Neanche io sono un patito del fantasy classico, anzi, ci ho messo 10 visioni per apprezzare il signore degli anelli.
Game of Thrones è una figata per adesso.
Neanche io sono un patito del fantasy classico, anzi, ci ho messo 10 visioni per apprezzare il signore degli anelli.
Game of Thrones è una figata per adesso.
non vedo l'ora di domani !!!!
Gli attori da Ditocorto ad Arya son tutti magnifici, quelli che invece mi hanno lasciato con un'amara piega sul viso sono stati proprio Ned, interpretato da Sean Bean e Catelyn. Benchè interpretino il ruolo in maniera eccezionale il libro descrive un Eddard Stark tipicamente uomo del nord, moro e duro nei tratti, i cui figli più simili erano Jon Snow ed Arya, mori, al contrario degli altri che erano tipici Tully, castani/rosci come la madre. Sean Bean è castano chiaro/biondo cenere, non c'entra niente con il Ned del libro. Catelyn d'altro canto mi pare troppo vecchia benchè sia la madre di 5 figli, nel libro è sempre descritta come una donna ancora bellissima e relativamente giovane, come dovrebbe essere, considerando che Rob il figlio più grande ha 15 anni all'inizio e lei ando in moglie a Ned a non più di 16. L'attrice che la interpreta è tristemente troppo vecchia e poco Tully.
Tyrion è magnfico, Robert Baratheon è eccezionale, Arya Stark è identica a come la pensavo, Ditocorto è la copia esatta.... Insomma, un cast veramente da applausi.
Peccato che siano previste così poche puntate per completare un libro intero (americano), molti passaggi si perdono, molte cose che sarebbe stato bello vedere su schermo devono essere tagliate (mi viene in mente Nido delle Aquile e tutta la relativa ascesa). Sicuramente è una serie televisiva fatta da appassionati per appassionati, le scene su schermo tranne rarissimi e saggi casi sono tutte prese parola per parola dai libri, roba da lasciarti eccitato ogni volta a riconoscere uno scambio di battute, tanto da farti scordare di sapere esattamente come va a finire quella scena... Spero vivamente che si continui con questa grande qualità, anche perchè da ora in poi l'azione schizzerà a mille e sarà molto più esaltante rispetto ad un primo pezzo dove vengono introdotti milioni di personaggi e nomi che senza essersi innamorato di ognuno di essi è difficile seguire.
Visto oggi il sesto episodiobello
![]()
Qualcuno è capace di trovarmi i sottotitoli in INGLESE per il sesto episodio?
Sto cercando di vedere le serie con i sub in inglese, per poi cercare di toglierli completamente.
Solo che non conosco un sito buono... Ho trovato quelli di Fringe, ma di Glee ad esempio no...
Santo cielo, visto ora il sesto episodio, come i libri man mano che si va avanti son sempre migliori.
Brividi
Mamma mia.
Spoiler:
HBO fa un Epic Win dopo l'altro...
Bellissima la 6 peccato che ne restano solo 4
Ma quando lo danno in Italia? Non riesco a vedere i film con i sottotitoli
Raga è già disponibile l'episodio 7 ,l'HBO lo ha fatto uscire in anteprima via web, però ricordo che è lo stesso che uscirà domenica prossima quindi sono indeciso se vederlo ora e aspettare 2 settimane per l'8 o vederlo lunedì regolarmente e con qualità più alta![]()
vista ieri sera la 7...ed èsuccedono troppe robe...bellissima comunque...
Se non è a 720p col cavolo che le me la vedo.![]()
solo con spartacus blood and sand se non era 720p e con un peso non inferiore a 1.50 gb non la guardavo
comunque non è inguardabile dai
![]()
Segnalibri