Condividere? E come si fa?
Cioè, so come si condivide, soltanto non so come si USANO le macchine che gli altri condividono
Condividere? E come si fa?
Cioè, so come si condivide, soltanto non so come si USANO le macchine che gli altri condividono
Nel garage, oltre alla sezione Standard, Premium e Preferite non avete notato anche Online?Li ci finiscono sicuro quelle condivise.
Ecco finchè non si prova non si sa cmq credo che se si è offline gli altri non possano usufruire delle auto che abbiamo in condivisione, ma magari si può lo stesso, necessitiamo di qualcuno provi entrambi gli stati. >.<
Per me la condivisione è solo per mostrare le vetture preferite agli amici.
Ho fatto caso ad una cosa stranissima...
Mi sembra che le auto dell'usato abbiano SEMPRE lo stesso colore.
Forse ogni copia del gioco ha le auto di un solo colore, motivazione plausibile: incentivare una sorta di scambio auto con altri utenti; possibile?
Allora è proprio strana come cosa.![]()
Ultima modifica di KKHN; 02-12-10 a 05:33:09
Mi servono auto per le classiche Europee e Internazionali
O in prestito , o a scambiarle
(Ho una Yaris modificata portata a più di 100 CV con le gomme sportive e le sospensioni modificate , cosi come il resto
ma allora si possono scambiare o no?
raga se vi serve una macchina per l'evento delle auto giapponesi degli anni 90 io ho una mitsubishi lancer evolution X del 98 (ho vinto la 1° gara con 20 sec di vantaggio e la 2° con 35 sec di vantaggio)
la scambio con un pick up
chi è interessato mi faccia sapere anche via pm
grazie.
Che due scatole..Sta condivisione è inutile![]()
Cerco questa
Posso scambiare con una Chevrolet Corvette Z06 ‘04
![]()
per ora ho notato una discreta varietà di colori tra le usate.. potrebbe però essere che le auto più rare te le ritrovi solo di un colore.. anche se ho ancora qualche dubbio a riguardo
gia, la stessa cosa l'ho provata con la condivisione dei piloti, condivisi entrambi e negli eventi b-spec mi dice impossibile partecipare non hai abbastanza piloti
azz.. l'avevo vista proprio ieri nell'usato.. ma non l'ho presa per il colore scrauso che si ritrovava..
Mi servono 3 auto , se qualche persona gentile me le presta (in cambio presto una Vitz modificatissima con 100 e passa CV e ruote da corsa , tutta modificata sospensioni comprese ecc.) un auto per :
Coppa Utilitarie Leggere - La uso per vincere , ci cambio anche l'olio e la lavo
Classiche giapponesi - Non oltre il 1979 - La uso per vincere , e ci cambio olio e la lavo
European classic car championship - Possibilmente velocissima , offro sempre il fatto che la lavo e ci cambio olio)
Sono disperato , nell'usato buone auto non le trovo
Ok, vuoi qualcosa in cambio per il prestito?
Se ti serve un auto in prestito vedo se la tengo![]()
Qualcuno ha un'auto Classica da Gara per l'evento esperto?
il mio ID è Vincenz999 :-)
P.S. a qualcuno interessa la Sprinter Tureno Shuchi Shigeno ED.? se volete la scambio per qualcosa di utile, dato che è molto rara :-)
Ultima modifica di Vinz93; 02-12-10 a 14:54:13
si tratta delle prime gare giusto?
-avrei una Capuccino leggermente modificata, con cui non dovresti avere alcun problema.
-Ho una Nissan Bluebird da Rally che potrebbe fare al caso tuo
-Una Giulia GTA con gomme semi slick medie, centralina filtro e scarcio(dovrebbe bastare per l'evento.. almeno io gli ho dato la paga..)
per interesse aggiungimi e fammi sapere quale prendi, dato che mi sembra che se ne possa scambiare solo una al giorno..
Dai allora aggiungimi, che tra una mezz'oretta sono online, e per i cv non ti preoccupare ora ci penso io
per ora no.. sono troppo occupato con le mie nuove bestioline(ctr yb che con la cpu da la paga anche alle murcielago, e il mi regalo di compleanno una sauber c9)
Segnalibri