Ho scoperto la possibilità da Zune di poter sincronizzare i contenuti del telefono via wireless, senza collegare il telefono via usb.
Ecco la guida.
http://www.zune.net/it-IT/products/l...relesssync.htm
Ho scoperto la possibilità da Zune di poter sincronizzare i contenuti del telefono via wireless, senza collegare il telefono via usb.
Ecco la guida.
http://www.zune.net/it-IT/products/l...relesssync.htm
| Il cervello è la cosa più complessa dell'universo… e si trova giusto dietro al naso! |
"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari"
Herbert Kilpin, 1899.
Hidden Content
ragà sto cercando di farmi sti giochi gratuiti della ea.. ma è un po' complesso..
Sto giocando a: Civilization V e Dungeon Defenders per PC
Game Dev Story, Symphony of Eternity e Karza Football Manager 2013 per Android (Galaxy W con CM9)
Kubuntu 12.10 rulla
Ragazzi ma quindi quanti siamo ad avere un windows phone 7? Io possiedo un lg optimus 7, felice possessore![]()
ribadiamo che l'unico terminale che ha 16gb è l'optimus
Tips & Tricks.
Cambiare lo sfondo dell'Hub foto
Dalla schermata di Start tocchiamo su Foto. In questo Hub tocchiamo e teniamo premuto un qualsiasi punto dello sfondo attuale (evitando scritte e riquadri).
Manualmente
Nel menu che compare tocchiamo su Cambia sfondo.
Scegliamo la nuova immagine da utilizzare e tocchiamo su Fatto .
Automaticamente
Su Windows Phone 7 è anche possibile far cambiare periodicamente lo sfondo al sistema. Basta selezionare la voce Cambia per Me. In questo modo, di tanto in tanto, il telefono modificherà automaticamente la foto di questo HUB.
| Il cervello è la cosa più complessa dell'universo… e si trova giusto dietro al naso! |
"I nostri colori saranno il rosso, perché saremo dei diavoli, e nero, come la paura che incuteremo nei nostri avversari"
Herbert Kilpin, 1899.
Hidden Content
Fantastico xD
Ma c'è il modo per cambiare anche l'immagine dell'hub "musica e video"?
ragà io ho scaricato in passato un'app che aveva migliaia di sfondi.. non ricordo il nome.. ma ci sono molte app con molti sfondi
Game Dev Story, Symphony of Eternity e Karza Football Manager 2013 per Android (Galaxy W con CM9)
Kubuntu 12.10 rulla
Entri nel marketplace musica, fai partire la preview di un pezzo del tuo gruppo preferito.
Metti pausa e premi sulla freccetta indietro.
Troverai la foto dell'ultima band ascoltata sull'icona "musica e video"
---------- Post added at 17:52:07 ---------- Previous post was at 17:51:13 ----------
Ci sono backgrounds o wallpaper hd,
Un altro bello è quello che ti permette di salvare l'immagine del giorno di Bing!
Herbert Kilpin, 1899.
Hidden Content
http://telefonino.net/Windows-Phone/...ak-di-WP7.html
Se c'è qualcosa di illegale chiedo venia e provvedo a far sparire
Herbert Kilpin, 1899.
Hidden Content
Kubuntu 12.10 rulla
Herbert Kilpin, 1899.
Hidden Content
Si mormora che il primo aggiornamento uscirà lunedì 7 febbraio... sarà vero?![]()
Di sicuro inserirà il copia/incolla poi bo, spero nelle suonerie personalizzate
saranno 3-4 cose importanti... cmq il copia incolla pare che non sia per i siti web.. ma solo per i documenti e le email... in pratica non serve a niente..![]()
Kubuntu 12.10 rulla
Se non sbaglio dovrebbe aggiungere anche il supporto al multitasking.![]()
Scusate...
Ho comprato da poco l' lg optimus 7 e poichè ho l' offerta per navigare in internet gratis oggi ho provato a collegarmi. Niente da fare. le impostazioni dell' apn sono corrette, perchè le ho controllate dal sito vodafone, ma il telefono non si collega. qualcuno di voi può darmi una mano?
Io non ho configurato nulla e va tranquillamente...non saprei...
Herbert Kilpin, 1899.
Hidden Content
nemmeno io ho configurato niente... domanda stupida: sulle impostazioni hai attivato rete dati?
Segnalibri