Ragà allora? Chi ha ME3?
A memoria:
- Io;
- Blecco;
- Felix;
- Gian;
- Joseki;
- Otmi;
- Pecora;
Chi altri?
Lo vorrei aprire il topic in Other Games, sarebbe bello metterci d' accordo e fare magari degli obiettivi![]()
Ragà allora? Chi ha ME3?
A memoria:
- Io;
- Blecco;
- Felix;
- Gian;
- Joseki;
- Otmi;
- Pecora;
Chi altri?
Lo vorrei aprire il topic in Other Games, sarebbe bello metterci d' accordo e fare magari degli obiettivi![]()
Buona idea Saffo, potrebbe risultare molto utile per sfide come quella che è appena finito di fare argento razziatori (che io non ho fatto)
Hidden Content
Hidden Content
"Gentlemen, you had my curiosity. But now you have my attention."
Spoiler:
Fatemi vedere che ci siete![]()
Io ci sono![]()
E' ovvio che ci sono pure io.
Chi fa volare le persone se no???![]()
Bene siamo in 4. Altri 2 e apro il topic... Così iniziamo a spammare in ME3 come Team ufficiale![]()
ci sono anch'io![]()
Hidden Content
Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein
Spoiler:
No c' è blast che fa parte del clan... Ma non l' ho considerato. Mo gli dico di scrivere qua
![]()
Ma è simpaticissimo![]()
Ultima modifica di Boscagoo; 25-03-12 a 23:24:24
CASE:ThermalTake Armor Black PSU: Corsair AX850 MOTHERBOARD: Zotac 780i Supreme CPU: Intel Core2Extreme QX9650 CPU COOLER: ThermalTake V1-AX RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN 4 x 2048 PC2-8500 VGA: 2 x Zotac nVidia GTX 275 (SLI) HDD: WD VelociRaptor 300GB 10.000rpm + WD VelociRaptor 500GB 10.000rpm RHEOBUS: Scythe Kaze Master 5,25" FAN: 2 x Zalman ZM-F2BL 92mm, 2 x Zalman ZM-F3BL 120mm, 1 x ThermalTake 2230A 250mm MONITOR: LG Flatron E2381 23" INPUT: Logitech G510, Logitech G700, Microsoft XBoX 360 Wireless Controller AUDIO: Sintoamplificatore Yamaha YHT-196 5.1 HEADSET: Creative Digital Wireless Gaming Headset HS-1200 O.S.: Microsoft Windows 7 Professional 64bit SP1
Origin: Boscagoo Games for Windows: Boscagoo uPlay: Sabia_Dapartuto
Domani apro il topic... Con i primi obiettivi... Tutti semplici
![]()
Bravo Nando![]()
Io non ho nemmeno un compiuter decente, maledette assistenze farlocche![]()
Segnalibri