Cercate loghi di squadre di serie inferiori???
Questa è il posto adatto per kiedere
Cercate loghi di squadre di serie inferiori???
Questa è il posto adatto per kiedere
non resisto alle donne una mania, una malattia l’ha detto anche il mio
psichiatra non è colpa mia
Non esiste un Pack aggiornato a quest'anno?
Codice Amico 3DS: 4038-6049-0043
Io avevo scaricato il superpack logos già per fm2010.. Devo riscaricare quello postato o posso utilizzare quello dell'anno scorso???
Marco Pantani 1970-2004"Io sto vincendo questo tour, ma se ci fosse Pantani lo vincerebbe lui" Lance Armstrong
"A volte chiudiamo gli occhi perché la realtà non ci piace... se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia"ADDIO MARCO, IMMENSO PIRATA.
Marco Pantani 1970-2004"Io sto vincendo questo tour, ma se ci fosse Pantani lo vincerebbe lui" Lance Armstrong
"A volte chiudiamo gli occhi perché la realtà non ci piace... se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia"ADDIO MARCO, IMMENSO PIRATA.
e gli update allora a cosa servono??? scusa il terzo grado![]()
Avete i loghi della lega pro in link singoli?
Football Manager Network Mod
Hidden Content
Io tifo per la squadra che è entrata nel Mito, "accarezzata come un fiore e trafitta con una lama saracena..."
Hidden ContentSpoiler:
Segnalibri