OMG è DEI MONOLITH????![]()
OMG è DEI MONOLITH????![]()
gioco a: Injustice (8.5) Fire Emblem Awakening (9.5) Lego City (8.2) Code Of Princess (8.2) Luigi Mansion 2 (8.7)
----------------------------------
Hidden Content
Dal nome del sito direi che è di Monolith :P
Giochi a cui sto giocano:Ar tonelico
Giochi in attesa di essere giocati:Disgaea 3,Soul Nomad and the World Eater,Persona 3,Rogue Galaxy,Wild Arms 5,Dead Space
il mio xenoradar si sta svegliandosperiamo che sia davvero dei monolith *****
in questo rivoglio krelian e ramsus
se non loro almeno dei gears somiglianti ai loro, insomma voglio dei robottoni e la trama alla takahashi
![]()
lleggere tutto ciò e ripetere con me: "xenogears non esiste, xenogears non esiste, xenogears non esiste"
A dire il vero anche secondo me assomiglia molto piu a TLS che a xenoblade, però mi fa un impressione molto migliore di quella che mi fece TLS col primo logo/musica (ed era ottima già quella)
Quindi iperHYPE per me !
Fosse monolith sarebbe ottimo lo stesso, anche perchè mistwalker non sono second party e se nintendo già gli avesse dato da fare un altro gioco non vedo perchè non l'abbia ancora acquistata
Spero non siano gli IS, da loro un nuovo FE please...
... Anche io sento puzza di JRPG, ma spero non lo sia, voglio xeno e tls, e che ce li portino !!
Questo vorrei fosse un action-adventure come solo lo zelda team (magari è loro) sa fare... ergo...
Spoiler:
Ad ogni modo, il fatto sicuro è che crea un hype incredibile e non deluderà nessuno... il wii stà morendo ? ma quando mai ? se c'è un piccolo calo è dovuto all'uscita del 3DS, ma Nintendo su Wii vuole ancora spingerci
gioco a: Injustice (8.5) Fire Emblem Awakening (9.5) Lego City (8.2) Code Of Princess (8.2) Luigi Mansion 2 (8.7)
Hidden Content
cerco i seguenti giochi ( a buon prezzo)Hidden Content Originariamente inviato da AKU su quanto sia HARDCORE street fighter 4
Spoiler:
Sx3j?
Che significherà?
Puo darsi che sia roba dei monolith, la tipa mi ricorda un po lo stile di Xenoblade.
se è monolith muoio
ma perchè nn so nato giapponese per dinci?![]()
Hidden Content
Portate sti giochi pure da noi Dio leprotto!
Dal fatto che il sito di Xenoblade fosse Sx4j
Penso che addirittura lo sviluppo di questo gioco possa essere iniziato prima,visto che appunto ha un numero in meno
Vabbè,fino a fine 2012 ci sono 2 anni,è normale che venga lanciata altra roba,mica non possono più guadagnare SW dal Wii :P
Ultima modifica di MegaMustaine; 28-01-11 a 15:12:59
Giochi in attesa di essere giocati:Disgaea 3,Soul Nomad and the World Eater,Persona 3,Rogue Galaxy,Wild Arms 5,Dead Space
potrebbe essere dei Monolith, ma non è da Takahashi, semmai è di Honne, quindi è il team di Baten Kaitos
Daje, Monolith![]()
Katie Salen and Eric Zimmerman - Rules of playA game designer doesn't create technology. A game designer creates an experience.
un nuovo baten kaitos???
me volete fa morì
quindi ci sarebbe anche un terzo gioco ancora in sviluppo dal team che ha fatto xenoblade
e questo invece che è partito prima del team di bk?
Ultima modifica di silverchariot; 28-01-11 a 15:18:51
Hidden Content
state bassi con l'hype o finirete bruciati![]()
team di baten kaitoscosa odono le mie pupille
![]()
lleggere tutto ciò e ripetere con me: "xenogears non esiste, xenogears non esiste, xenogears non esiste"
se ti riferisci a quelle assunzioni di poche settimane fa.. potrebbero anche parlare dello stesso gioco, anche se penso che Iwata abbia già messo Takahashi e il suo team a lavoro su un altro gioco
Honne aveva già dichiarato di essere a lavoro su un gioco poco prima che Xenoblade uscisse, ecco perchè SE E' DI MONOLITH, quasi sicuramente è di lui
oh, poi magari non è di loro ed è un giochino epic fail XD anche se l'url del sito la dice lunga u___u
Se fosse BK l'avrebbero messo nel titolo,credo.Questa è proprio una nuova IP
In pratica c'è questo titolo,ed un altro che dovrebbero iniziare a breve(quello dell'artwork che uscì),per cui appunto cercano personale,ma qualcosa mi dice che sia 3DS,anche perchè per quando l'avranno finito già ci sarà il successore del Wii
ecco la news di Spazio sull'annuncio:
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...a-s-tower.aspxNella mattina di oggi è stato annunciato Pandora's Tower, un nuovo titolo in esclusiva Nintendo Wii. Al momento abbiamo tre immagini raffiguranti un simbolo e la schiena di una ragazza, inoltre è stato aperto anche il sito ufficiale raggiungibile tramite il link sottostante. Purtroppo non si conosce il genere videoludico a cui appartiene, speriamo di ottenere informazioni nei prossimi giorni, restate con noi.
![]()
Ramona on my mind
voglio un maledetto video![]()
Hidden Content
Jrpg World
Segnalibri