Come riportato dal sito Impress Watch, Kazunori Yamauchi, in occasione dell'evento "China Joy", ha risposto ad alcune domande circa Gran Turismo 6. Yamauchi ha affermato di essere al lavoro sul framework del gioco fin da quando lo sviluppo di GT5 è stato ultimato. Inoltre, ha aggiunto che per il prossimo esponente del franchise, il suo team è alla costante ricerca delle ultime tecnologie da integrare nel gameplay.
INOLTRE
While helping out with the Polish GT Academy 2012 finals, Lucas Ordoñez made an interesting comment about Gran Turismo 6‘s development, which he’s reportedly involved in.
According to a reporter on hand at the event, Lucas suggested the series’ next flagship title would include a very large number of tracks. Though the Polish source article is not clearly translated by Google, our own Amar212 offers a better interpretation of what was said:
“The amount of (tracks) will be such that will make a hat fall off your head.”
“Hat falling off your head” is common way to say how you will be amazed by something.
![]()
Ciao ragazzi,
ho preso questo gioco solo da poche settimane e ora che arrivano le sfide difficili avrei diverse domanda da fare...
Prima però vorrei capire, è questa la discussione ufficiale su GT5 o ne esiste un'altra?
Fornireste eventualmente il link?
Beh, al momento sto avendo qualche difficoltà al livello intermedio dell'evento speciale del rally.
Il primo livello passato senza problemi, oro in tutte le prove, ma qui niente da fare, anche disattivando tutti gli aiuti (solo abs 1) ho un gap di 30" che non riesco a colmare.
Voi che macchina usate? Perchè la Mitsubishi vinta nella gara principiante lascia alquanto a desiderare.
E poi, qualcuno mi spiega il gergo tecnico del rally?
4 a destra, 7 a sinistra lungo... non ho idea di cosa voglia dire.
Eventi speciali --> Rally --> Livello intermedio
Non ricordo il nome della corsa, ma la prima prova, divisa in 5 giorni, si svolge sullo sterrato.
Non sono un esperto di Rally ma credo proprio di no
Sinistra 7 come la prendo che la 7a non c'è?
Se non dico una boiata queso linquaggio tecnico si riferisce alla velocità delle curve: una sinistra 7 è quasi un rettilineo mentre una sinistra 2 è una curva a gomito/tornante. Spero di non aver detto una cavolata![]()
15 Platini + 100%: Dirt 2, Dirt 3, F1 '10, F1 '11, Ferrari Challenge, GT5, GTA IV, Heavy Rain, inFamous, L.A. Noire, Little Big Planet, NFS: Shift, PES '10, SBK '09, Wipeout HD
In game: Gran Turismo 5, FIFA 13, Read Dead Redemption
Dovrebbe indicare semplicemente la conformazione della curva, quindi è giusto quello che dice Playextreme. Una 7 lunga a destra praticamente è una curva dove non devi scalare, una 2/3 è una curva impegnativa.
Diciamo che l'indicazione nel mondo del Rally sono per le marce da mettere e da quello il pilota intuisce il tipo di curva!
Se dice 6piena s DX vuole dire nn ti preoccupare dai gas...se dice 200m seconda a Dx e taglia vuole dire che fra 200m(quindi devi frenare fra 100m) c'è una curva a Dx di seconda marcia(quindi lenta) e dove puoi tagliare il raggio di curva(quindi l'interno della curva nn c'sono muri,sassi...)ed in caso contarario dicono "nn tagliare" o "Largo"!
in gt5 l'indicazioni sono spesso errate ed anche l'indicazione della marcia sono errate e se li ascolti ti portano a sbagliare!
Ps;nella prova dove c'è ghiaia abbassa il FBB altrimente ti uccide il volante!
M sono documentato un pó sulla questione dei comandi del coopilota e ho letto che ci sono molti sistemi di comandi, uno dei piú usati è quello di indicare la marcia e la curva come avevo detto io prima e credo sia quello usato in gt5, ma anche gli altri sono usati nel rally
scopro solo ora che le auto premium di gt5 le hanno riprodotte col laser scanner
http://jalopnik.com/238136/from-buck...o-gran-turismo
15 Platini + 100%: Dirt 2, Dirt 3, F1 '10, F1 '11, Ferrari Challenge, GT5, GTA IV, Heavy Rain, inFamous, L.A. Noire, Little Big Planet, NFS: Shift, PES '10, SBK '09, Wipeout HD
In game: Gran Turismo 5, FIFA 13, Read Dead Redemption
Quando nei rally dicono 2/3/4 ecc si riferiscono al tipo di curva e alla sua difficoltà,una dx o sx 2 sarebbe una curva abbastanza impegnativa,più si sale e più sono "facili" e si possono affrontare magari più velocemente,specie le 5e6...la difficoltà la decide il pilota,si fanno le prove su strada prima della corsa e il pilota decide se una curva per lui è 2 o 3 o magari 6,dipende da te che guidi come ti senti di affrontare la curva...non si riferiscono assolutamente alle marce con il quale affrontare la curva!
Ultima modifica di FrancescoMJT; 10-08-12 a 15:03:08
Se è motore gira..Cò Sti Naftoni in giro,Poveri Benzina...
Hidden Content
...1.9 MJT 16v Engine Performance....
Mitsubischi Lancer Evo X TC Race Carcerca nell'usato, qualche chicca la trovi. Se hai già la Minolta (vinta nella gara "Come il vento" a livello Esperto) poi, ti consiglio di andare in eventi stagionali, ce n'è uno dove un giro del Nurburgring ti da 500.000 cr., ergo se hai il moltiplicatore dei premi a 200% ti fai 1.000.000 facile facile in 10 minuti
E' da un pò che non ci gioco a GT5![]()
Mai conosciuto un coopilota che indica la marcia e per quel poco di esperienza che ho avuto nei rally tutti lavorano alla stessa maniera..sei te che guidi che vedi come va la macchina e sei te che fai le cambiate e vedi come gira il motore,il coopilota deve solo dirti che hai davanti,tant'è che nemmeno guarda la strada ma sente sotto il suo culo quando la macchina ha fatto la curva..non ci vuole molto per capire che la cosa della marcia non funzionerebbe perchè subentrano tanti fattori da quanto stai arrivando sulla curva,mentre la percorri e quando la finisci,al massimo si dice difficile,media e facile sempre riferito alla curva.In Gt5 non so come funziona che l'ho giocato zero il rally...negli altri giochi di rally funziona che ti indicano la difficoltà della curva.
Ultima modifica di FrancescoMJT; 10-08-12 a 17:24:07
Se è motore gira..Cò Sti Naftoni in giro,Poveri Benzina...
Hidden Content
...1.9 MJT 16v Engine Performance....
La "Like the Wind" la sto facendo in questo momento con una corvette modificata in assetto da gara, i crediti non mi mancano (sono quasi a 6 milioni) ma sto cercando di risparmiare per la Formula GT da 5 milioni, quando si deciderà a comparire nell'usato. Il Nurbruing lo odio, sarà che sono scarso ma sotto i 7:35 che mi portando l'argento nel secondo livello dell'AMG non riesco ancora a scendere![]()
Intanto, grazie a tutti per i consigli sulle marce nel rally, pensavo che una curva 6 fosse più difficile di una 2 e invece capisco che è l'esatto contrario, capito questo dovrebbe essere più facile.
Informati su internet e vedrai che ci sono molti metodi mica me lo sto inventando io. Poi non sono per niente d'accordo, la marcia con cui prendere la curva già ti fa capire moltissimo, se ti dicono di prenderla in 2 o 5 capisci subito che la prima sarà una curva stretta e la seconds una larga e facile.....
Segnalibri