Ma è ufficiale?
Hidden Content
[ Hidden Content ] | [ Hidden Content ]
Time enjoyed wasting is not time wasted.
I richiami di moderazione non si quotano, usare i PM per chiarimenti!
ragazzi su non siate pessimisti...
cod1 bhè ha il suo tempo ma non malaccio
cod2 versione prima xbox non era male divertne fatto bene e direi buono
cod3 non era malaccio
cod4 era il top come gioco
cod5 se non fosse per gli zombie che piacciono a tutti (tranne a me) era una ***** con la M maiuscola e anche la E e la R se non fosse che hanno copiato molto dal 4
cod6 era buonino, molto copia del 4 ma più di così la vedevo dura...
cod7 non l'ho giocato quindi non commento
cod8 mancano ancora 10 mesi...
Correr, competir está em meu sangue, é parte de mim, é parte de minha vida;
é de sempre que eu o faço e antes de cada outra coisa vem.
{Ayrton Senna da Silva}
speriamo almeno che prendano spunto dai treyarch e facciano un altro cod con una trama che non faccia totalmente cagare
Firma non a norma.
Hidden Content
{Ayrton Senna da Silva}
Wow, ma io non ho ancora giocato BO.![]()
a me piacciono questi giochi... però dopo MW, MW2, BO di MW3 se ne potrebbe anche fare a meno, tranne se rivedessero meglio la modalità offline che negli ultim igiochi ho trovato veramente poco appagante
io lo dico WaW
bastava che invece che farne nuovi facessero solo una campagna nuova per MW ed eravamo tutti a posto
20€ all'anno o ogni 6 mesi una bella storia anche non lunga come dlc sul mp e via
{Ayrton Senna da Silva}
Hidden Content
questa volta nn ci casco !![]()
In MW3 gli sviluppatori sarebbero capaci di far rivivere Ghost come se non l'avessero mai sparato!
come successe con il cpt. Price xD Colpo di scena!
Ultima modifica di Brikko94; 22-01-11 a 09:52:02
Firma non a norma.
ecco, altro COD, se la infinity ward non si occupa del multy mi sa che forse non sarà pieno di glitch...e spero che la campagna duri un po' di più, ma tanto esce gears e quindi può anche rimanere sullo scaffale per un bel po'![]()
|||DAI UN'OCCHIATA AL MIO MERCATINO PS3|||
Hidden Content
|||DAI UN'OCCHIATA AL MIO MERCATINO XBOX360|||
Hidden Content
se si degneranno di fare una beta potrò valutare con attenzione se sia da dayone o meno
Hidden Content
X360 Iniziative : Hidden Content
X360 Rubriche :Hidden Content
X360 Iniziative : [Hidden Content
X360: Guide, Aiuti, suggerimenti e boost party tutto nella sezione Hidden Content
Hidden Content
A me la campagna di MW2 è piaciuta più di quella di Black Ops
Quindi... mi fido più degli IW dei Treyarch, ma comunque ora è un po' troppo.
se mi fanno un campagna da una decina di ore che mi tenga impegnato..... odio quando i titoli offrano campagne off line da 4/5 ore per attirare i gonzi e venderti praticamernte un 80% di gioco online...
senza contare che con i cialtroni che si trovano in rete non tutti amano giocare online
Ultima modifica di Blade Runner 80; 22-01-11 a 11:13:36
Videogames B.I.G. (Business istead of game)
"Sì: quest'industria è veramente mer*osa a questo punto." Zeta69
Quanto ti quoto. Lo gioco ma era meglio MW2...BO troppe cose da bimbo minchia...l'hanno rovinato...La infinity Ward non è fallita...C'è stato un litigio e si sono sciolti...ma qualcuno è rimasto, vedremo cosa faranno
---------- Post added at 13:00:59 ---------- Previous post was at 12:59:04 ----------
Ma ci sono voci che dicono che sarà ambientato nel futuro...è vero?
Piuttosto per la campagna voglio vedere una bella coop e non le operazioni speciali per quanto siano carine
Sinceramente la campagna di BO non mi è piaciuta quanto quella di MW2, gli IW sanno fare ottime campagne ma devo ammettere che l'online è migliore su Bo piuttosto che su MW2
---------- Post added at 13:38:28 ---------- Previous post was at 13:37:44 ----------
Apparte la demo multiplayer di cod 5 che usci 2 settimane prima dell'uscita del già citato gioco![]()
➜ AMD Radeon HD 7750 ✤ i3-2100 3,10GHz ✤ Kingstone Ram 8GB ✤ P8H61-M LE R2.0 ✤ HDD 500GB ✤ Win 7 Home Premium
Hidden Content
Se non sbaglio la beta di mw2 ci fu
Segnalibri