comunque nuketown spopola proprio in questo gioco, se arriva come scelta in lobby o si esce o la sia fa per 5-6 volte di filadella serie: ci si lamentava delle mappe di mw2 ma poi si gioca nella mappa a grandezza di buco di c**o
![]()
comunque nuketown spopola proprio in questo gioco, se arriva come scelta in lobby o si esce o la sia fa per 5-6 volte di filadella serie: ci si lamentava delle mappe di mw2 ma poi si gioca nella mappa a grandezza di buco di c**o
![]()
Uno schifo, tra gruppi e disconnessioni quasi headshotto il mio cane.
A me continua ad andare da paura a meno che non giochi con il mio gruppo, li il lag si fa pesantissimo e diventa ingiocabile. Ci tenevo a ricordare a quanti non lo sapessero, che prima di entrare in una partita si può settare il metodo di ricerca. In basso trovate infatti un popup che si apre con Select (su ps3) che vi da tre opzioni: Locale, Solo locale, Predefinito. Io e mio cognato utilizziamo la prima e spacchiamo cul* come se piovesse...e abbiamo Infostrada 4 mega (che sti bastard* ancora non ci vogliono mettere la 20 mega)
Ultima modifica di Reverendo Grivious; 14-11-10 a 13:11:09
1) Praticamente mi fanno giocare solo su Nuketown...
2) Il Commando è SGRAVO. Uccide in pochissimi colpi con il SILENZIATORE.
3) Le targhette che si sbloccano al lvl 37 sono stupende
---------- Post added at 14:55:03 ---------- Previous post was at 14:00:25 ----------
Assurdo con Ninja pro lo stesso non sento i rumori![]()
Bene sono passato da ratio 1.30 a 1.53 in 2 ore![]()
Intel Core i5 - 2400 Quad Core 3.10 GHz - NVIDIA GeForce GT 430
6GB RAM - Windows 7 - Empire - Samsung HDTV 22''
Hidden Content
Preferirei stendere un velo pietoso. In Dominio uno schifoso camper italiano che si è beccato i miei insulti sia quando era contro di me sia quando era in squadra con me (forse la gente non capisce che in dominio non contano le kill .-.)
In guerra non esistono soldati illesi - Jose Narosky
In tempo di pace i figli seppelliscono i padri ma in tempo di guerra sono i padri a seppellire i figli - Creso
Quando Dio distribuì la stupidità, molti si misero in fila due volte - Anonimo
Al giorno d'oggi la dimostrazione di potenza non è la capacità di muovere guerra ma quella di impedirla - Anne Elizabeth O'Hare McCormick
La guerra non ci insegna ad amare i nemici ma ad odiare gli alleati - W. L. George
Ma solo io gioco da paura quasi ogni partita?
a Mw2 non facevo mica sto fuoco e fiamme. Su Black Ops invece mi sento onnipotenteE appena arriva fastweb
![]()
La cosa assurda è che capitano sempre le stesse mappe![]()
Idem,è l'ottava volta di fila che faccio nuketown,ne ho pieni i cocones![]()
In guerra non esistono soldati illesi - Jose Narosky
In tempo di pace i figli seppelliscono i padri ma in tempo di guerra sono i padri a seppellire i figli - Creso
Quando Dio distribuì la stupidità, molti si misero in fila due volte - Anonimo
Al giorno d'oggi la dimostrazione di potenza non è la capacità di muovere guerra ma quella di impedirla - Anne Elizabeth O'Hare McCormick
La guerra non ci insegna ad amare i nemici ma ad odiare gli alleati - W. L. George
Hidden Content
Hidden Content
a me oggi è andata da dio , in duo ore di gioco ho chiamato 4 volte il supporto aereo(9 uccisioni di fila),ho fatto svariate partite sopra i 20 kill , e ho fatto 5 uccisiomi di fila cn il cecchino( io faccio letteralmente schifo cn il cecchino) . Avete notato che in questo call of duty nn ci sn mappe per chi usa il fucile da cecchino, sn molto concentrate e stare fermi ,se nn si vuole morire, è impossibile!!!
A me ultimamente sta andando bene anche se ultimamente ogni volta che arrivo a 5 uccisioni di fila mi ammazzano sempre e non riesco ad arrivare a più uccisioni!
Dopo 1 settimana di COD (5ore e 30 min di gioco in tutto per la 1ª volta su console): ieri sera record 8 uccisioni di fila e cobra! bella lì! poi ho finito tutte le munizze e non ho trovato armi per terra![]()
yaeh quanto entusiasmo gente, a me in compenso si è rotta la winstreak a 54 ç_ç
Ma come hai fatto?
Io in squadra trovo solo imbecilli![]()
raga grandioso questo video guardate:
Firma non a norma.
ahuhuahuahuahuahu
Segnalibri