Arma Principale: Famas silenziato con mimetica rossa
Arma Secondaria: pistola CZ75 con fuoco automatico
Granate, Flashbang e mine Claymore (non le uso mai)
Classi: Fantasma pro, Gioco di prestigio pro, Hacker
Famas rules!!!!!
Principale: galil silenziato
Secondaria: coltello balistico
semtex
scicallo
gioco di prestigio
ninja
claymore
Famas+lanciagranate (non per n00bbare ma per punire i camperoni)
Makarov doppie
Leggero,gioco di prestigio,maratona
fumogene,semtex
Una bomba
Io uso
Commando + Mirino Laser
RPG
Stun + Semtex
Antischegge
Gioco di Prestigio
Hacker
Sinceramente io mi trovo benissimo così!
Ormai gioco soltanto con arma silenziata fantasma g.prestigio ninja...se so di poter essere localizzato vado nel panico in ced ad esempio...in un dominio "azzardo" ak47 modificati e hacker anziché ninja
ak47u con fuoco rapido
pyton doppia
tomawak
flashbang
claymore
inflessibile gioco di prestigio pro hacker
l'ultimo dei cecchini con mirino regolabile
piton doppia
tomawak claymore flashbang
fantasma gioco di prestigio pro maratona
stoner 63 con mirino laser (poi tutto uguale alla prima)
commando con lanciagranate e balestra (poi tutto uguale alla prima)
una classe che uso solo per il lanciamissili
Ultima modifica di pasco; 31-07-11 a 21:07:06
Galil con mirino reflex
Coltellini
Flashbang - Claymore - Semtex
Fantasma - Gioco di prestigio pro - Maratona
Guarda le classi sono buone e le userei volentieri.
Ma , sai, queste classi sono un pò miste, cioè : Non sono classi camper (per fortuna), non sono le classi d'assalto pesante, non sono classi " Assalto ". Ti do un consiglio alla prima classe metti l'AK74 con fuoco rapido e una pistola che vuoi con doppia arma e alle specialità metti Sciacallo, Gioco di Prestigio e Hacker. Con questa classe arriverai sempre al primo posto![]()
Ultimamente gioco con Ak47+Silenziatore. Bonus Fantasma, Gioco di prestigio pro e Maratona pro/Ninja. Mi trovo molto bene, non so neanche dire il perché. Arrivo al supporto moltissime volte senza troppa fatica...
Grazie dei consigli delle classi![]()
Nella modalità multiplayer offline non si possono inserire altre armi?
ecco una classe che spacca!!..
Aug silenziato
pytohn o cz doppia
sentex flashbang mina claymore
fantasma gioco di prestigio maratona o hacker
Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura che la diritta via era smarrita![Cit.]
Io uso sempre e perennemente il cecchino più potente del gioco. poi le doppi Pythom; Tomahowk; flashbang; 1:Sciacallo pro;2:Mira stabile pro;3:Maratona pro. Ecco. Ma io gioco a black ops per le uccisioni pacco e impossibili che si possono fare perchè come realtà fa veramente schifo.
Ragazzi io uso tantissimo l’AK74u con fuoco rapido, makarov, granata normale, sciacallo, gioco di prestigio e hacker.
Non cambio praticamente mai i miei perk, perché trovo che siano i migliori in quanto hai sempre munizioni, ricarichi senza perder tempo e non mi fregano le claymor di quegli ignobili camper. Come snipe voi preferite L96A1 con caricatore aumentto oppure con lo zoom variabile ? Fatemi sapere
---------- Post added at 10:33:33 ---------- Previous post was at 10:22:19 ----------
Ma voi quando cambiate prestigio che armi comprate e come le accessoriate? Io uso mp5k e poi quando la sblocco AK74u perché con le altre nn mi trovo, però vedo tanta gente con l’HK21 e il laser, però io non riesco nemmeno a prendere i mortai con le mitragliatrici leggere (leggere poi cissà perché), voi?
io preferisco lo zoom regolabile perchè il cecchino lo utilizzo in maniera abbastanza "camperosa" e quindi preferisco avere una mira più precisa da più lontano
Per quanto riguarda i prestigi io uso l'efield finchè non arrivo a sbloccare qualcos'altro di decente, ma io sono un tipo ce usa prevalentemente i fucili d'asssalto![]()
Segnalibri