Una battaglia da
double_facepalm.png
Non ho trovatosinceramente e da quanto ho visto l'ho già passato teoricamente visto che sono arrivatoSpoiler:
Spoiler:
Hidden Content
Hidden Content Originariamente inviato da Luxanna "Lux" Crownguard, the Lady of Luminosity
cmq c'è una cosa che mi chiedo, ma oltre a Locke e Terra cosa ci stanno a fare gli altri personaggi?
Hidden Content
Hidden Content Originariamente inviato da Luxanna "Lux" Crownguard, the Lady of Luminosity
Terminato. Avevo fatto la stronzata di far capitareSpoiler:
Il finale non m'è piaciuto, però l'atmosfera della battaglia finale è stata qualcosa di unico, assolutamente stupenda (il theme poi)
Complessivamente posso dire che mi è piaciuta un sacco la prima parte, mentre la seconda è stata davvero insofferente, fredda e priva di qualunque motivazione.
Now Playing: Okami HD.
2013 Ended Games: DmC (9.0). Dishonored (9.0). Journey (9.0). MGR Revengeance (9.0). Tomb Raider (9.0). Mass Effect (8.5). MGS Peace Walker HD (8.0).
Oggi ho presoe mi sono fermato ad insegnare un pò di magie ai personaggi lì e nelle foreste vicine della world map.Spoiler:
Da schiafeggiare Shadow quanto ti pianta in asso e se ne va per conto suo.
Uhm...voi siete mai riusciti ad ottenere tutte le rage di Gau? Nelle altre partite dopo un pò perdevo la voglia,magari in questa partita ci provo.Consigli?
Hidden Content
Top 5 i più attesi del momento: 1- Pokèmon X e Y 2- Metal Gear Solid V: The Phantom Pain 3- Bravely Default: Flying Fairy 4- The legend of Zelda: A link to the Past 2 5-Shin megami tensei IV
Mi accodo. Celes da le piste a tutti. Locke mi sta un po' sulle balle; Terra pure sparisce nel dimenticatoio.Spoiler:
FFVI fu il lavoro di più persone, in un intervista di Soraya Saga l'anno scorso parlò di come durante lo sviluppo ognuno prese tot. personaggi, li creò e poi questi vennero inseriti nella trama, a mo di pezzi di un puzzle. (Per chi fosse curioso, Sabin e Edgar li ha scritti lei ed infatti condividono parecchie similitudini con un altro famoso principe del deserto compreso il secondo nome.)
Comunque alla fine anche i successivi e precedenti FF avevano la loro dose di personaggi con poche connessioni col plot principale (un po' di nomi a caso: Edge, circa 3/4 del cast dell'8, Amarant, Quina, Vaan e Penelo...).
Mi sa che sono l'unico ad aver apprezzato di più il WoR che il WoB comunque. :P
Ma a Gau è importante fargli apprendere le tecniche dei mostri o posso benissimo farne a meno? perchè è una cosa che non mi è mai piaciuta farecioè se è importante la faccio, però se posso evitare evito... per dire, a Quina e Kimahri non ho mai fatto impare niente e non ho mai avuto problemi
![]()
Vabbeh comunque qualcuna l'ha imparatama vado a narshe
![]()
La cosa che odiavo del Veldt è che Gau imparava le abilità solo dei nemici che incontravi quando se ne andava con Leap e quando ritornava.Tutte le battaglie in mezzo le lasciava per strada.![]()
Segnalibri