lo so che a molti non interessama teniamo aggiornato...
NEWS:
METAL GEAR ONLINE: Nuovo aggiornamento disponibile
Konami ha rilasciato un nuovo aggiornamento per MGO, qui di seguito i cambiamenti apportati dalla versione 1.36:
>> Punti rivisti:
· E' stato esaminato il problema per cui il collegamento al gioco diventa progressivamente piu' debole e intermittente quando la connessione di rete viene scollegata illegalmente all'inizio del gioco.
・Grazie alla revisione di alcuni problemi, le seguenti azioni nel gioco non sono piu' attuabili:
* Lanciare una granata invisibile sullo schermo degli avversari allo scopo di interrompere la partita degli altri giocatori
* Lanciare una granata sullo schermo di un solo avversario allo scopo di interrompere la partita degli altri giocatori
・Una parte del sistema e' stata modificata per risolvere la seguente questione:
* Attivita' proibite che riguardano la manipolazione della connessione di rete
>> Altre modifiche
・I Punti Drebin per le armi sono stati modificati.
・I parametri delle armi sono stati regolati.
・I parametri delle abilita' sono stati regolati.
・Le abilita' dei Personaggi Speciali sono state modificate.
・I movimenti del Personaggio sono stati complessivamente migliorati.
・Le Espulsioni inattive sono state implementate nella modalita' Abbinamento automatico.
Ultima modifica di Auronno; 11-02-11 a 00:04:14
Psn/Live: MrPhoenixDown
Steam: TonyDjules
3ds: 3136-6689-5737
WiiU: COOMING SOON
ma nessuno ci gioca più? io vorrei giocarci perché onestamente mi manca un bel po' XD
Non sarebbe male rifarci una partita.
Fra qualche mese, quando avrò finito di scaricare ogni aggiornamento perduto...
Hidden Content
E mentre Sony e Microsoft si scannano come i bambini delle elementari, Nintendo vince la mano in un colpo solo.
E l'utente CipryNano, purtroppo, si riconferma profondo quanto esperto estimatore del maschile organo.
=== Hidden Content - Lunedì, Mercoledì, Venerdì ===
=== PLAYING: The Last Of Us, Tekken Revolution ===
Hidden Content
E mentre Sony e Microsoft si scannano come i bambini delle elementari, Nintendo vince la mano in un colpo solo.
E l'utente CipryNano, purtroppo, si riconferma profondo quanto esperto estimatore del maschile organo.
io spero seriamente di non aver aggiornamenti
Io dovrei fare tutti gli aggiornamentinon ne ho proprio voglia mi dispiace
Io potrei esserci![]()
"METAL GEAR ONLINE" è una parte di "METAL GEAR SOLID 4" che venne lanciato il 12 giugno 2008.
Purtroppo siamo spiacenti di annunciare che il servizio di rete giungerà al termine il 12 giugno 2012 dopo quattro anni di servizio.
Desideriamo ringraziarvi tutti per il fedele supporto al nostro METAL GEAR ONLINE.
Potrete leggere di seguito il programma degli eventi che precederanno la chiusura definitiva del servizio il 12 giugno 2012:
■ 21 marzo 2012 16:00 (JST)
- Chiusura del of MGO Online Shop.
■ 24 aprile 2012 18:00 (JST)
- Gli Expansion pack e i Messaggi Prestabiliti Codec Pack potranno essere scaricati gratuitamente.
*Nota: la registrazione di nuovi personaggi giocatori non sarà disponibile durante questo periodo.
- Gli articoli del Reward shop (Emporio a punti) saranno gratuiti.
* Eccetto gli articoli che non sono in vendita.
■ 12 giugno 2012 23:59 (JST)
- Fine del servizio online.
Faremo del nostro meglio per offrirvi un ottimo servizio fino all'ultimo giorno.
Vi ringraziamo ancora per il vostro prezioso sostegno.
Tutti i membri dello staff vi porgono i loro più sentiti ringraziamenti.
Hidden Content
« Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio. »
Hidden Content
profonda tristezza...spero con tutto il cuore in un seguito![]()
il 24 aprile scarico tutto
Se chiude a giugno c'è ancora tempo, io pensavo chiudesse tipo fra un mesettoallora una partita d'addio ci sta
Hidden Content
Ovviamente pure io prenderò tutti i vestiti,accessori,ecc dal negozio visto che saranno gratis il 24 aprile,non si sa mai che un futuro MGO abbia le stesse id..
ah per chi non possiede le espansioni da come avete letto anche quelle saranno gratuite il 24
Hidden Content
« Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake... Addio. »
Hidden Content
Le espansioni gratuite sono na gran cosa, voglio provare Raiden![]()
Hidden Content
Hidden Content
Hidden Content
caxx oggi ti contatto su msn grayc'era un contatto che si chiamava MANU e ti scrivo "weee" poi vedo l'email.... "stellinax90" e ho capito che non eri tu -.-
cmq volevo chiederti che nick aggiungere, ma mi è venuto in mente che basta che guardo tra i primi in classificamo ti aggiungo
Hidden Content
stellinax90
Allora attualmente sono in top 15 classifica generale DARKGRAY con le Xx,però al momento uso Xkazamazuri per riprendere la mano dopo 6 mesi che non gioco sono molto scarsoperciò gioco nelle partite senza statistiche ovvero NO STAT,oggi ti ho aggiunto nella mia lista amici eri in deathmacth a squadre mi pare,Hussien.17 che giocava in mezzo ai livelli scarsi
Comunque basta che cerchi clan 222kk e trovi mio pg
Purtroppo no Vamp,Meryl,Raiden,ecc si possono usare solo acquistando le espansioni il massimo che puo usare senza quelle e Snake solamente nella modalità infiltrazione,che poi ti capita Random per usarlo...
Comunque Raiden ownasuper velocità (come vamp) rispetto ad altri personaggi,con la spada evita i proiettili e tant'altro,però ripeto neanche Liquid Ocelot scherza
![]()
Hidden Content
Hidden Content
Quindi anche scaricando le espansioni potrei non riuscire mai ad provarli nemmeno per curiosità? Ma che schifo![]()
Hidden Content
dici il 24 aprile? quelle gratuite? si che puoi ovvio,pensavo che tu mi chiedessi se potevi giocarci senza espansioni
No volevo dire che Hussien giocava con i livelli bassi solo per aumentarsi le kill,visto che e nettamente piu forte e in quella stanza non ci doveva stare![]()
Hidden Content
Hidden Content
Segnalibri