io non capisco come hai fatto a ritirare quel gioco, ti dovevano dare un codice preorder gratis e non te l'hanno dato, inoltre ti hanno detto di andare sullo Store che c'èe quindi sottointendendo che te lo devi comprare, io non acquisto da eoni da GS, ma in quella situazione un " tienitelo e ficcati i 5 euro della prenotazioni nel cu-lo " non glielo levava nessuno
![]()
Hidden ContentAndrea ♥ GiuliaPSN: Hidden Content
Origin: RoadToValhalla
Live: Hidden Content
Steam: Hidden Content
Guild Wars 2: Andrea.7218
Hidden Content
Case: Aerocool Syclone II - CPU: Intel Core i5-2400 3.1Ghz - MOBO: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - RAM: Corsair Vengeance Blue DDR3 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 - VGA: Asus Ati Amd Radeon HD 7850 2GB - PSU: Corsair TX650 V2 80Plus Bronze HD: Western Digital Caviar Blue 500GB - Schermo: Panasonic Viera TX-L42E3E - Keyboard: Razer Blackwidow Ultimate 2013 - Mouse: Razer Naga 2012 - Mousepad: Razer Vespula
Si vabbè raga, ma qui sbagliate anche voi. E' vostro diritto avere il DLC e dovete ribadirlo. L'anno scorso a febbraio avevo prenotato e preso al D1 TDU2 che conteneva un DLC col pre order, ritirato il gioco al D1 non mi è stato dato il codice del preorder perchè terminati, allora io ho chiesto se era possibile farlo arrivare e il commesso mi ha risposto di si. Giorni dopo ho riportato lo scontrino e mi sono fatto dare il codice.
"Our game's not about how you really drive, it's about how you dream of driving - fast and dangerous, through downtown traffic with the cops in pursuit." - Criterion Games
Ciao a tutti, vorrei fare una piccola richiesta su questo famoso Sniper Elite v2: allora, qualcuno lo ha già preso? Chi lo prenderà? Secondo voi metita davvero? Mi farebbero comodo un paio di impressioni da chi ce l'ha grazie. Io personalmente sono rimasto stregato dalla demo per meccaniche e per l'atmosfera che si respira, ma temo possa essere un po' monotono...
la domanda da porsi è la seguente : perchè andare a pagare un gioco 69,98 da GS per poi sentire anche queste oscenità? lo vendono in tutto il mondo a 59,98 massimo 64,98 e inoltre OVUNQUE lo prenoti il codice preorder è certo al 100% che te lo diano, oltre a questo esistono anche tutti gli shop online che ti garantiscono l'arrivo della copia al D1, altro motivo per non andare da GS, eppure la gente ci và comunque pur lamentandosene sempre, per poi farsi dire che i codici sono terminati di comprarti il DLC sullo store quando quello è l'unico motivo per prenotare una copia standard di un titolo.
Hidden Content
Case: Aerocool Syclone II - CPU: Intel Core i5-2400 3.1Ghz - MOBO: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - RAM: Corsair Vengeance Blue DDR3 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 - VGA: Asus Ati Amd Radeon HD 7850 2GB - PSU: Corsair TX650 V2 80Plus Bronze HD: Western Digital Caviar Blue 500GB - Schermo: Panasonic Viera TX-L42E3E - Keyboard: Razer Blackwidow Ultimate 2013 - Mouse: Razer Naga 2012 - Mousepad: Razer Vespula
Io non riuscirò mai a comprendere perchè la gente si ostina ad acquistare i giochi a €69 da Gamestop quando da Amazon costa meno della metà.
Comunque sia, l'ho appena ordinato in comproprietà con un amico, €16,50 circa a testa.![]()
"Our game's not about how you really drive, it's about how you dream of driving - fast and dangerous, through downtown traffic with the cops in pursuit." - Criterion Games
a me non convince tanto.. ia veramente pessima... poi altre cose... il bello è la balistica del cecchino... si assomiglia all'altro gioco uscito per cecchini... come qualità di gioco per me... abbastanza modesto... però insomma divertente per la parte del cecchinaggio...
non voglio rischiare di prendere un gioco che poi scopro che non contiene l'italiano,comunque ci sono anche altri siti sicuri che ti danno il gioco in italiano, per questo adesso le prenoterò da internet anche se potrei avere problemi con i corrieri perchè non sono 24h su 24 in casa
si bè è un caso che costi così, i giochi da GS da che mondo e mondo specialmente i più blasonati costano tutti 69,98 e poi poco cambia, a me per il culo non mi ci prendi perchè ci sono un miliardo di posti dove io posso acquistare videogame anche a un prezzo parecchio minore, e tu ti permetti di dirmi di scaricarmi il DLC dallo store perchè li hai terminati?se solo ci fosse più gente furba gamestop avrebbe già chiuso i battenti, dentro quando ci passo al centro commerciale non vedo mai gente sopra i 15 anni a meno che non siano genitori, ergo allora non sono poi così pochi quelli che hanno deciso di smettere di farsi prendere in giro ,purtroppo non tutti, altrimenti eviterebbero di vendere usati a 5 euro in meno del nuovo e pagarteli 20 euro a te, darebbero i codici preorder, ci sarebbe gente gentile e competente ecc...
---------- Post added at 23:52:28 ---------- Previous post was at 23:51:35 ----------
esiste anche amazon.it ed è roba italiana non import, comunque hai l'imbarazzo della scelta sia online che fisicamente![]()
Hidden Content
càzzata,il prezzo dei giochi è deciso dalle sh,ad esempio i giochi 2 k costano sempre 59,90 al d1si bè è un caso che costi così, i giochi da GS da che mondo e mondo specialmente i più blasonati costano tutti 69,98
sono riuscito a provare la demo e devo dire che l'ho trovato abbastanza divertente...sicuramente gli darò una possibilità più avanti...la balistica è veramente curata e secondo me da sola vale il prezzo (peraltro modesto rispetto ad altri giochi) del biglietto...
Ultima modifica di cuoredivetro80; 06-05-12 a 00:19:02
Id psn: cuoredivetro80 (con headset)
In game: GOW Ascension
Da recuperare: Troppa roba
uscira' sto dlc sullo store?sara' a pagamento?o aggratis?
molto molto realistici...ogni fucile presenta suoni differenti anche se molte volte ti sembreranno uguali ma non lo sono..io mi trovo molto bene con il g43 tedesco che offre un ottimo compromesso tra zoom e distanza del tiro utile.
comunque per ora, a parte un tiro preciso che mi richiedeva il gioco per eliminare un bersaglio a 244 metri, la distanza massima con la quale ho centrato un bersaglio, in movimento, dritto in mezzo alla fronte è di 232 metri e qualcosa...dico solo SPETTACOLO!!!
consigli:
1) giocatelo con pazienza e in modalità sniper elite o personalizzata per via dei checkpoint, limitando l'uso del mitra;
2)esaminate l'area che vi circonda e taggate sempre i bersagli con il binocolo per verificare la distanza che vi separa;
3) prima di sparare, almeno che quest'ultimo non sia coperto da qualche suono di bomba ecc(capirete giocando), cercate di intuire quale sia la migliore via di fuga o da dove arriveranno i nemici in modo da piazzare mine e trappole varie in base alla vostra ultima posizione (cioè quella da cui avete sparato, perché è li che verranno a cercarvi);
4)frugate sempre nei cadaveri in modo da rifornirvi, se avete culo, di mine ecc;
5)pazienza,pazienza e pazienza...i risultati e le soddisfazioni delle vostre abilità non tarderanno ad arrivare solo se avrete veramente la PAZIENZA di assimilare il sistema balistico veramente ben fatto dei fucili di precisione.
Ultima modifica di darksiders; 06-05-12 a 04:21:21
cavolo, grazie mille per tutta la delucidazione!
chiedevo perche finalmente, facendo tanto poligono, credo sia stato fatto un gioco che ti fa sentire le vere emozioni causate dallo sparo....
il respiro, regolare il battito, l aria, la luce...calcoli al volo e ...booooooom...il frastuono ti entra nel sangue, il cuore riinizia a battere, soddisfatto del colpo messo a segno (ovviamente su carta)..
---------- Post added at 07:47:22 ---------- Previous post was at 07:42:51 ----------
finito?!?!?azzzzz
quanto c hai messo?
Ultima modifica di Miox28; 06-05-12 a 07:44:38
Volevo fare un paio di domande per la modalità sniper élite..
Si possono taggare i bersagli con il binocolo?
Esistono i checkpoint o in caso di morte ricomincia tutto il livello?
Id psn: cuoredivetro80 (con headset)
In game: GOW Ascension
Da recuperare: Troppa roba
sono 5 anni che compro solo online...e ho risparmiato tanto, ma tanto....e non mi interessa se il gioco mi arriva 2 o 3 settimane dopo. finchè non si cambia sta mentalità di avere tutto pure prima del d1...tenetevi i prezzi alti...certi giochi ho aspettato e aspetto anche un anno a comprarli quasi sempre a 15 euro nuovi...
ripeto la domanda ma il dlc e' presente sullo store?sara' gratuito?
Launch Trailer
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-elite-v2.aspx
Per ora non lo prendo, ma lo recupererò certamente![]()
il prezzo consigliato non supera MAI i 64,98,non iniziamo a dire stupidaggini, MW al D1 il gioco con il prezzo più alto costa 64,98 e a volte 59,90, i famosi 69,98 esistono solo da GS e in alcuni OG che sono sullo stesso livello.
---------- Post added at 22:53:01 ---------- Previous post was at 22:51:55 ----------
ma il bello è che anche andando di D1 i prezzi sono molto più bassi e la copia ti arriva il giorno dell'uscitapoi bè import è ancora un risparmio maggiore, ma qui è un'altra storia.
Ultima modifica di RoadToValhalla; 06-05-12 a 22:58:04
Hidden Content
Segnalibri