aggiornato il garage! prese ieri la bentley speed 8 la 458 italia e la mercedes clk lm
aggiornato il garage! prese ieri la bentley speed 8 la 458 italia e la mercedes clk lm
qualcuno mi dice come settare la BMW M3 01 da gran turismo sulla pista di monza?? Per favore....
Finalmente grazie al concessionario online ho potuto comprare la Chaparral 2J e 2D, sono un uomo felice ora![]()
ho preso una enzo, una gt-r '09, una corvette '09 e una bmw m5 per il drift tutte con modifiche al massimo =D la mia preferita è in assoluto la gt-r, ho impostato i settaggi da un sito e va una bomba! poi anche l'audi le mans che regala in gioco ha un'aderenza spaventosa 0.0
qualche anima pia che mi regala una acura HSC concept?
non riesco a trovarla da nessuna parte!!
Presa due giorni fa
Ecco il garage aggiornato: http://www.mygranturismo.net/3683 DAJEEE!
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età"
Sicuramente le Race Car del '67, minchia quanto costano!Oppure l'inutile Red Bull, l'auto preferita dai miei piloti B-Spec per le Endurance.
![]()
sono l'unico idiota che ha speso 4 milioni di crediti per questa?
Spoiler:
come??? noooooooooooooooooooooooo!!! e pensare che lo stavo anche per fare il campionato americano ma poi ho preferito fare prima quelllo tedesco![]()
conviene sempre leggere la lista delle auto sbloccabili con gli eventi!, ti linko il topic!
http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=305580
Per evitare errori simili l'unica auto che ho comprato prima di finire la carriera A-Spec è stata la Nissan GT-R '07 ma solo perché è la mia auto preferita.![]()
È uscita la GT40 colorazione Gulf. 20 milioni di crediti. E io ne ho solo 8. Vado a fare più crediti possibili!![]()
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età"
Mi tengo abbastanza sul classico...
Ho preso quasi subito la Veyron 16.4, e dopo ho visto la DMC DeLorean e... non potevo non comprarla!![]()
I swear I'll never give in,
I refuse!
Jrpg World
Segnalibri