Pagina 1 di 10 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 25 su 242

Discussione: Assetti e modifiche meccaniche

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    40060
    Gamer IDs

Steam ID: SummerStorm

Predefinito Assetti e modifiche meccaniche

Topic dedicato ai più esperti, dove poter consigliare particolari assetti e modifiche per massimizzare le prestazioni di una vettura. Occhio però a non condividere i vostri assetti vincenti!

Pratico L'avatar di simonville
    ID PSN
    ercapoccio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    67019
    Gamer IDs

PSN ID: ercapoccio

Predefinito

ragazzi ho un serio problema ..negli eventi speciali rally che auto mi consigliate...il primo livello di difficoltà l ho superato con una 500 ss '08 ulta mod a 247cv e ora sto al livello 2 ma nemmeno con una sx4 (regalata) riesco a vincere...e gli avversari usano auto tipo impreza '04 e mi battono di molti secondi ...avete consigli su quale auto scegliere e l assetto ...? e poi ..anche se chiedo trp ..ma il rally di loeb ..non riesco prp a superarlo nessuna delle 3 prove...auitatemi

Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    40060
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonville Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un serio problema ..negli eventi speciali rally che auto mi consigliate...il primo livello di difficoltà l ho superato con una 500 ss '08 ulta mod a 247cv e ora sto al livello 2 ma nemmeno con una sx4 (regalata) riesco a vincere...e gli avversari usano auto tipo impreza '04 e mi battono di molti secondi ...avete consigli su quale auto scegliere e l assetto ...? e poi ..anche se chiedo trp ..ma il rally di loeb ..non riesco prp a superarlo nessuna delle 3 prove...auitatemi
    Io ho ladrato un pò in quella prova, ho usato una C3 rally car, quella di Loeb insomma. Si vince prendendo tutti ori alla scuola di Seba Loeb.
    Sennò ti consiglio di aspettare qualche rally car nell'usato (non quelle del gruppo B però).

Ultima modifica di SummerStorm; 01-12-10 a 18:23:05

Apprendista L'avatar di maurizioroma
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    70860

Predefinito

acid ma le gare da rally si trovano solamente negli eventi speciali?????

Novizio L'avatar di FabryGP85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94908

Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonville Visualizza il messaggio
    Visto che con la sx4 non riesci prova a beccare nell'usato o peugeot 205 turbo o renault 5 turbo, potenziale un poco e come macchine iniziali da rally vanno bene

Ultima modifica di FabryGP85; 01-12-10 a 18:26:47

L'avatar di Kobe24
    ID PSN
    PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41076
    Gamer IDs

PSN ID: PM

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Acidstorm Visualizza il messaggio
    Io ho ladrato un pò in quella prova, ho usato una C3 rally car, quella di Loeb insomma. Si vince prendendo tutti ori alla scuola di Seba Loeb.
    Sennò ti consiglio di aspettare qualche rally car nell'usato (non quelle del gruppo B però).
    No aspetta. Io in quell'evento ho vinto la C3 ma non rally (1.6 mi sembra) e la C4 di Loeb che ha 350 cv circa prendendo tutti ori.

Le prove rally le ho iniziate con una C4 normale ma ritoccata un po in modo da arrivare ai 240 cv.

Ultima modifica di Kobe24; 01-12-10 a 18:27:59

Per Info, dubbi o chiarimenti: Hidden Content

Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    40060
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kobe24 Visualizza il messaggio
    No aspetta. Io in quell'evento ho vinto la C3 ma non rally (1.6 mi sembra) e la C4 di Loeb che ha 350 cv circa prendendo tutti ori.

Le prove rally le ho iniziate con una C4 normale ma ritoccata un po in modo da arrivare ai 240 cv.
    Sì pardon, ho scritto male, intendevo C4 rally car.

---------- Post added at 18:33:21 ---------- Previous post was at 18:33:03 ----------

Quote Originariamente inviato da maurizioroma Visualizza il messaggio
    acid ma le gare da rally si trovano solamente negli eventi speciali?????
    Sì esatto

ID PSN
    ercapoccio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    67019
    Gamer IDs

Predefinito

forse ho capito il mio prob---io ho comprato il volante da poco ...dal 24...e ancora nn mi ci trovo bene..potrebbe essere questo il prob..xkè avevo provato con una evo se nn sbaglio 6,,,,(quella prima della evo 10 nel concessionario..)potenziata un pò trp e pesa 1140 kg circa...avevo diminuito la potenza fino a 349 cv per provare la sfida..e niente..che dite se provo col pad?

L'avatar di Kobe24
    ID PSN
    PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41076
    Gamer IDs

Predefinito

Sì pardon, ho scritto male, intendevo C4 rally car
    Ah ma quindi nelle prova intermedia posso usare quella perchè il limite è di 350 cv?

Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    40060
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kobe24 Visualizza il messaggio
    Ah ma quindi nelle prova intermedia posso usare quella perchè il limite è di 350 cv?
    Esatto, ma ti annoi ti avverto xD

L'avatar di Kobe24
    ID PSN
    PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41076
    Gamer IDs

Predefinito

Esatto, ma ti annoi ti avverto xD
    Non dovevi dirmelo

Piuttosto, per rimanere in tema thread, oggi su consiglio di questo soggetto (Acid) ho comprato la Lexus IS nuova per fare il Campionato GT a livello Professionista. Modifica da gara fatta (165.000 cr) più altri ritocchi e l'ho portata sui 560cv. E' una bella bestia e si guida benissimo. Avendo il cambio completamente personalizzabile si può modificare tutto (in base alla velocità di punta) e conviene farlo perchè ha le marce troppo corte.

Gia da quel poco che ho visto la parte delle modifiche più avanti diventerà davvero importante.

Ultima modifica di Kobe24; 01-12-10 a 18:42:18

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    70860

Predefinito

ragazzi ma possibile che esteticamente le macchine si possono modificare cosi poco!!! ci sono solamente 3 spoiler????

Esperto L'avatar di Sicarius2007
    Xbox Live
    SKARJ ITA
    ID PSN
    Zio_Fester
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    37213
    Gamer IDs

Gamertag: SKARJ ITA PSN ID: Zio_Fester

Predefinito

ragazzi ma possibile che esteticamente le macchine si possono modificare cosi poco!!! ci sono solamente 3 spoiler????
    Purtroppo si, ma il bello che non tutte le macchine e possibile applicare un po di aerodinamica sportiva ho direttamente una modifica da gara, spero che questa cosa sarà più approfondita per tutte le macchine nel tempo avvenire, ovviamente non le tamarrate come in NFSU Series.....

Divinità L'avatar di M a n u
    ID PSN
    VoRtExHD--
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

PSN ID: VoRtExHD--

Predefinito

Assetti per la Jaguar E-Type per vincere tranquillamente gli eventi Classici a Principiante?

Master of forum L'avatar di Taffu
    ID PSN
    Taffu91
    Steam
    taffu91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57432
    Gamer IDs

PSN ID: Taffu91 Steam ID: taffu91

Predefinito

Uhm chiedo, per le auto C/P come la Lotus c'è qualche settaggio chessò nelle sospensioni che permetta di non andare in sovrasterzo appena si preme l'acceleratore in curva? Perde aderenza con niente.
    Cioè pilotassi io ancora ancora, doserei e bon, ma la cosa è più per il mio pilota in B-Spec che o accelera tutto o non accelera per niente.

Ho preso una TVR per la coppa auto leggere britanniche lvl 13-14 e potenziata ma niente, scodinzola che è una meraviglia e non riesce mai a superare il 3° tanto per dire... Pure nei rettilinei lol e c'ha tipo 200cv in + degli altri >.<
    Proverò a prendere la Lotus da 116k nel Concessionario ma con le gomme che ci son da usare (le comfort morbide...) credo si ripresenterà il problema.

Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    40060
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taffu Visualizza il messaggio
    Uhm chiedo, per le auto C/P come la Lotus c'è qualche settaggio chessò nelle sospensioni che permetta di non andare in sovrasterzo appena si preme l'acceleratore in curva? Perde aderenza con niente.
    Cioè pilotassi io ancora ancora, doserei e bon, ma la cosa è più per il mio pilota in B-Spec che o accelera tutto o non accelera per niente.

Ho preso una TVR per la coppa auto leggere britanniche lvl 13-14 e potenziata ma niente, scodinzola che è una meraviglia e non riesce mai a superare il 3° tanto per dire... Pure nei rettilinei lol e c'ha tipo 200cv in + degli altri >.<
    Proverò a prendere la Lotus da 116k nel Concessionario ma con le gomme che ci son da usare (le comfort morbide...) credo si ripresenterà il problema.
    Ci sono 2 modi per vincere quella coppa in modalità bspec. O hai un gran pilota, o fai la modifica da gara. COnsidera che in questa modalità i soldi li recuperi velocemente quindi 120mila crediti non sono un esborso così enorme. Io ho usato la modifica da gara e gli aggiunto una bella dozzina di cavalli
    Ovviamente sto parlando dell'ultimo modllo della elise

Ultima modifica di SummerStorm; 03-12-10 a 13:47:50

Master of forum L'avatar di Taffu
    ID PSN
    Taffu91
    Steam
    taffu91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    57432
    Gamer IDs

PSN ID: Taffu91 Steam ID: taffu91

Predefinito

Ci sono 2 modi per vincere quella coppa in modalità bspec. O hai un gran pilota, o fai la modifica da gara. COnsidera che in questa modalità i soldi li recuperi velocemente quindi 120mila crediti non sono un esborso così enorme. Io ho usato la modifica da gara e gli aggiunto una bella dozzina di cavalli
    Ovviamente sto parlando dell'ultimo modllo della elise
    Ok ti ringrazio, cavolo i crediti li avevo e avevo pure visto entrambe le auto, mi son detto "hey **** questa, costa meno e hai più cavalli!" ...

L'avatar di .:RooN:.
    Xbox Live
    JustBob22
    ID PSN
    Roonril
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59016
    Gamer IDs

Gamertag: JustBob22 PSN ID: Roonril

Predefinito

Consigli per un assetto per il Drift?

Legend of forum L'avatar di Tommi
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    20702

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taffu Visualizza il messaggio
    in uscita dalla curva o gia in percorrenza?
    punto 1
    -compressione al posteriore più morbida
    -estensione più morbida all'anteriore
    -aumenta la campanatura
    -valori positivi di convergenza al posteriore
    -molle più morbide all#anteriore

punto 2
    -stabi. anteriore più rigido
    -stabi. posteriore più morbido

comuqnue se provi vai per gradi giusto piccole modifiche

ID PSN
    VoRtExHD--
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Predefinito

Penso che fra non molto proverò la Ferrari Enzo
    Come farla arrivare a 400 Km/h?
    Con che modifiche?
    Ho visto dei video

---------- Post added at 09:45:14 ---------- Previous post was at 09:04:50 ----------

P.S
    Ho visto un video della mia Mazda 787B , mentre io non supero i 348 Km/h, uno ha toccato le 248 miglia , ovvero 399 chilometri , possibile?

Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    70860

Predefinito

ragazzi una curiosità, se si comprano le sospensioni personalizzate e si abbassano tutti gli ammortizzatori, si vede la macchina piu bassa in gara secondo voi??? o è solo un impostazione?? grazie buon gioco!!!

---------- Post added at 16:35:37 ---------- Previous post was at 16:33:57 ----------

Quote Originariamente inviato da Tommi Visualizza il messaggio
    in uscita dalla curva o gia in percorrenza?
    punto 1
    -compressione al posteriore più morbida
    -estensione più morbida all'anteriore
    -aumenta la campanatura
    -valori positivi di convergenza al posteriore
    -molle più morbide all#anteriore

punto 2
    -stabi. anteriore più rigido
    -stabi. posteriore più morbido

comuqnue se provi vai per gradi giusto piccole modifiche

tommi se hai voglia mi dai qualche dirtta per capire bene le impostazione dei ammortizzatori pultroppo quelle opzioni ne capisco poco e niente grazie!!!!

ID PSN
    ercapoccio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    67019
    Gamer IDs

Predefinito

ragazzi una curiosità, se si comprano le sospensioni personalizzate e si abbassano tutti gli ammortizzatori, si vede la macchina piu bassa in gara secondo voi??? o è solo un impostazione?? grazie buon gioco!!!

---------- Post added at 16:35:37 ---------- Previous post was at 16:33:57 ----------

tommi se hai voglia mi dai qualche dirtta per capire bene le impostazione dei ammortizzatori pultroppo quelle opzioni ne capisco poco e niente grazie!!!!
    in parole povere....quando si accellera ..l auto tende a spostare il peso dietro...fate caso ..si alza la parte di avanti quando si accellera ..indipendentemente da che trazione abbia ( sia anteriore che post e anche integrale) ..quindi se l auto sottosterza.. e bene decellerare ..xkè decellerando l auto sposta il peso in avanti ..(anche frenando ) e quindi il sottosterzo diminuisce ... e se si riesce a far abbassare il muso e nn perdere il posteriore l auto riprenderà la traiettoria ideale..il sottosterzo può essere causato da un entrata in curva brusca o all ultimo istante ..oppure un accellerata brusca..di tutto altro caso e il sovrasterzo ...che è l 'esatto opposto...la cosa imp.. in una curva non si può avere in uno stesso momento un caso di sovrsaterzo e di sottosterzo.... se ne può verificare solo uno in un istante.e l istante dopo finito il primo si può verificare il secondo ...ripetendosi all infinito senza mai essere entrambi presenti in un istante...il sovrasterzo è molto pericoloso ...ma se lo si sa controllare ...è molto utile in aree con terreno sdrucciolevole tipo i rally ..in cuyi su usa una guida di sovrasterzo ... per affrontare curve normalmente impossibili in cdizioni di assetto dell auto perfetto ...tipo una elise ..in curva dovrà per forza slittare..ma a differenza del sottosterzo che si può controllare diminuendo il gas....il sovrasterzo per essere controllato l auto ha bisogno di uno spoiler posteriore con elevata deportanza.....tipo la elise da gara che ho io nn slitta quasi mai ..quasi ..xkè a bassa velocità anche un f1 con aereodinamica al massimo slitta xkè la potenza a quella velocità è troppa ..e quindi il vento contrario o fermo non sarà mai necessario a fornire un peso sufficiente ammeno che non si settino gli ammortizatori ..come ha detto tommi in quel caso ..l auto tenderà molto + facilmente ad eseguire manovre molto difficili..provate a settare il valori come ha detto lui ..a mio avviso sono ottimi .e x ki ha la collector..cè il libro apex..cercate di leggerlo ho dato un occhiata e sembra buono ...consiglio di meccanico appasionato di motori

ID PSN
    VoRtExHD--
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Predefinito

Ma con delle modifiche e possibile far arrivare una Ferrari 599,430 Scuderia , 458 od Enzo a 400 Kmh?
    Quali?
    E quali auto?

ID PSN
    ercapoccio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    67019
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manuacqua Visualizza il messaggio
    Ma con delle modifiche e possibile far arrivare una Ferrari 599,430 Scuderia , 458 od Enzo a 400 Kmh?
    Quali?
    E quali auto?
    si ..la 599 penso prp di si ..aumenta al max tutto ..e metti il cambio a 440 kh di velocta max. stesso discorso per la 458 e la 430 ..no ma la 430 scuderia i 380 potrebbe raggiungerli

ID PSN
    VoRtExHD--
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    93721
    Gamer IDs

Predefinito

Ok
    Se puoi mi dici come fare con la 599?
    Cioè tutti i movimenti e anche come si cambia il cambio
    Cioè
    Turbo 3
    Motore 3
    Cambio ...
    Puoi?
    E poi se potresti anche indicarmi a quando andrebbe cosi
    Rompo lo sò
    Oppure se li fa la 458 Italia è meglio
    E quindi se ti va mi potresti indicare come fare i 400 anche con la 458 ?
    Scusami eh
    Grazie di tutto anche se rifiuti

Ultima modifica di M a n u; 04-12-10 a 21:17:11

Pagina 1 di 10 12345 ... ultimoultimo

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di invio