Ciao a tutti,
Volevo sapere se potevo fare qualcosa per la mia 360, che è stata bannata dal live come console modificata e di conseguenza anche il profilo, con tutti i salvataggi.
Premetto che l'Xbox NON ha la modifica e ogni gioco che è stato avviato sin dalla sua nascita era puramente originale. Ora, in mia assenza, credo che mio cugino abbia sostituito l'hard-disk bannato della sua console con quella mia, e di conseguenza abbia bannato automaticamente tutto. Presentandogli lo scontrino, mi sono fatto ridare i soldi che avevo speso per l'Xbox (da mio cugino) ma mi sono accorto che il profilo viene segnalato come danneggiato.. Non vorrei accettar il fatto di aver perso tutti i salvataggi, quindi volevo chiedere se potevo fare qualcosa, una lamentela telefonica, un' email e così via per chiedere alla Microsoft lo sbannamento della console e del relativo profilo.. Perché non mi sembra giusto che oltre ad aver speso 240€ per la console, e altrettanti per i giochi, mi bannino per il contatto con un hardware bannato.

Rispondi quotando

Segnalibri