La Mia Postazione
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
La Mia Postazione
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
è uscito il cambio per il trusthmaster..
sapete quanto costa? 150 euro.. più 500 euro per il volante, ovviamente..
son matti.. talmente matti, che il mio negoziante non ha osato aprirne uno per provarlo, così non son ancora riuscito a provare un T500RS..
Eccolo:
t500rs cambio.jpg
Io sto facendo da cavia per un acquisto online del t500rs ad un prezzo fuori mercato, se non è una truffa ve lo farò sapere.
Se è una truffa non mi faccio più vedere dalla vergogna!!! (non ho seguito tutti i canoni della prudenza!)
Ultima modifica di fabrirock; 07-09-11 a 16:58:09
..ANTAMai troppo vecchio per GT5
ID PSN: fabrirock70
Pazzesco, con 650 euro mi rimetto a nuovo la macchinacerto per i 'patiti' è un gioiellino assurdo...
Noto con piacere che hanno inserito la 7a marcia, quindi si potranno portare anche le F1 senza usare il sequenziale
Se riesci a prenderlo (con o senza cambio?) mi pare giusto che tu metta delle foto
p.s. io l'ho visto esposto da opengames, è una cosa stupenda alla vista![]()
15 Platini + 100%: Dirt 2, Dirt 3, F1 '10, F1 '11, Ferrari Challenge, GT5, GTA IV, Heavy Rain, inFamous, L.A. Noire, Little Big Planet, NFS: Shift, PES '10, SBK '09, Wipeout HD
In game: Gran Turismo 5, FIFA 13, Read Dead Redemption
si, 7 più retro..
però la domanda nasce spontanea: perchè?
le f1 moderne hanno tutte il sequenziale al volante, merito della ferrari che per prima portò in pista questa soluzione..
le f1 pre-sequenziale avevano 5 marce o al massimo 6 (ma solo in qualche circuito e nemmeno tutte le f1) per cui servirebbe a poco voler il cambio ad H con 7 marce!!
PS si, lo so, sarebbe per sfizio..![]()
15 Platini + 100%: Dirt 2, Dirt 3, F1 '10, F1 '11, Ferrari Challenge, GT5, GTA IV, Heavy Rain, inFamous, L.A. Noire, Little Big Planet, NFS: Shift, PES '10, SBK '09, Wipeout HD
Ragazzi, mi serve l'opinione di qualcuno che ha sia il DFGT sia il G27 (o che comunque li abbia usati ENTRAMBI in maniera approfondita con GT5).
Ho un DFGT, e sto seriamente pensando di passare al G27.
Quelli che hanno avuto tutti e due i volanti, mi consiglierebbero il passaggio alla categoria superiore, tenendo conto che al momento, per quanto riguarda i giochi di guida, sto giocando solo a GT5? Lasciando da parte il discorso di volante e leva del cambio (e facendo finta di non sapere che i tasti non si possono rimappare), la risposta del volante (sempre in Gt5) cambia molto tra i 2 modelli?
So bene che potrei utilizzare il nuovo acquisto anche per altri giochi, ma il gioco top di guida, almeno su Ps3, rimarrà comunque quello di casa Polyphony... ed è per questo che vorrei concentrare il confronto specificamente su questo gioco.
Grazie a quelli che vorranno darmi una mano... sono letteralmente sulle spine!![]()
ho appena comprato un driving force gt!
mi piace molto, però ho due domande xD!
1 è normale che appena sfioro il freno quello si azioni? proprio.. pure col vento sul pedale quasi xD! e giocando senza aiuti perdo SEMPRE il controllo della macchina nelle curve veloci in cui freno o rallento!
2 voi che ne pensate del volante?
Ultima modifica di Razorro; 23-09-11 a 20:10:11
ricordati di andare sulle impostazioni(gt5) e regolare il ff al max e impostare simulazione
ho notato un paio di cose giocando! tipo.. sto usando la macchina ct230 (quella predefinita della hks) per fare una gara di un torneo: è normale che di resistenza del force feedback non ne senta proprio? tutti gli aiuti disattivati e simulazione impostata nelle opzioni! è colpa della macchina?
e a proposito di opzioni, cos'è il servosterzo? è da attivare?
grazie a tutti quelli che risponderanno![]()
Ultima modifica di Razorro; 27-09-11 a 16:04:12
Per la HKS non lo provata mi dispiace. Quando capita vedo
Mentre per il ff è meglio che lo tieni a 10 e disattivi il servosterzo. Si ottiene il massimo dal volante. Poi quando corri con X1, e le F1 ti conviene abbassarlo (sempre ff) perche le vibrazioni sono troppe e magari inserisci il servosterzo![]()
Più che una macchina in particolare prova il FF sulla Nordschleife così lo sentirai benissimo visto gli avvallamenti e cordoli alti
Ultima modifica di Playextreme91; 29-09-11 a 14:29:55
Jrpg World
Segnalibri