarmi dal contest anche perchè dei sgpoints non ne ho mai avuti tanti da poter partecipare alle aste!!!
    Aggiungimi su MSN, ne riparliamo lì senza stare a riempire pagine qua
    Nel mio profilo trovi il mio indirizzo mail.

Pagina 2 di 2 primaprima 12