*up anti cut-off*
*up anti cut-off*
Cazz non so proprio come fare a diventare pure white, ho sconfitto i black phantom sia nella prima e 2 nella seconda run, solo che in quest'ultima Miralda si è killata sola quindi la tendenza personaggio mi sa che non è incrementata più
http://www.youtube.com/watch?v=bjC5x...layer_embedded
Secondo voi quanto manca per il pure white? a me sembra bello splendente, ma ancora niente anello dell'amico.
Le cose che mi mancano per platinare il gioco:
Armi uniche:
Unghia infante
Bramd
Stocco di mefistofele
Makoto
Anelli:
Anello preghiere devote
Anello ratto stupido
Anello dell'amico
Anello del nemico
Pietre per trofei potenz. arma:
Pietrachiara Pura (ho ucciso Ostrava per non perdere la chiave x yuria)
Pezzo Pietragrigia
Pietragrigia Pura
Pietralama Pura
Scheggia di Pietramidollo
Pietramidollo Pura
Pietraombra Pura
Tutto il resto c'è l'ho, solo questi per il platino.
Chi mi potrebbe aiutare, qualcuno me li potrebbe droppare? Solo prestito mi va bene, qualche ora max.
Posso darvi qualsiasi altra pietra,anime o oggetti (ovviamente se non sono in lista di quelle che cerco io)
Sono livello 304. Fatemi sapere.
Ultima modifica di redguardian; 21-04-12 a 15:05:03
sei di livello troppo alto![]()
"En ese momento... Se sentía como los 12 Caballeros Dorados sonreían, con una sonrisa de hermanos. Ciertamente, hemos luchado juntos desde la Era mitológica, eso nos hace hermanos... Y ahora llegó el momento de despedirnos de nuestros hermanos. Adiós, guerreros de sangre caliente... Adiós, Caballeros Dorados."
Ho avuto l'anello dell'amico, dovevo ammazzare un altro black phantom et voilà, per regolarvi basta guardare la North Regalia anche potenziata che infliggerà 135+135 di bonus se siete Pure White Tendency o Pure Black Tendency.
Ora mi mancano le seguenti cose
Armi uniche:
Istarelle
Bramd
Makoto
Anelli:
Anello ratto stupido
Pietre per trofei potenz. arma:
Pietrachiara Pura (1-3 recuperabile nella 3 run)
Pietragrigia Pura (2-2 recuperabile nella 3 run)
Pietralama Pura (4-2 scheletri neri )
Pietraombra Pura ( 4-2, 4-3 lucertole di cristallo)
Tutto il resto c'è l'ho, solo questi per il platino.
Qualcuno gentilmente potrebbe passarmi solo la pietralama pura e la pietraombra pura? Ve la ritorno subito, dato che si possono moltiplicare.
Fatemi sapere
*up anti cut-off*
Segnalibri