Lo so che i migliori sono i vari Logitech ma non volendo spendere una fortuna ci sarebbe il BigBen Racing Seat che costa 90 euro ed ha già una postazione precisa.
Qualcuno ce l'ha? Come ci si trova?
Oppure altre idee?
Lo so che i migliori sono i vari Logitech ma non volendo spendere una fortuna ci sarebbe il BigBen Racing Seat che costa 90 euro ed ha già una postazione precisa.
Qualcuno ce l'ha? Come ci si trova?
Oppure altre idee?
ma che porcata è ???con 10.00 in + ti compri il logitech driving force pro !!!!
Per quella cifra prendi il logitech driving force gt!!!! L'ho comprato 2 settimane fà da Euronics a 99€
Driving force GT senza dubbio, costa poco ed è ottimo non comprate altri volanti non originali che poi buttate solo i soldi....
mha.. a me non convince..
piuttosto aggiungi qualcosina e prendi un logitech e poi studi una soluzione per fissarlo..
Io prenderò a breve il ThrustMasters Ferrari F430 Scuderia Edition
E' un compromesso tra volante e postazione , con una sedia stai benissimo![]()
DFGT senza nemmeno pensarci, è semplicemente il miglior volante per qualità prezzo
io mi fiondo sul Magnifico G27 con postazione fai da te
My PC:
Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 HDD: Seagate 1TB @ 7200rpm & Crucial M4 128GB CPU: i5-2500K @ 4.4 GHz RAM: Kingston 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz CL9 DIMM VGA: Asus GeForce GTX 670 @ 1000Mhz Case: Cooler Master Elite 430 Scheda Madre: Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Alimentatore: Corsair Gaming Series GS700 @ 700W 80plus Case Fans: 1x Artic Cooling F12 PRO @ 1500rpm, 1x Cooler Master Excalibur @ 2050rpm
Ragazzi,
in zona Milano e provincia chi vende il Logitech G27????
Mediaworld, Euronics, Unieuro????????????
Grazie
Ragazzi scusatemi oggi vado ad acquistare un volante per GT5, ma essendo la prima volta non so assolutamente cosa prendere (vabbè, prenderò il DFP), ma una volta preso, bisogna fissarlo? Come? Il massimo che voglio spendere è 200€ compreso GT5, come faccio? In camera non è che abbia tanto spazio... per favore aiutatemi.![]()
raga se compro il dfgt, lo posso fissare su una sedia o su un tavolino?
Certo che puoi, sulla sedia non credo ma sul tavolino purche sia stabile penso che non ci sia nessun problema
Di solito i più forniti sono i MW ma le scorte sono finite direi ovunque se ne riparla a inizio 2011 verso il 10-11
Prova a vedere anche in negozi come Computer Discount di solito li si trovano o rimanenze di magazzino, ovvero G27 invenduti, oppure te li ordinano ma con prezzi inferiori, ad esempio nel mio MW il G27 costa 299€ invece nel CD di fianco a casa mia me la cavo con 270€, oppure prova in negozietti privati di elettronica(che vendono prodotti sia Hardware che Software).
Si bisogna fissarlo alla scrivania o su un tavolino.
C'è una base apposita per fissarlo perfettamente a tutte le superfici lisce
Ti dico che il DFGT costa 129€, GT5 da 55 a 60€ quindi ci rientri perfettamente
Ultima modifica di xTacco; 18-12-10 a 13:51:10
My PC:
Dissipatore CPU: Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 HDD: Seagate 1TB @ 7200rpm & Crucial M4 128GB CPU: i5-2500K @ 4.4 GHz RAM: Kingston 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz CL9 DIMM VGA: Asus GeForce GTX 670 @ 1000Mhz Case: Cooler Master Elite 430 Scheda Madre: Asrock Z68 Extreme3 Gen3 Alimentatore: Corsair Gaming Series GS700 @ 700W 80plus Case Fans: 1x Artic Cooling F12 PRO @ 1500rpm, 1x Cooler Master Excalibur @ 2050rpm
Sono molto tentato dal Fanatec Porsche 911 GT2.
Non capisco, però, se le due leve al volante funzionato o serve sempre il sequenziale che viene venduto a parte.
Inoltre non capisco se nella scatola c' è il cavo per poterlo collegare alla PS3. So che a parte vendono il kit per connessione senza fili.
Il Logitech G27 è bellissimo..... Il problema è che non funziona con la X360.
non sono molto ferrato sui fanatec, so solo che invidio la pedaliera club sport (che viene venduta a parte)..
per cui il volante dovrebbe venir venduto senza pedali.. e senza il cambio ad H..
le due palette devono funzionare anche senza cambio ad H, almeno credo..
sul sito non riporta nulla riguardo ai cavi che vi sono, ma visto che sarà un cavo usb non credo che manchi..
cmq, occhio che i fanatec su ps3 non sono semplici da usare, almeno è quello che sento dire in giro..
se poi tu mi dici che il g27 non funziona su 360, allora uccidi tutte le mie speranze di prenderla un giorno lontano..
Ultima modifica di Nev; 18-12-10 a 22:15:31
Ma il DFGT non è wireless. La domanda successiva quindi è: quanto sono lunghi i cavi dati in dotazione?![]()
.
"I'm leaving this galaxy for one a little less complicated."
Doctor Manhattan - Watchmen
Hidden Content
solo il mio G27 ogni tanto si "decentra"? dopo qualche gara tende a sinistra, e devo scollegarlo e riattaccarlo per farlo tornare centrale. Capita più spesso con i rally!
halo non mi ha mai detto nulla così come gow non mi interessa..
logicamente ho giocato solo i titoli xbox e non 360, l' unico rimpianto è fable e, sempre che ne abbiano fatti altri, kotor.. oltre a fm3 e race pro..
ma tra il poter prender un T500RS ed una 360 con un paio di giochi, scelgo il primo..
costa tanto, ma ancora nn si sa quanto verrà in euro ed il prezzo di 500 dollari è solo indicativo.. vedremo..
cmq, ha 1080° di rotazione, pedali appesi (si possono rovesciare senza tanti problemi rispetto al G27), dei motori per il FFB più potenti rispetto al G27, è griffato GT (ok, interessa solo a me!) e sopratutto dovrebbe avere (ma è ancora da verificare) il FFB anche sui pedali..
Domanda ai possessori del G27: come si fa ad assegnare i comandi sul volante? Non posso ogni volta che faccio la retro o tirare il freno a mano azionare sempre i pulsanti sulla "plancia " del cambio...
Quelli che se ne sono andati sono giocatori, quelli che sono rimasti sono uomini." Pavel Nedved ...
Jrpg World
Segnalibri