Salve a tutti, vorrei chiedere una cosa e, siccome sono troppo pigro per andarmela a leggere... chiedo qui :P
Ho letto che questo gioco sarà in regalo con la PS Vita, versione Wi-Fi + 3G, è confermato?
Qui incollo solo un pezzetto di news che ho letto tempo fa...
"Il modello Wifi/3G sarà anche compatibile con le SIM degli altri operatori nazionali e includerà un codice per scaricare gratuitamente il gioco Wipeout 2048"
No, non si sono ancora bundle per l'europa e probabilmente l'unico sarà little deviants
Ultima modifica di Oxidian; 04-12-11 a 19:48:41
Sony ha da poco rilasciato una manciata di nuovi screenshot per WipEout 2048, titolo in arrivo su Playstation Vita il prossimo 22 febbraio, in concomitanza con il rilascio della nuova console portatile nei nostri territori. Come sempre trovate i nuovi scatti nella gallery sottostante. Buona visione!
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...si-mostra.aspx
Ma quanto sono i fighi i rumori che fanno le navicelle???bwrwwrrruuruuuum!!!
hei ragazzi,
c e' qualche review japan del gioco?
non vorrei dire una cavolata ma in giappone non è uscito![]()
Già![]()
ops...come non detto allora..c e' solo da incrociare le dita allora...ma quasi sicuramente mio al D1
In giappone da quello che so io tra pochi giorni esce una demo di Wipeout 2048 mi sembra il 15 gennaio![]()
tratto ora da una rivista:
"..cosa certa e' che acquistando il modello 3G della console riceverai in omaggio un codice per scaricare WIPEOUT 2048..."
ma e' vero???![]()
Ultima modifica di Marselle; 11-01-12 a 18:46:16
Now Playing: Diablo III (PC)
Completati nel 2012: Child Of Eden (PS3) 8 - Uncharted: Golden Abyss (PSVita) 9 - Reality Fighters (PSVita) 6,5 - Asphalt Injection (PSVita) 7 - Super Stardust Delta (PSVita) 8 - Dynasty Warriors Next (PSVita) 7.5 - Dungeon Hunter: Alliance (PSVita) 7 - Unit 13 (PSVita) 8 - El Shaddai (PS3) 8 - Diablo III (PC) 8 - Gravity Rush (PSVita) 8 - Blazblue Continuum Shift Extend (PSVita) 7 - Plants vs Zombies (PSVita) 7
Hidden Content - Onimusha 3 (PS2) 9
Hidden Content
ma porca miseria, manca poco piu di un mese e Vodafone italia col cazz si e' fatta ancora sentire...rumor e rumor ma...come funzionera sto 3G?tariffe?Wipeout lo regalano o no?!..qualcuno vorrebbe anche preordinare eh..
ste cose mi fan proprio incazzare!!!![]()
Completati nel 2012: Child Of Eden (PS3) 8 - Uncharted: Golden Abyss (PSVita) 9 - Reality Fighters (PSVita) 6,5 - Asphalt Injection (PSVita) 7 - Super Stardust Delta (PSVita) 8 - Dynasty Warriors Next (PSVita) 7.5 - Dungeon Hunter: Alliance (PSVita) 7 - Unit 13 (PSVita) 8 - El Shaddai (PS3) 8 - Diablo III (PC) 8 - Gravity Rush (PSVita) 8 - Blazblue Continuum Shift Extend (PSVita) 7 - Plants vs Zombies (PSVita) 7
Hidden Content
servisse a qualcosa guarda ne farei partire in automatico una al minuto di mail...sta uscendo una nuova console rivoluzionaria e non si sa ancora un ***** di ufficiale!
dai vari ruomor sembra Wipeout lo diano in omaggio con versione 3G sia in punti Vodaf che normali ma...tutto barcolla nel buio!!!!
-41 giorni= il nulla!
Ultima modifica di Miox28; 12-01-12 a 15:14:46
Hidden Content
Wow, promette davvero bene.
Graficamente è favoloso, il gameplay che lo commentiamo a fare, è Wipeout XD
Impressionante la fluidità del gioco, mai uno scatto, niente screen tearing, grafica pulitissima, effettistica eccellente. Veramente un gran lavoro.
Hidden Content
Processore: I5 2550k (3.4 Ghz);Scheda Madre: p8z68 -V Gen 3;Ram: 2x4Gb G.Skill Ripjaws DDR 3 1600Mhz CL9; Scheda Video: MSI GTX 680; SSD Force 3 120Gb F120; HDD: WD Caviar Green 1Tb; Alimentatore: Seasonic 660W X-660 GOLD MODULAR; Case: Overseer RX-I
In Giappone è uscito
Carrellata di news dell'ultimo mese
Molti molti jappi per ora si lamentano dei tempi di caricamento epocali, nessun miglioramento rispetto alla demo di cui trovate facilmente video su youtube- Prequel to the serie (first wipeout was located in 2052)
- 10 tracks with different routes on each, open areas. Those different routes or "skillcuts" are shorter than the main route but more difficult to travel.(debut city ?), Empire Climb, Metro Park, Unity Square, Queens Mall, Sol, Capital Reach, Rockway Stadium, Downtown, Altima...
- 20 new upgradeable ships - One prototype with unique feature among 4 ships for each 5 teams : Feisar, AG-Systems, Qirex, Auricom, Pir-Hana. Livery editor.
- sideshifts on
- BRs on
- Pilot assist on (improved for lesser pinball effect)
- Super Phantom's speed class makes his entry on the franchise on classic modes. Class C = flash, class B = rapier, class A = phantom, class A+ = super phantom
- 2 sorts of weapon pads : yellow ones for agressive weapons, at least 4 different green items for defense (4 icons seen ATM)mines as defensives weapons.
- Item pickups will be different depending of the ship used (fusion like).
- New weapons (not shown yet)
- Longer & Wider tracks with magstrips on some places.
- Crossplay with WipeoutHD users on PS3.
- Motion control, voice's activation for weapons, thrust can also be controled with the rear touch pad.
- Full online campaign with different challenges for each pilot on the same race.
- New modes (not known yet, some for hardcore players).
- Runs at 30 fps
- Altima VII included
- Fastest lap challenge, you can use the near fonction to challenge a neighbour for a speed lap event, the ghost is shared
- New Zico's challenge (flash speed)
- DLC planned
- A list of 30 trophies included
Segnalibri