non so se qualcuno lo guarda ma io personalmente sono disperato...
hanno licenziato charlie sheen e nella 9° serie ci sarà o rob lowe o jhon stamos....(rumors naturalmente)
non so se qualcuno lo guarda ma io personalmente sono disperato...
hanno licenziato charlie sheen e nella 9° serie ci sarà o rob lowe o jhon stamos....(rumors naturalmente)
Ultima modifica di H2oW; 09-03-11 a 00:27:37
Non è un rumor, è vero, Charlie Sheen ha fatto un bordello offendendo tutti (produttori, registi ecc) nello show, in un programma radiofonico e così dopo un po' di discussione interna la WB ha deciso di cacciarlo, nonostante fosse la colonna portante degli ascolti.
Personalmente non mi interessa minimamente, lo ritengo uno show terribile, ma mi dispiace per chi era appassionato.
Ultima modifica di utente 8693; 09-03-11 a 08:54:44
che sheen è licenziato nn è un rumors naturalmente, i due attori sono dei rumors...
cmq io da fan della serie preferirei la finissero cambiare l'attore portante è un errore madornale secondo me... a sto punto se proprio vogliono continuare lo dovrebbero fare con charlie che se ne va e inserendo nuovi personaggi...
Ecco cosa si legge nei "facts" di Chuck Lorre alla fine della puntata 8x16 (attualmente l'ultima):
Spoiler:
E' una serie che apprezzo moltissimo per il tipo di comicità che propone, ma sapere che ci sarà una nona stagione con quel tizio al posto di uno dei migliori tossici televisivi mi lascia fortemente perplesso...![]()
Hidden Content Hidden Content
Condizione necessaria ma non sufficiente per essere da me aggiunti come contatto PSN è che la vostra richiesta non sia in bianco.
Mi sa che il vecchio topic è andato in cut off, ufficializzo questo.![]()
ma quindi cambiamo l'attore principale ma mantengono lo stesso personaggio oppure cambiamo attore e personaggio?
Pare proprio che andrà a rimpiazzare Sheen nel ruolo di Charlie, dunque i personaggi della serie non dovrebbero cambiare.Il sostituto di Charlie Sheen in “Due uomini e mezzo” sarà Ashton Kutcher: la decisione è stata presa poche ore fa d’accordo con la Warner Bros., che produce la serie, e Chuck Lorre, creatore dello show, che da tempo stava cercando un sostituto a Sheen, licenziato qualche mese fa dopo le vicende che lo avevano portato prima alla riabilitazione, e poi a pronunciarsi in malo modo contro Lorre stesso.
L’attore, noto anche per essere il marito di Demi Moore, era entrato nella lista dei possibili sostituti di Sheen, lista che comprendeva Woody Harrelson, Rob Lowe, John Stamos e Jeremy Piven. A questi nomi, proprio qualche giorno fa, si aggiunse anche Hugh Grant. L’accordo tra la produzione e l’attore inglese era vicino ad essere chiuso ma, pare per motivi creativi, tutto era saltato.
Kutcher, che è a capo anche di una casa di produzione, la Katalyst, ha battuto tutti gli altri, dando l’impressione a Lorre di essere la persona giusta per continuare a filmare la sit-com americana campione d’ascolti. Lorre, infatti, aveva confidato che solo se si fosse trovato l’attore ideale si sarebbe proseguito con “Due uomini e mezzo”.
L’annuncio è stato dato dallo stesso Kutcher su Twitter, dove viene seguito da 6,7 milioni di persone (è uno degli utenti del social network con più follower). Sono bastate poche ore perchè arrivasse la conferma. Il cast della serie, quindi, si prepara ad accogliere il nuovo interprete di Charlie, per la nona stagione, in onda in autunno sulla Cbs.
Kutcher torna così in tv, dove ha recitato in “The 70’s show”. Il successo delle serie lo ha portato a realizzare numerosi film, ed a diventare produttore: è suo “Beauty and the geek”, la versione americana de “La Pupa ed il secchione”, così come “The Beautiful Life: TBL”, serie con Misha Barton che fu sospesa dopo due puntate.
Condizione necessaria ma non sufficiente per essere da me aggiunti come contatto PSN è che la vostra richiesta non sia in bianco.
anche questa notizia non è male
http://www.people.com/people/article...489700,00.html
prenderà naturalmente meno di charlie sheen (circa 700.000$ a episiodio invece di 1.000.000.$) e il ruolo gli è stato dato dopo trattativa andate non a buon fine con hugh grant... che buffonata diventerà sta serie... ormai resta jake che fa troppo ridere anche se crescendo ha perso un pò....
haha, temo che sia una pessima scelta... kutscher non era buono in that's 70 show, nè fa ridere in punk'd e i suoi film sono generalmente dei flop.
perché?...![]()
Ultima modifica di DarthVader; 15-07-11 a 10:29:22
Il miglior telefilm comico di questa generazione, imho.
Amo Charlie Sheen, assolutamente.![]()
Work in Progress
Bah io ho provato a vedere qualche puntata e l'ho trovato orribile. Sitcom come scrubs o how i met your mother sono proprio su un altri livello![]()
XBOX Live GamerTag: kasmol
E' un tipo di comicità particolarmente cinica e pungente, se non è nelle proprie corde non la si digerisce.
Io, per esempio, adoro questo tipo di comicità, mentre ho provato a guardare svariate puntate di how i met your mother senza trovarci nulla di interessante(so che molti di voi ora mi vorrebbero alla forca, ma non posso farci niente, nummepiase
).
De gustibus...![]()
Ultima modifica di GaF; 30-06-11 a 19:45:33
Allucinante e Sheen non si possono vedere nella stessa frase![]()
Up anti-cutoff
E' da un po' che è iniziata la nona stagione (attualmente hanno trasmesso la 22esima puntata) e devo dire che, pur non essendo ai livelli delle vecchie stagioni, si lascia guardare.
Doverosa precisazione: a differenza di quanto era stato detto (e da me riportato in questo thread) Ashton Kutcher non ha rimpiazzato Sheen nel ruolo di Charlie ma è stato creato un altro personaggio all'interno della serie per ricreare i "due uomini e mezzo".
Ovviamente la serie soffre molto dell'assenza di quello che era il suo personaggio di spicco, ma ancora riesce a strappare qualche risata pur con un cast rivisto per fronteggiare l'allontanamento di Sheen anche grazie ad una maggiore presenza in termini di tempo/puntata del personaggio di Alan Harper.
Se avete apprezzato le precedenti stagioni vi consiglio di guardare almeno il primo episodio della nona, in cui si potrà già intuire come la storia evolverà ed in cui verrà introdotto il nuovo personaggio (già dai primissimi minuti si potrà capire che ne è stato del personaggio non più presente).
Buon Bi-WinningSpoiler:
Ultima modifica di GaF; 06-05-12 a 17:09:39
Segnalibri