otrebbe esser implementato il Sixaxis, chissà...
otrebbe esser implementato il Sixaxis, chissà...
In Game: FIFA 13 [PS3] /
Giocati nel 2013: Max Payne 3 - 8 / Deus Ex: Human Revolution - 9 /
Ultimi film visti: Il Grande Gatsby - 6 / The Aviator - 7 / Amarcord - n.d. / Patton: Generale d'Acciaio - s.v. / Ralph Spaccatutto - 7 / Ed Wood - 6 / Io e Annie - 7 / Breve Incontro - n.d. /
Da un gioco che ha la parola "Gravity" nel nome mi sembra impossibile che non lo implementino!![]()
Diventerò il re dei pirati! (Monkey D. Rufy) Diventerò il migliore spadaccino del mondo! (Roronoa Zoro) Disegnerò le cartine geografiche di tutto il mondo! (Nami)
Diventerò un coraggioso guerriero del mare! (Usop) Riuscirò a trovare l'All Blue! (Sanji) Troverò una cura a tutti i mali! (Chopper)
Troverò il Real Poignee Griffe! (Nico Robin) Costruirò una nave che potrà girare tutto il mondo! (Franky) Tornerò da Lovoon! (Brook)
Prepare yourself for a new perspective in gaming in this visually stunning cel-shaded adventure. Take gravity into your own hands as you take the role of a heroine seeking her past and the means to protect her future in a world that's falling apart. Shift from streets to walls and buildings as you manipulate gravity to save a city from its enemies and perils.
Move the World Around You - Manipulate gravity to help you move around each open world, shifting your perspective and the action to complete dozens of missions spanning several worlds.
Full Motion Control - Use the PlayStation®Vita gyro sensor to control gravity. Use the front and back panels to quickly react to shifting surroundings and dodge enemy attacks.
Graphic Novel Storytelling - Experience beautiful cel-shaded graphics brought to life through OLED technology, delivering crisp and vivid colors to life.
Spoiler:
ma é bellerrimo!![]()
Molto orignale come gioco e gameplay. Mamma mia sembra di vedere un gioco per il nuovo Wii U.
mi piace molto come stile,si prospetta un gioco da prendere appena esce
Bellissimo. Chi lo sviluppa?
Toyama (primo SH e serie Siren)
Tolti i vari Uncharted e compagnia questo e Sound Shapes sono i titoli più originali al momento
Interessatissimo a questo titolo. Altro potenziale gioco che mi obbligherà a comprare la console
CERCO TALES of Graces f
belle immagini, ma anche questo uscirà al d1?
waiting: the last of us;bioshock infinite, soul sacrifice, fire emblem 3ds
in play: Outland (ps3),Thomas was alone e Fifa football(vita)
FINITI 2013:
Spoiler:
penso che tutti quelli che hanno fatto vedere usciranno il day one. non può uscire solo la console
CERCO TALES of Graces f
splendido![]()
Il gioco che aspetto di più. Che si fottano UNcharted, Wipeout, Everybody's Golf, etc.... Gravity Daze (si, lo chiamo ancora così) rulla.
Il gioco per Vita che attendo di più.
Mi attizza tantissimo... 'sta storia della gravità ha delle potenzialità enormi, speriamo bene.
In Game: FIFA 13 [PS3] /
Giocati nel 2013: Max Payne 3 - 8 / Deus Ex: Human Revolution - 9 /
Ultimi film visti: Il Grande Gatsby - 6 / The Aviator - 7 / Amarcord - n.d. / Patton: Generale d'Acciaio - s.v. / Ralph Spaccatutto - 7 / Ed Wood - 6 / Io e Annie - 7 / Breve Incontro - n.d. /
Fantastico anche questo![]()
"si immagini ora un uomo a cui,insieme con le persone amate,vengano tolti la sua casa,le sue abitudini,i suoi abiti,tutto infine,letteralmente tutto quanto possiede: sarà un uomo vuoto,ridotto a sofferenza e bisogno,dimentico di dignità e discernimento,poichè accade facilmente,a chi ha perso tutto,di perdere se stesso; tale quindi,che si potrà a cuor leggero decidere della sua vita o morte al di fuori di ogni senso di affinità umana; nel caso più fortunato,in base ad un puro giudizio di utilità. Si comprenderà allora il duplice significato del termine "Campo di annientamento" e sarà chiaro che cosa intendiamo esprimere con questa frase: giacere sul fondo."
waiting: the last of us;bioshock infinite, soul sacrifice, fire emblem 3ds
in play: Outland (ps3),Thomas was alone e Fifa football(vita)
FINITI 2013:
Spoiler:
Con L si attiva la gravità normale, con R si azzera la gravità e combinato con il movimento giroscopico si decide la direzione in cui muoversi una volta a mezzaria.
Almeno, questo è quello che ho capito.
Per ora è il titolo che mi ispira di più.
Segnalibri