Pagina 17 di 21 primaprima ... 7131415161718192021 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 425 su 524

Discussione: Sniper Elite V2 | SG: 8.0 | In arrivo la Silver Star Edition | Demo Disponibile | Disponibile |

Professionista L'avatar di kratos01
    ID PSN
    Damiano-Achilli
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    62699
    Gamer IDs

PSN ID: Damiano-Achilli

Predefinito

Quote Originariamente inviato da insertcoin87 Visualizza il messaggio
    in cosa consiste sto dlc?sara' disponibile gratuitamente sullo store?
    dovrebbe essere quello di hitler per chi non ha prenotato ma non lo fa vedere boh lo metteranno domani

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    Andrea8788
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59040
    Gamer IDs

Gamertag: Andrea8788 PSN ID: RoadToValhalla Steam ID: Andrea8788

Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos01 Visualizza il messaggio
    che schifo doppio dato che il commesso mi ha detto che era già disponibile sullo store dove lo ha visto boh nemmeno i miraggi santi
    io non capisco come hai fatto a ritirare quel gioco, ti dovevano dare un codice preorder gratis e non te l'hanno dato, inoltre ti hanno detto di andare sullo Store che c'è e quindi sottointendendo che te lo devi comprare, io non acquisto da eoni da GS, ma in quella situazione un " tienitelo e ficcati i 5 euro della prenotazioni nel cu-lo " non glielo levava nessuno

Hidden Content
    Andrea Giulia
    PSN: Hidden Content

Origin: RoadToValhalla

Live: Hidden Content

Steam: Hidden Content

Guild Wars 2: Andrea.7218

Hidden Content

Case: Aerocool Syclone II - CPU: Intel Core i5-2400 3.1Ghz - MOBO: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - RAM: Corsair Vengeance Blue DDR3 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 - VGA: Asus Ati Amd Radeon HD 7850 2GB - PSU: Corsair TX650 V2 80Plus Bronze HD: Western Digital Caviar Blue 500GB - Schermo: Panasonic Viera TX-L42E3E - Keyboard: Razer Blackwidow Ultimate 2013 - Mouse: Razer Naga 2012 - Mousepad: Razer Vespula

There's nowhere left L'avatar di Sixi2
    Xbox Live
    Sixi2
    ID PSN
    Sixi2
    Steam
    sixi2
    Wii
    3194 1621 2591 6240
    3DS
    1762 2713 4087
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    69072
    Gamer IDs

Gamertag: Sixi2 PSN ID: Sixi2 Steam ID: sixi2 Wii Code: 3194 1621 2591 6240

Predefinito

non lo ho prenotato 2 mwsi fa per sentirmi dire: "abbiamo finito i codici per il DLC del pre-order" maledetti non prenoterò mai più un gioco da GS

EDIT: non si può nemmeno comprare dallo store??? che ca**o vaf........
    Quote Originariamente inviato da ale88ale88 Visualizza il messaggio
    è successo anche a me...Gamestop ... prenotato tempo fa proprio per il dlc e stamattina cosa mi sento dire?... terminati...
    che schifo... ma uscirà sullo store?
    Quote Originariamente inviato da RoadToValhalla Visualizza il messaggio
    io non capisco come hai fatto a ritirare quel gioco, ti dovevano dare un codice preorder gratis e non te l'hanno dato, inoltre ti hanno detto di andare sullo Store che c'è e quindi sottointendendo che te lo devi comprare, io non acquisto da eoni da GS, ma in quella situazione un " tienitelo e ficcati i 5 euro della prenotazioni nel cu-lo " non glielo levava nessuno
    Si vabbè raga, ma qui sbagliate anche voi. E' vostro diritto avere il DLC e dovete ribadirlo. L'anno scorso a febbraio avevo prenotato e preso al D1 TDU2 che conteneva un DLC col pre order, ritirato il gioco al D1 non mi è stato dato il codice del preorder perchè terminati, allora io ho chiesto se era possibile farlo arrivare e il commesso mi ha risposto di si. Giorni dopo ho riportato lo scontrino e mi sono fatto dare il codice.

"Our game's not about how you really drive, it's about how you dream of driving - fast and dangerous, through downtown traffic with the cops in pursuit." - Criterion Games

Novizio
    ID PSN
    luca1DONNY1
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    139387
    Gamer IDs

PSN ID: luca1DONNY1

Predefinito

Ciao a tutti, vorrei fare una piccola richiesta su questo famoso Sniper Elite v2: allora, qualcuno lo ha già preso? Chi lo prenderà? Secondo voi metita davvero? Mi farebbero comodo un paio di impressioni da chi ce l'ha grazie. Io personalmente sono rimasto stregato dalla demo per meccaniche e per l'atmosfera che si respira, ma temo possa essere un po' monotono...

Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    Andrea8788
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59040
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sixi2 Visualizza il messaggio
    Si vabbè raga, ma qui sbagliate anche voi. E' vostro diritto avere il DLC e dovete ribadirlo. L'anno scorso a febbraio avevo prenotato e preso al D1 TDU2 che conteneva un DLC col pre order, ritirato il gioco al D1 non mi è stato dato il codice del preorder perchè terminati, allora io ho chiesto se era possibile farlo arrivare e il commesso mi ha risposto di si. Giorni dopo ho riportato lo scontrino e mi sono fatto dare il codice.
    la domanda da porsi è la seguente : perchè andare a pagare un gioco 69,98 da GS per poi sentire anche queste oscenità? lo vendono in tutto il mondo a 59,98 massimo 64,98 e inoltre OVUNQUE lo prenoti il codice preorder è certo al 100% che te lo diano, oltre a questo esistono anche tutti gli shop online che ti garantiscono l'arrivo della copia al D1, altro motivo per non andare da GS, eppure la gente ci và comunque pur lamentandosene sempre, per poi farsi dire che i codici sono terminati di comprarti il DLC sullo store quando quello è l'unico motivo per prenotare una copia standard di un titolo.

Hidden Content
    Andrea Giulia

Hidden Content

Case: Aerocool Syclone II - CPU: Intel Core i5-2400 3.1Ghz - MOBO: Asrock Z68 PRO3 GEN3 Intel Z68 - RAM: Corsair Vengeance Blue DDR3 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 - VGA: Asus Ati Amd Radeon HD 7850 2GB - PSU: Corsair TX650 V2 80Plus Bronze HD: Western Digital Caviar Blue 500GB - Schermo: Panasonic Viera TX-L42E3E - Keyboard: Razer Blackwidow Ultimate 2013 - Mouse: Razer Naga 2012 - Mousepad: Razer Vespula

Signore L'avatar di Norman Jayden
    ID PSN
    AleDeFra
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    89615
    Gamer IDs

PSN ID: AleDeFra

Predefinito

Io non riuscirò mai a comprendere perchè la gente si ostina ad acquistare i giochi a €69 da Gamestop quando da Amazon costa meno della metà.
    Comunque sia, l'ho appena ordinato in comproprietà con un amico, €16,50 circa a testa.

Xbox Live
    Sixi2
    ID PSN
    Sixi2
    Steam
    sixi2
    Wii
    3194 1621 2591 6240
    3DS
    1762 2713 4087
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    69072
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoadToValhalla Visualizza il messaggio
    la domanda da porsi è la seguente : perchè andare a pagare un gioco 69,98 da GS per poi sentire anche queste oscenità? lo vendono in tutto il mondo a 59,98 massimo 64,98 e inoltre OVUNQUE lo prenoti il codice preorder è certo al 100% che te lo diano, oltre a questo esistono anche tutti gli shop online che ti garantiscono l'arrivo della copia al D1, altro motivo per non andare da GS, eppure la gente ci và comunque pur lamentandosene sempre, per poi farsi dire che i codici sono terminati di comprarti il DLC sullo store quando quello è l'unico motivo per prenotare una copia standard di un titolo.
    Guarda che viene 59 anche da gamestop eh

"Our game's not about how you really drive, it's about how you dream of driving - fast and dangerous, through downtown traffic with the cops in pursuit." - Criterion Games

Master of forum L'avatar di BRADIPODOC
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    107708

Predefinito

a me non convince tanto.. ia veramente pessima... poi altre cose... il bello è la balistica del cecchino... si assomiglia all'altro gioco uscito per cecchini... come qualità di gioco per me... abbastanza modesto... però insomma divertente per la parte del cecchinaggio...

Professionista L'avatar di kratos01
    ID PSN
    Damiano-Achilli
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    62699
    Gamer IDs

PSN ID: Damiano-Achilli

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Norman Jayden Visualizza il messaggio
    Io non riuscirò mai a comprendere perchè la gente si ostina ad acquistare i giochi a €69 da Gamestop quando da Amazon costa meno della metà.
    Comunque sia, l'ho appena ordinato in comproprietà con un amico, €16,50 circa a testa.
    non voglio rischiare di prendere un gioco che poi scopro che non contiene l'italiano,comunque ci sono anche altri siti sicuri che ti danno il gioco in italiano, per questo adesso le prenoterò da internet anche se potrei avere problemi con i corrieri perchè non sono 24h su 24 in casa

L'avatar di Miox28
    Xbox Live
    Miox28
    ID PSN
    Miox_28
    3DS
    2793-1172-2096
    ID Wiiu
    Miox28
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94438
    Gamer IDs

Gamertag: Miox28 PSN ID: Miox_28

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miox28 Visualizza il messaggio
    i boati dei ficili come sono?!?ti entrano in corpo o son i soliti rumori fasulli?!
    provo a riquotarmi..per chi ce l ha!

我が生涯に一片の悔い無し! - Nella mia vita nessun rimorso!

Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    Andrea8788
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59040
    Gamer IDs

Predefinito

Guarda che viene 59 anche da gamestop eh
    si bè è un caso che costi così, i giochi da GS da che mondo e mondo specialmente i più blasonati costano tutti 69,98 e poi poco cambia, a me per il culo non mi ci prendi perchè ci sono un miliardo di posti dove io posso acquistare videogame anche a un prezzo parecchio minore, e tu ti permetti di dirmi di scaricarmi il DLC dallo store perchè li hai terminati? se solo ci fosse più gente furba gamestop avrebbe già chiuso i battenti, dentro quando ci passo al centro commerciale non vedo mai gente sopra i 15 anni a meno che non siano genitori, ergo allora non sono poi così pochi quelli che hanno deciso di smettere di farsi prendere in giro ,purtroppo non tutti, altrimenti eviterebbero di vendere usati a 5 euro in meno del nuovo e pagarteli 20 euro a te, darebbero i codici preorder, ci sarebbe gente gentile e competente ecc...

---------- Post added at 23:52:28 ---------- Previous post was at 23:51:35 ----------

non voglio rischiare di prendere un gioco che poi scopro che non contiene l'italiano,comunque ci sono anche altri siti sicuri che ti danno il gioco in italiano, per questo adesso le prenoterò da internet anche se potrei avere problemi con i corrieri perchè non sono 24h su 24 in casa
    esiste anche amazon.it ed è roba italiana non import, comunque hai l'imbarazzo della scelta sia online che fisicamente

Hidden Content
    Andrea Giulia

Hidden Content

Divinità L'avatar di Chippen
    ID PSN
    chippen91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    38753
    Gamer IDs

PSN ID: chippen91

Predefinito

si bè è un caso che costi così, i giochi da GS da che mondo e mondo specialmente i più blasonati costano tutti 69,98
    càzzata,il prezzo dei giochi è deciso dalle sh,ad esempio i giochi 2 k costano sempre 59,90 al d1

Signore L'avatar di cuoredivetro80
    Xbox Live
    non ce l'ho
    ID PSN
    cuoredivetro80
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    74969
    Gamer IDs

Gamertag: non ce l'ho PSN ID: cuoredivetro80

Predefinito

sono riuscito a provare la demo e devo dire che l'ho trovato abbastanza divertente...sicuramente gli darò una possibilità più avanti...la balistica è veramente curata e secondo me da sola vale il prezzo (peraltro modesto rispetto ad altri giochi) del biglietto...

Ultima modifica di cuoredivetro80; 06-05-12 a 00:19:02
    Id psn: cuoredivetro80 (con headset)
    In game: GOW Ascension
    Da recuperare: Troppa roba

Esperto L'avatar di insertcoin87
    ID PSN
    insertcoin87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    32762
    Gamer IDs

PSN ID: insertcoin87

Predefinito

uscira' sto dlc sullo store?sara' a pagamento?o aggratis?

Apprendista L'avatar di darksiders
    ID PSN
    darwar83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    47203
    Gamer IDs

PSN ID: darwar83

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miox28 Visualizza il messaggio
    i boati dei ficili come sono?!?ti entrano in corpo o son i soliti rumori fasulli?!
    molto molto realistici...ogni fucile presenta suoni differenti anche se molte volte ti sembreranno uguali ma non lo sono..io mi trovo molto bene con il g43 tedesco che offre un ottimo compromesso tra zoom e distanza del tiro utile.
    comunque per ora, a parte un tiro preciso che mi richiedeva il gioco per eliminare un bersaglio a 244 metri, la distanza massima con la quale ho centrato un bersaglio, in movimento, dritto in mezzo alla fronte è di 232 metri e qualcosa...dico solo SPETTACOLO!!!
    consigli:
    1) giocatelo con pazienza e in modalità sniper elite o personalizzata per via dei checkpoint, limitando l'uso del mitra;
    2)esaminate l'area che vi circonda e taggate sempre i bersagli con il binocolo per verificare la distanza che vi separa;
    3) prima di sparare, almeno che quest'ultimo non sia coperto da qualche suono di bomba ecc(capirete giocando), cercate di intuire quale sia la migliore via di fuga o da dove arriveranno i nemici in modo da piazzare mine e trappole varie in base alla vostra ultima posizione (cioè quella da cui avete sparato, perché è li che verranno a cercarvi);
    4)frugate sempre nei cadaveri in modo da rifornirvi, se avete culo, di mine ecc;
    5)pazienza,pazienza e pazienza...i risultati e le soddisfazioni delle vostre abilità non tarderanno ad arrivare solo se avrete veramente la PAZIENZA di assimilare il sistema balistico veramente ben fatto dei fucili di precisione.

Ultima modifica di darksiders; 06-05-12 a 04:21:21

L'avatar di Vc3nZ
    ID PSN
    Vc3nZ
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    56075
    Gamer IDs

PSN ID: Vc3nZ

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chippen Visualizza il messaggio
    càzzata,il prezzo dei giochi è deciso dalle sh,ad esempio i giochi 2 k costano sempre 59,90 al d1
    i prezzi li mettono i distributori, halifax, thq e via dicendo... o almeno ricordavo così, non farmi dire una cagata

The Videogamer L'avatar di Eddie Guerrero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    51345

Predefinito

Quote Originariamente inviato da darksiders Visualizza il messaggio
    un giocone...erano anni che non mettevo le mani in un gioco stealth vecchia scuola...2 giorni e sono ancora alla missione 6 modalità sniper elite.
    vi dico solo che ci sono voluti 20 minuti di appostamento per trovare il momento esatto per far corrispondere il rintocco della campana con lo sparo...risultato? uccisi 2 con 1 colpo..spettacolo.
    L'acquisto è veramente obbligato.
    concordo.....io l'ho finito e mi è piaciuto moltissimo....

Rebellion ha fatto davvero un'ottimissimo lavoro.......sono contento che poi spazio gli ha dato 8, perchè se lo merita tutto.....spero solo che non sia sottovalutato questo gioco.

L'avatar di Miox28
    Xbox Live
    Miox28
    ID PSN
    Miox_28
    3DS
    2793-1172-2096
    ID Wiiu
    Miox28
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    94438
    Gamer IDs

Gamertag: Miox28 PSN ID: Miox_28

Predefinito

Quote Originariamente inviato da darksiders Visualizza il messaggio
    molto molto realistici...ogni fucile presenta suoni differenti anche se molte volte ti sembreranno uguali ma non lo sono..io mi trovo molto bene con il g43 tedesco che offre un ottimo compromesso tra zoom e distanza del tiro utile.
    comunque per ora, a parte un tiro preciso che mi richiedeva il gioco per eliminare un bersaglio a 244 metri, la distanza massima con la quale ho centrato un bersaglio, in movimento, dritto in mezzo alla fronte è di 232 metri e qualcosa...dico solo SPETTACOLO!!!
    consigli:
    1) giocatelo con pazienza e in modalità sniper elite o personalizzata per via dei checkpoint, limitando l'uso del mitra;
    2)esaminate l'area che vi circonda e taggate sempre i bersagli con il binocolo per verificare la distanza che vi separa;
    3) prima di sparare, almeno che quest'ultimo non sia coperto da qualche suono di bomba ecc(capirete giocando), cercate di intuire quale sia la migliore via di fuga o da dove arriveranno i nemici in modo da piazzare mine e trappole varie in base alla vostra ultima posizione (cioè quella da cui avete sparato, perché è li che verranno a cercarvi);
    4)frugate sempre nei cadaveri in modo da rifornirvi, se avete culo, di mine ecc;
    5)pazienza,pazienza e pazienza...i risultati e le soddisfazioni delle vostre abilità non tarderanno ad arrivare solo se avrete veramente la PAZIENZA di assimilare il sistema balistico veramente ben fatto dei fucili di precisione.
    cavolo, grazie mille per tutta la delucidazione!
    chiedevo perche finalmente, facendo tanto poligono, credo sia stato fatto un gioco che ti fa sentire le vere emozioni causate dallo sparo....
    il respiro, regolare il battito, l aria, la luce...calcoli al volo e ...booooooom...il frastuono ti entra nel sangue, il cuore riinizia a battere, soddisfatto del colpo messo a segno (ovviamente su carta)..

---------- Post added at 07:47:22 ---------- Previous post was at 07:42:51 ----------

Quote Originariamente inviato da Eddie Guerrero Visualizza il messaggio
    concordo.....io l'ho finito e mi è piaciuto moltissimo....

Rebellion ha fatto davvero un'ottimissimo lavoro.......sono contento che poi spazio gli ha dato 8, perchè se lo merita tutto.....spero solo che non sia sottovalutato questo gioco.
    finito?!?!?azzzzz
    quanto c hai messo?

Ultima modifica di Miox28; 06-05-12 a 07:44:38

我が生涯に一片の悔い無し! - Nella mia vita nessun rimorso!

Signore L'avatar di cuoredivetro80
    Xbox Live
    non ce l'ho
    ID PSN
    cuoredivetro80
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    74969
    Gamer IDs

Gamertag: non ce l'ho PSN ID: cuoredivetro80

Predefinito

Volevo fare un paio di domande per la modalità sniper élite..
    Si possono taggare i bersagli con il binocolo?
    Esistono i checkpoint o in caso di morte ricomincia tutto il livello?

Id psn: cuoredivetro80 (con headset)
    In game: GOW Ascension
    Da recuperare: Troppa roba

Master of forum L'avatar di BRADIPODOC
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    107708

Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuoredivetro80 Visualizza il messaggio
    Volevo fare un paio di domande per la modalità sniper élite..
    Si possono taggare i bersagli con il binocolo?
    Esistono i checkpoint o in caso di morte ricomincia tutto il livello?

non puoi taggare... i ceckpoint io li vedo... almeno a personalizzata... solo che quando spengo ricomincia da zero... è una di quelle cose che non mi piaciono tanto... non ho capito se è un bug o che...

Xbox Live
    Sixi2
    ID PSN
    Sixi2
    Steam
    sixi2
    Wii
    3194 1621 2591 6240
    3DS
    1762 2713 4087
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    69072
    Gamer IDs

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chippen Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Vc3nZ Visualizza il messaggio
    i prezzi li mettono i distributori, halifax, thq e via dicendo... o almeno ricordavo così, non farmi dire una cagata
    Esattamente. C'è sempre un "prezzo consigliato" imposto dai distributori. L'unica cosa che puoi imputare a gamestop è il prezzo dell'usato e la valutazione dello stesso, ma i giochi nuovi costano quel costano.

Maronno, ù! L'avatar di cmv
    Xbox Live
    chiedere
    ID PSN
    chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    25721
    Gamer IDs

Gamertag: chiedere PSN ID: chiedere

Predefinito

sono 5 anni che compro solo online...e ho risparmiato tanto, ma tanto....e non mi interessa se il gioco mi arriva 2 o 3 settimane dopo. finchè non si cambia sta mentalità di avere tutto pure prima del d1...tenetevi i prezzi alti...certi giochi ho aspettato e aspetto anche un anno a comprarli quasi sempre a 15 euro nuovi...

Esperto L'avatar di insertcoin87
    ID PSN
    insertcoin87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    32762
    Gamer IDs

PSN ID: insertcoin87

Predefinito

ripeto la domanda ma il dlc e' presente sullo store?sara' gratuito?

Speed is life L'avatar di Cuorerosso
    ID PSN
    Cuorerosso
    Clan
    [VAFF]
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    46485
    Gamer IDs

PSN ID: Cuorerosso

Predefinito

Launch Trailer
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-elite-v2.aspx

Per ora non lo prendo, ma lo recupererò certamente

Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    Andrea8788
    Profilo Mercatino
    visualizza
    Profilo sul Sito
    visualizza
    ID utente
    59040
    Gamer IDs

Predefinito

Esattamente. C'è sempre un "prezzo consigliato" imposto dai distributori. L'unica cosa che puoi imputare a gamestop è il prezzo dell'usato e la valutazione dello stesso, ma i giochi nuovi costano quel costano.
    il prezzo consigliato non supera MAI i 64,98, non iniziamo a dire stupidaggini, MW al D1 il gioco con il prezzo più alto costa 64,98 e a volte 59,90, i famosi 69,98 esistono solo da GS e in alcuni OG che sono sullo stesso livello.

---------- Post added at 22:53:01 ---------- Previous post was at 22:51:55 ----------

Quote Originariamente inviato da cmv Visualizza il messaggio
    sono 5 anni che compro solo online...e ho risparmiato tanto, ma tanto....e non mi interessa se il gioco mi arriva 2 o 3 settimane dopo. finchè non si cambia sta mentalità di avere tutto pure prima del d1...tenetevi i prezzi alti...certi giochi ho aspettato e aspetto anche un anno a comprarli quasi sempre a 15 euro nuovi...
    ma il bello è che anche andando di D1 i prezzi sono molto più bassi e la copia ti arriva il giorno dell'uscita poi bè import è ancora un risparmio maggiore, ma qui è un'altra storia.

Ultima modifica di RoadToValhalla; 06-05-12 a 22:58:04
    Hidden Content
    Andrea Giulia

Hidden Content

Pagina 17 di 21 primaprima ... 7131415161718192021 ultimoultimo