Sviluppatore: Capcom
Data di uscita: Disponibile (Giappone), 22 marco 2013 (Europa)
Immagini del bundle dedicati al mercato giapponese:
Spoiler:
Sviluppatore: Capcom
Data di uscita: Disponibile (Giappone), 22 marco 2013 (Europa)
Immagini del bundle dedicati al mercato giapponese:
Spoiler:
Ultima modifica di Mug; 18-02-13 a 15:09:38
Things are getting interesting, my friends! Tuesday usually brings about the weekly Famitsu news, and while we wait for this week's info, we're hearing that two big rumors are confirmed in this issue.
- Monster Hunter 3G, a 3DS entry in the Monster Hunter series
- new first party Nintendo peripheral that expands the 3DS with a second slide pad or dpad that attaches next to the system's face buttons
- 3DS attachment also features an R2 button on the top - slide pad itself is said to look identical to the system's current slide pad - release date and price TBA - attachment clips onto the whole 3DS - attachment sticks out 1cm at left, 2-3 cm at right, 2cm at bottom and 2-3 cm thickness - Monster Hunter 3G is an enhanced port of Monster Hunter Tri - 3G due out this year in Japan - will feature 12 weapon types and allow for the underwater fighting seen in the Wii original - local multiplayer included, but online specifics not mentioned - touch the touch screen to make your character automatically face a monster - new main cover monster named Blakidios (I'm not sure if this is a totally new monster of it it's from a past title -- the name doesn't come up in the Monster Hunter Wiki)....
SI
SI
SIIIi
3DS >
Ultima modifica di MiaterM; 13-09-11 a 11:30:10
Ovvio che la saga si sposterà sul 3DS, adesso la portatile nintendo non è più limitata nelle meccaniche 3D![]()
sarebbe veramente la fine della console war portatile![]()
Nintendo ha approfittato della situazione creatasi con MH 3. Si vede che vogliono mantenere il monopolio del mercato portatile, senza MH PSP 2 è morta.
Evvai,lo sapevo.Secondo me arrivera quasi sicuramente.
Ottimo
Comunque se il buongiorno si vede dal mattino, questo 3DS si prospetta un degno successore del DS![]()
a me nn piacerebbe, ce l'ho sul wii e me lo tengo stretto![]()
OMG,sì![]()
se mettono almeno una cinquantina di mostri e me gustano mi obbligano a prendere un 3ds![]()
Non mi è mai piaciuta come saga.
Bene beneDajee anche con MH.
![]()
Ultima modifica di IronMario; 01-01-11 a 02:02:47
codice Wii 3982 3235 2036 0325 Codice amico Brawl: 1805-3594-5841 Codice 3DS: 3308-4593-7939
Hidden Content
Hidden Content
La serie colleziona risultati di vendità eccezionali e ha dimostrato di calzare perfettamente ad una console portatile. Dopo il sodalizio con Nintendo e i traguardi conseguiti su una sua console, un matrimonio tra questa imminente portatile e il brand Capacom sembra tangibile e potrebbe dar vita ad un ennesimo successo.
Non sono un grande amante della saga ma sono comunque ugualmente curioso.
Ultima modifica di Apollonio; 01-01-11 a 10:50:27
personalmente non mi piace MH , anche se è una killer application in giappone
3DS: 2664-2087-9771 Hidden Content
da Aku a proposito dell'ennessimo topic di terapia di gruppo del Wii U:
Nintendo non è dio ma ci va molto vicino.
L'ultimo VIDEOGIOCO non Nintendo che ho giocato è stato Dark Souls, The Witcher II, Catherine e poco altro...il resto è meglio se non ci arriva sul Wiiu, seriamente, dico.
Non vedo perchè dovrei comprarmi un' altra console quando gira perfettamente sulla mia PSP. Detto questo aspetterò comunque l' evolversi della situazione per decidere se passare al 3DS o continuare la saga con una PSP2. Dipende tutto da Capcom e da come si comporta con MH in entrambe le console.
Ultima modifica di GAME83; 01-01-11 a 11:39:07
evvai... un altro motivo x acquistare il 3ds, comunque RUMOR smentito o già dichiarato ufficialmente?
aspetto una notizia.....![]()
Ultima modifica di GAME83; 01-01-11 a 11:46:19
Hanno vinto la console war in Jap![]()
Katie Salen and Eric Zimmerman - Rules of playA game designer doesn't create technology. A game designer creates an experience.
OMG![]()
secondo voi Nintendo con tutti i brand first/third party milionari ed esclusivi che ha punta ad avere in esclusiva Monster Hunter? siamo seri
ovviamente poi decide Capcom e visto che (con l'uscita su Wii, PC e 360) l'esclusività di MH non esiste più non vedo improbabile un suo arrivo su 3DS.
Spoiler:
Segnalibri