ma l'hai comprato per pc?su origin?con cosa l'hai pagato?a me con postepay da errore..
ma l'hai comprato per pc?su origin?con cosa l'hai pagato?a me con postepay da errore..
Firma non a norma. Max 1 immagine.
maddai lo....invece che migliorare alcune le han persino tolte...bale...
Hidden Content
Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein
Spoiler:
BAH. Per me questo DLC può rimanere pure dov'è. Che se lo tengano. (poi oh, se il giorno dopo la finale degli europei me lo mettono a 5€ ci faccio un pensierino serio)
ragazzi,siccome ho avuto parecchi problemi con fifa 12 per pc che crashava ad ogni tentativo di avvio nella schermata di partenza e siccome ho visto che in rete non c'è nessuno che sappia come farlo andare,posto una soluzione trovata sul forum ufficiale della EA:
- Non far partire il gioco
- Vai nella cartella "instance0"
- Fai una copia dei file che trovi all'interno della cartella (mettili sul desktop ad esempio) per non perderli
- Elimina il file replay0.bin nella cartella
- Crea un nuovo file con il blocco note e nominalo replay0.bin (assicurati di non crearlo come replay0.bin.txt ma solo come .bin)
- Seleziona il file e settalo come "File di sola lettura"
- Sposta il file che hai creato nella cartella "instance0" (se non l'hai già creato al suo interno)
- Fai partire il gioco
Neanche provato questo Euro 12, com'è?
Raga problema...appena finisco la terza partitre del girone il gioco si blocca nel post partita..fa vedere solo lo stadio..come posso risolvere?? grazie
Canale YouTube CumendaVeneziano Hidden Content
Processore: I7 930 2.80 Ghz - Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 680 2GB - OS: Windows 7 64bit - Ram: 12 Gb
Steam: CumendaVeneziano
Origin: DogeVeneziano88
come si sbloccano le capigliature del giocatore ?
PSU: CORSAIR 650W CMPSU-650HXEU MotherBoard: GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4 RAM: KINGSTON HyperX 8 Gb ddr3 1333 Mhz CL7 CPU: Intel Core i7 LGA1156 860 @ 3,36GHz CPU Cooler: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 GPU: GF GTX570 Gainward 1280MB Phantom HDD: Western Digital Sata II 500GB 7200Rpm Chassis: Cooler Master RC 690 XCALADE OS: WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT Monitor: ASUS ML229H
Non mi ritengo un impedito a fifa, sto facendo le sfide del calciatore virtuale, ma non riesco a fare il cross rasoterra, premo 3 volte cerchio ma nada, ho provato a tutte le velocità ma non viene, è un errore della lista comandi?
L'ho provato a tutte le velocità, sarà che erano le 4 lol stasera riprovo, grazie
Era il rincoglionimento delle 4 di notte, ieri sera l'ho fatto al primo colpo lol, adesso però ho un problema coi cambi di gioco, ho provato in tutti i modi ma non me li da, richiede una combinazione di tasti specifica?
La sfida li chiama cosi e li ho interpretati cosi, ma non mi sblocca nulla, apposta chiedevo se serve una combinazione di tasti particolare
ho un problema, da oggi origin mi dice che non posso giocare a fifa se non eseguo come amministratore (ovviamente io sono l'amministratore) , a qualcuno l'ha già fatto? sa come risolvere?
PSU: CORSAIR 650W CMPSU-650HXEU MotherBoard: GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4 RAM: KINGSTON HyperX 8 Gb ddr3 1333 Mhz CL7 CPU: Intel Core i7 LGA1156 860 @ 3,36GHz CPU Cooler: Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 GPU: GF GTX570 Gainward 1280MB Phantom HDD: Western Digital Sata II 500GB 7200Rpm Chassis: Cooler Master RC 690 XCALADE OS: WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT Monitor: ASUS ML229H
alla fine ho cercato su internet e non ho trovato soluzioni ma solo gente che ha il mio problema
Un' amica aveva un problema simile. Però era sull' installazione. E con ME3.
Ma non hanno ancora scontato a 5€ il DLC degli europei????
Processore: Intel Core 2 Quad Q8400 2,66 GHz Scheda Video: ATI Radeon HD4850 1GB Scheda Madre: ASUS P5Q SE RAM: Kingston 4GB 800MHz DDR2 Hard Disk: Western Digital Caviar Black 500GB
salve, come faccio a fare funzionare bene il pad ps2 con adattatore usb per giocare a fifa? ho l'emulatore pad x360, funziona tutto però mi riconosce l'analogico sinistro e il pad come unico, cioè posso muovere i giocatori con entrambi gli stick ma cosi non posso usare la mentalità offensiva-difensiva, c'è un modo per avviare a ciò?
Hidden Content
me ne frego, non so se ben mi spiego, tifo lazio e quel che piace a me
collezione final fantasyHidden Content
to be continue....
codice friend 3desse 4253-3548-6710 (principe81)
Hidden Content
me ne frego, non so se ben mi spiego, tifo lazio e quel che piace a me
collezione final fantasyHidden Content
to be continue....
codice friend 3desse 4253-3548-6710 (principe81)
Segnalibri