ok,ti aggiungo sul live
per chi invece ha giocato l'espansione lo scrivo qui che faccio prima: per prendere il vestito da prigioniero(necessario x aprire la porta del demonio):ma come diamine si aprono le celle? :O non trovo le leve..
ok,ti aggiungo sul live
per chi invece ha giocato l'espansione lo scrivo qui che faccio prima: per prendere il vestito da prigioniero(necessario x aprire la porta del demonio):ma come diamine si aprono le celle? :O non trovo le leve..
Hidden Content
Capomoderatore Sezione XBOX 360
Per Info, dubbi e chiarimenti: Hidden Content
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
in teoria dovrebbe avviarsi una missione,che però non si avvia.o almeno io non riesco a trovare da nessuna parte.. boh.grazie comunque
edit: risolto.thanks![]()
Ultima modifica di Keleborn; 23-05-11 a 14:00:54
Hidden Content
Capomoderatore Sezione XBOX 360
Per Info, dubbi e chiarimenti: Hidden Content
Hidden Content Hidden Content Hidden Content
E' normale che quando provo ad accedere alla partita di un mio amico mi dice che ci sono delle differenze di contenuti e non ci fa entrare? Eppure dovremmo avere entrambi i contenuti gratis e non i dlc a pagamento.
Ragazzi c'è mica un'anima pia che ha ancora le armi da parte?
Firma non a Norma
Ragazzi c'è ancora qualcuno che cerca di scambiare armi ? queste sono quelle che mi mancano..
Spoiler:
gamertag: Nemrod93
scusate la domanda scema, ma per un utente pc e' possibile giocare in co-op un un utente xbox, non ci spero ma tentar non nuoce![]()
up anti-cut off
"Perchè sei così restio ai tradizionali metodi di separazione di un corpo dalla sua anima?"
"Booker, hai paura di Dio?"
"No, ma ho paura di te."
qualcuno che mi aiuta a fare gli achievements online?
Hidden Content
It's Coming!
Hidden Content
360: Fable the Journey - PS3: - PC: - WIIU: Lego City Undercover - 3DS: WWE AllStars - WII: Pandora's Tower - GC: - PSP:
Abbiamo un topic fatto apposta per questo, prova li, sicuramente riceverai più risposte
http://forum.spaziogames.it/board/sh...=337947&page=9
Hidden Content
X360 Iniziative : Hidden Content
X360 Rubriche :Hidden Content
X360 Iniziative : [Hidden Content
X360: Guide, Aiuti, suggerimenti e boost party tutto nella sezione Hidden Content
Hidden Content
tanto per sapere: c'è ancora qualcuno che ci gioca? perchè io l'ho appena cominciato XD
Firma non a norma, immagine troppo pesante.
Segnalibri