Bene ! Dato che a parte Moia nessuno dei miei colleghi si è fatto avanti qui , direi che è arrivato il momento di scrivere qualcosa. ( per la verità facevo una pausa-studio)
Dunque da dove cominciare ? Mi chiamo Federica, ho 21 anni e studio Informatica presso l'università di Bari.
Proprio in questo momento sono alle prese con lo studio di matematica, anzi visto che ci sono non è che qualcuno di voi sa risolvere i reticoli vero ?
Vabbè scherzo
Tornando a noi, mi sono iscritta sul forum diverso tempo fa , solo con l'hobby di leggere e di tenermi informata sulle nuove uscite. Successivamente mi sono convinta a partecipare alla community diventando così prima moderatrice in Resident Evil net ( il mio gioco preferito , non per niente) e poi nella fantastica sezione Wii...
Ovviamente devo le mie promozioni a tanti amici che hanno creduto in me a partire da El Parroco , continuando con Onilink , Sardello, MoiaKnight, Wmario, Vigo e Ace
Ora si sa, moderando in sezione wii si vive un clima diverso , lo potrei definire quasi "familiare" , per cui posso dire con soddisfazione che sono affezionata a quello che faccio
Per quanto riguarda invece il mio hobby(?) videoludico posso dire di aver cominciato a videogiocare all'età di 10 anni circa , grazie a quel bastardone di mio fratello che mi ha inculcato la passione
Attualmente all'età di 21 anni posso dire con fierezza di preferire la filosofia della mammina N , ma non mi faccio sicuramente mancare altre console come l'xbox360 e le portatili.Chiunque voglia mettere alla prova la mia potenza su call of duty si faccia pure avanti ne uscirà sconfitto!
Se invece volete sfidarmi ad un platform , vi avviso che faccio abbastanza cagare , il mio donkey lo sa
Cos'altro dirvi ? Ah si! Il mio nickname proviene da SlimShady , è un nick abbastanza vecchio che utilizzo da quando ho cominciato a chattare , ma nonostante non sia più una fan così accanita di eminem ci sono comunque affezionata
Beh penso che ora me ne posso anche andare a quel paese, è stato un vero piacere parlavi di me !
Ps : un grazie lo devo anche alla compagnia dei gongora che mi hanno tenuta incollata alla sezione quando ancora non ero mod! Cat ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un bacio e un abbraccio a tutti !
Fede

Rispondi quotando

Segnalibri