Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: TheKingOfPain (Moderatore Musica)

L'avatar di TheKingOfPain
    ID PSN
    Allhelluja
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    40847
    Gamer IDs

PSN ID: Allhelluja

re TheKingOfPain (Moderatore Musica)

皆様、始めまして!!!
    よろしくおねがいします!!!

Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele e nacqui nell'ormai lontano 1984. Sono un traduttore giurato e consulente linguistico in svariate attività.
    Ho vissuto in Giappone per un anno (dove mi sono ammalato di manga ), e tornato in Italia per motivi familiari ne ho studiato la lingua e la letteratura. Studio che non termina mai, ovviamente, e che prosegue tutti i giorni. Anche in casa :mattarello:. Tutti i giorni. Tutta la vita. Un incubo, in pratica
    Le mie grandi passioni sono la linguistica, la filologia, la lettura, il karate e l'aikido, i videogames, la birra, i cani, le moto, le arti del tatuaggio e della musica. Suono chitarra, batteria e basso, con una predilezione assoluta per quest'ultimo.

Che ci faccio su questo forum? Come ci sono arrivato?
    Da tutta la vita i videgames mi accompagnano: d'apprima furono il PC e il Famicom, passando per il Gameboy e ritornando alle home console di casa Sony con Playstation; e lì sono rimasto, nonostante ora si chiamino "3" o "Portable".
    Comprata la PS3, cominciai a cercare un forum per poter parlare un po' di Italiano su argomenti a me cari; la scelta ricadde sul Gamesforum qui presente.
    Un ambiente accogliente, uno staff di gentili squilibrati e una grande passione collettiva per i VG.
    Diventato noto, o meglio famigerato, in celebri thread su giochi giapponesi per i miei scambi di opinioni e battute nell'idioma nipponico con il mitico utente/ex-newser Prokanon, sono noto agli utenti e ai mod a me più vicini col nome di "King-sama": un modo per me molto formale e imbarazzante di essere apostrofato, ma sicuramente piacevole.
    Uscendo dai lidi videoludici, notai altre sezioni (telefilm e manga/comics su tutte) e, benchè non fossi un grande appassionato nel discutere quale rapper sia il migliore o chi suoni il "vero" metal, cominciai a frequentare la sezione Musica per dare qualche consiglio riguardo a strumentazione e amplificazione nel campo chitarristico e, soprattutto, bassistico.
    Notato da S3phiroth, mi venne chiesto se volessi essere messo in prova come mod e, dopo due mesi, eccomi diventare puffo!
    Il mio profilo è sempre aperto a chi abbia bisogno di consigli, aiuti o semplicemente voglia di condividere su quel che concerne il Giapponese e il Giappone, così come aspiranti nuovi Steve DiGiorgio possono trovare in me un utile (spero!) consigliere sia in sezione Musica sia in privato.

In questi anni ho conosciuto molti utenti e mod, e vorrei menzionare Kobe24 e Silverknight per il loro grande esempio di moderazione, Acidstorm, Phraengo e Devil Dark Slayer per la passione verso Ryuuga gotoku che ci accomuna (se cito nuovamente Kobe posso spammare in sezione PS3? ), e ovviamente tutti gli utenti che mi hanno domandato "com'è 'sto Giapponese?". Deidara e Flarezero furono i primi, e se ne susseguirono (e spero continui così) molti altri.
    Ovviamente parlerò di colui che qui sul forum incarna più di tutti (non me ne vogliano gli altri) la figura di un amico: ha iniziato come best utente PS3, è diventato tra i migliori mod di quella sezione e ha una grande passione per Nagoshi: ovviamente parlo di Doc E. Brown. e che dire se non

Uno staff molto valido e molto "leggero" (quando la situazione lo permette), sempre pronti ad aiutare la mitica e variegata utenza, cazziandola quando dovuto: sono certo che per molti un forum così sia insostituibile. Per me lo è.

Hidden Content

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

この街 神室で歌い続けて幾年月 辛酸なめ尽くした  私が歌います 神室雪月花

Legend of forum L'avatar di Saruman
    Xbox Live
    Lord Aramort
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    5570
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Aramort

Predefinito

Figo!

Gamertag Xbox-Live: Lord Aramort. Chi volesse, mi aggiungesse!

Divinità L'avatar di FlareZero
    ID PSN
    FlareZero
    Steam
    FlareZeroXIII
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    55182
    Gamer IDs

PSN ID: FlareZero Steam ID: FlareZeroXIII

Predefinito

Daje King

L'avatar di Kobe24
    ID PSN
    PM
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    41076
    Gamer IDs

PSN ID: PM

Predefinito

Grande Gabri! Per me rimane ancora un sogno poter andare un giorno in Giappone

Per Info, dubbi o chiarimenti: Hidden Content

L'avatar di TheKingOfPain
    ID PSN
    Allhelluja
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    40847
    Gamer IDs

PSN ID: Allhelluja

Predefinito

Quote Originariamente inviato da FlareZero Visualizza il messaggio
    Daje King

Quote Originariamente inviato da Kobe24 Visualizza il messaggio
    Grande Gabri! Per me rimane ancora un sogno poter andare un giorno in Giappone
    Spero che tu lo possa avverare presto

Hidden Content

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

この街 神室で歌い続けて幾年月 辛酸なめ尽くした  私が歌います 神室雪月花

Semiprogghettone L'avatar di Fabio 95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    49908

Predefinito

Bella presentazione; una persona sempre disponibile a dare consigli, presente nel forum, seria. Continua così Gabriele, in "Musica" abbiamo ancora bisogno di te .

まあすけ
    Guest

Predefinito

bella presentazione

Ultima modifica di まあすけ; 10-06-12 a 09:01:40