a me non piace per niente l'acog di mw3
quello di mw2 era mooooooolto meglio, si vedeva proprio bene il mirino al centro
così fa pena
a me non piace per niente l'acog di mw3
quello di mw2 era mooooooolto meglio, si vedeva proprio bene il mirino al centro
così fa pena
MEMENTO
tra i cecchini ho rivalutato l'as50, not bad![]()
Sledgehammer working on a new Call of Duty game
ma bastaaaaaaaaa![]()
qualche combinazione carina di titolo ed emblema?
io nella mia idiozia cerco sempre di creare una specie di set tra tag clan-titolo ed emblema... te ne propongo alcuni
Spoiler:
Alcune sono proprio idiote, ma è tanto per passarsi il tempo
Quella che ho tenuto per più tempo è anche la più "logica" che è quella dello squartatore![]()
Solo se tu visiti il mio: Link
Ultima modifica di iS cR ea MzZ; 11-06-12 a 19:57:33
Finalmente ho preso la mia terza MOAB su infetti, che soddisfazione![]()
Siete pronti a dimostrare di essere i migliori giocatori di CoD della community?![]()
Ci sono i doppi xp
Qualche giorno fa uno ha tirato la MOAB su Infetti, è esplosa poi ci sono stati problemi di lag quindi è stato tutto in rallentatore e coi colori chiari per quindici secondi, dava molto un'idea di paradiso![]()
ragazzi ho un problema, ogni volta che mi compare "connessione ad un nuovo host" mi annulla tutte le uccisioni fatte e tutti i punti ottenuti, è uno schifo, avete qualche soluzione?
Rumor: le possibili mappe del nuovo DLC di Modern Warfare 3
Il video che trovate di seguito mostra come, probabilmente a causa di un bug dopo l'ultima patch nella versione PS3, siano comparsi i nomi di due nuove mappe nel multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 3, ovvero Shipbreaker e Teminal. Naturalmente se si provava a giocare su queste mappe il gioco riportava ad arene già esistenti, e i nuovi nomi scompaiono. Questo ha lasciato supporre che la patch abbia preparato il gioco all'arrivo del nuovo DLC, e che quei nomi si riferiscano alle due mappe che si aggiungeranno con questa espansione. Terminal inoltre è il nome di una mappa presente anche in Modern Warfare 2, e diversi rumor volevano un remake proprio di questa mappa. Non resta che attendere conferme ufficiali, e poter vedere nel dettaglio cosa introdurrà questo DLC
Ultima modifica di Master Kamper; 19-06-12 a 03:29:47
Hidden Content
[ Hidden Content ] | [ Hidden Content ]
Time enjoyed wasting is not time wasted.
I richiami di moderazione non si quotano, usare i PM per chiarimenti!
Call of Duty Elite @CallOfDutyElite
Tomorrow, Special Ops Mission 'Arctic Recon' brings a cold front to @Xbox 360 Premium members w/ 3 new #MW3FaceOff maps
basta ste ***** di face off![]()
Ragazzi invece di star qui a perder tempo parlando di CoD venite ad iscrivervi subito al nuovissimo torneo ufficiale di CoD MW3
http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=398996
Ragazzi vi annuncio che sono disponibili per il download le mappe nuove![]()
Mentre ero al telefono ho fatto un 50-14 e un 49-14 su zona di lancio![]()
tutte x face-off![]()
Segnalibri