grande rimonta....l'ultima volta ke ero passato qui eri a -8 tipo![]()
grande rimonta....l'ultima volta ke ero passato qui eri a -8 tipo![]()
Ultima modifica di J.P.Pereira; 16-12-10 a 20:44:10
non resisto alle donne una mania, una malattia l’ha detto anche il mio
psichiatra non è colpa mia
Belin rimontone
Ma lo United s'è addormentato?2 punti in 5 partite![]()
...
Ultima modifica di Il Giustiziere; 16-12-10 a 22:42:31
Marco Pantani 1970-2004"Io sto vincendo questo tour, ma se ci fosse Pantani lo vincerebbe lui" Lance Armstrong
"A volte chiudiamo gli occhi perché la realtà non ci piace... se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia"ADDIO MARCO, IMMENSO PIRATA.
Hai vinto nulla perche non è lui
---------- Post added at 23:07:04 ---------- Previous post was at 22:47:22 ----------
FA Cup 3° Turno
Poca roba il Reading
Coppa di Lega Andata delle semifinali
mannaggia stavamo controllando bene il match, sarà dura al ritorno
23° Giornata
Grande prestazione..ormai si gioca sempre bisogna risparmiare i giocatori
24° Giornata
Povero Stoke...Lukakuuuuuuuuuuuuu
Coppa di Lega ritorno delle semifinali
Apoteosi al Villa Park...e ancora Lukakuuuuuuuuu e grande Bendtner...Finaleeeeeee!!!!!!!!!
Derby londinese
Classifica
Attenzione si prova la fuga, e manca pochissimo alla sfida con Carletto..e scusate che attacco bomba che ho
Il Chelsea si è perso per stradaOttima rimonta!!!
Marco Pantani 1970-2004"Io sto vincendo questo tour, ma se ci fosse Pantani lo vincerebbe lui" Lance Armstrong
"A volte chiudiamo gli occhi perché la realtà non ci piace... se però smettiamo di comunicare non riusciamo più ad assaporare la vita e a scrivere la nostra storia"ADDIO MARCO, IMMENSO PIRATA.
FA Cup 4 Turno
Accidenti sorpresona Sunderland che ci butta fuori
25° Giornata
Nonostante un dominio per tutto i Match,abbiamo fatto una fatica a chiudere il match
26° Giornata
Big Match a Stamford Bridge..Che si chiude in parità..buon punto..il Chealsea ha attaccato fin da subito nonostante lo vantaggio
27° Giornata
Super Robin per una vittoria schiacciante
Ottavi di Champion League
Nel freddo di Mosca otteniamo una vittoria importante..ormai il passaggio del turno è quasi assicurato
Classifica
Grande campionato..Occhio allo United che è li a soli 6 punti...
hai preso giovani?ottimo nei big match
Hidden Content
Vincitore 1°Torneo FMN Network
Vincitore 1°Campionato(2°Torneo) FMN Network
Squadra: Siviglia
stai andando molto meglio rispetto all'inizio ora...ah dello spartak non so se hai notato jano,è un baby fenomeno!(in teoria di cognome farebbe ananidze,ha giocato anche contro l'italia a soli 16 anni!)
"Battle doesn't need a purpose,battle is its own purpose. You don't ask why a plague spreads or a field burns. Don't ask why I fight"
Spoiler:
Grandissima rimonsta
E' una corsa a tre per il titulodaje
![]()
Dai per la volata finale!!
28° Giornata
Leggero turnover che la prossima c'è la finale di Coppa di lega..Buona prestazione dei miei ragazzi
Finale Coppa di Lega
L'Espulsione di Corluka ci agevola la partita,grande prestazione e L'Arsenal vince la
E sono 3
29° Giornata
Everton piccola cosa per noi..spazzato via
Ritorno degli ottavi Champions League
Mezza squadra a riposo..Nasri fenomeno e Clichy gol di testa
Azz
30° Giornata
Pareggio deludente..
4 punti dal Chelsea è un buon bottino
Fai mai giocare Ramsey?
Comunque ottima cavalcata, adesso annienta l'Inter e vedi di portare a casa la premier!!![]()
No anzi cerco di venderlo perche ho quel giocatore che ho comprato poi sono apposto in campionato..
---------- Post added at 23:02:12 ---------- Previous post was at 22:19:37 ----------
31° Giornata
Grande prestazione..3 punti pesanti
Andata dei quarti di finale Champions League
Sticazzimamma mia che prestazione mamma mia...abbattuti i campioni del mondo
32° Giornata
Turn over in vista del ritorno anche se abbiamo un gran vantaggio
Ritorno dei quarti della Champions League
Vela è un grande, sempre titolare e non delude mai.. e siamo in Semifinale
Interessante
Classifica
siamo vicini all vittoria del titolo, vincere il recupero e ritorniamo a + 6
ottimo in campionato,sei a un passo dal titolo,strepitoso in champions
Hidden Content
Vincitore 1°Torneo FMN Network
Vincitore 1°Campionato(2°Torneo) FMN Network
Squadra: Siviglia
E l'Inter cade!!!Adesso bisogna staccare il Chelsea di Carletto Ancelotti
![]()
33° Giornata
Brutta sconfitta inaspettata contro i Sunderland che rischia la retrocessione
34° Giornata
Turnover in vista della Champions , una vittoria sofferta
Andata della Semiinale della Champions League
Sticazzi ancoraormai la finalissima è vicina e il Barcellona vince in trasferta 2-0 contro il Shaktar
35° Giornata
Due espulsioni nostre rovinano il trionfo della Premier in anticipo..
Classifica
3 giornate alla fine, 6 punti di vantaggio è un ottimo bottino..ci potrebbe scappare il Triplete![]()
Daje col Triplete
Però in Champions sarebbe durissima contro il Barca![]()
...
Contro il Barcellona mi sa che ti servono Bergkamp e Henry![]()
Ritorno della Semifinale della Champions league
E andiamoooooooo!!!!!!si vola a Wembley
36° Giornata
Poveretti li ho massacrati..doppietta per Lukakuuuuuuuu
37° Giornata
E con questa vittoria vinciamo la
38° Giornata
Gara inutile..Siamo i campioni e sotto ora con il Barcellona
Finale di Champions League
Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo campioni d'europa l'Arsenal vince la
Rosa
Vela un mostro..Rivelazione Petrovic..Non si vede Lukaku ma ha fatto 7 gol stagionali
---------- Post added at 18:53:02 ---------- Previous post was at 18:45:27 ----------
Triplete![]()
ottima stagione! io per vincere la champions con l'arsenal ho impiegato 3 stagioni![]()
"Battle doesn't need a purpose,battle is its own purpose. You don't ask why a plague spreads or a field burns. Don't ask why I fight"
Spoiler:
Complimentissimi...![]()
Complimenti Wa
L'avevo detto io che in te c'era del buono![]()
Codice Amico 3DS: 4038-6049-0043
Segnalibri