Ma state parlando del gioco degli Europei per caso?
Secondo voi con l'aggiornamento delle rose aggiornano lo stato di Borini alla roma?cioè essendo in prestito il primo anno non si può comprare (grande cacchiata questa) nella carriera e al secondo ho paura che dica 'è arrivato da poco nella squadra' ma ora nella realtà è in comproprietà non piu in prestito
Ovviamente partendo dalla premessa che il gioco dovrebbe essere venduto a prezzo budget......ovveri 39.90€ e nn di più...
In 1gb metterebbero tranquillamente tutte le squadre ma le varie modalità?
---------- Post added at 18:29:47 ---------- Previous post was at 18:28:32 ----------
In effetti esce fifa street a marzo...e poi ad aprile farebbero uscire il gioco sugli europei...
Il dlc è sempre più realistico...![]()
My Top10 BEST Retail: Skyrim - RD Redemption - Oblivion - Battlefield BC2 - Far Cry 3 - Nba 2k13 - Batman Arkham City - Serie Mass Effect - Fifa 13 - Max Payne 3
My Top10 WORST Retail: Street Fighter X Tekken - Sacred 2 - Legend of Troy - Virtua Tennis 4 - Stranglehold - Prison Break - Grand Slam Tennis 2 - Crysis 2 - Serie Dragonball - Serie WWEMy Top10 BEST Arcade: Minecraft - Geometry Wars 2 - Castle Crashers - Pinball Fx2 - Super Meat Boy - Bastion - Dust - Nba Jam - After Burner Climax - Pacman DXMy Top10 WORST Arcade: Metal Slug XX - Marvel VS. Capcom 2 - Street Fighter 3 OE - Bionic Commando - Ghostbusters - Voltron - Sega Rally - Bloodforge - Burnout Crash - The Warriors
Ben venga un dlc sugli europei...
Sarebbe una mossa sicuramente più onesta rispetto al mettere in commercio un capitolo dedicato a parte...
Un prezzo di 2100 mp,e il gioco è fatto...che dite,sono troppo ottimista,eh?![]()
ragazzi scusate ma nella modalità testa a testa ci sono delle stelline sopra il punteggio
io ne ho 4 e mezzo da un bel pò!!!
come devo fare per arrivare a 5 STELLE?
ho vinto 4 campionati e 3 coppe (solo perchè nn trovo mai nessuno in finale)
Il mondo calcistico si chiede solo due cose: se Cristiano Ronaldo sia il calciatore piu forte tra gli umani, e da quale pianeta provenga Messi.
Immaginavo...
Dal canto mio,non ho MAI acquistato un titolo calcistico dedicato a competizioni specifiche...mondiali,europei,etc.
Per quanto io sia veramente malato di calcio,credo che un episodio all'anno possa bastarmi...
Ma non posso darti torto quando parli di vendite facili anche a prezzo pieno,visto che parecchie persone non si fanno i miei stessi problemi...![]()
Finita la quarta stagione con l'AS Monaco!!
Ho fatto poker! Super coppa di Francia-coppa di lega-coppa di francia e scudetto!!!
Sono stato purtroppo eliminato in champions ai quarti da un fantastico Chelsea!!
A fine stagione come immaginavo non sono arrivate offerte particolari...e la cosa mi puzza molto visto che sono anche stato premiato come allenatore dell' ANNO!!!! Mah.....
Morale....ormai sono innamorato della squadra e ho firmato per il quarto anno consecutivo....ho già vinto la super coppa di lega per la terza volta consecutiva e fatto degli acquistoni: Forlan-Cassano + un giocatore di livello per reparto!!! Ho speo tutto ciò che c'era nelle casse.....obbiettivo champions!!!!
Ultima modifica di Hyo; 22-01-12 a 22:22:05
My Top10 BEST Retail: Skyrim - RD Redemption - Oblivion - Battlefield BC2 - Far Cry 3 - Nba 2k13 - Batman Arkham City - Serie Mass Effect - Fifa 13 - Max Payne 3
My Top10 WORST Retail: Street Fighter X Tekken - Sacred 2 - Legend of Troy - Virtua Tennis 4 - Stranglehold - Prison Break - Grand Slam Tennis 2 - Crysis 2 - Serie Dragonball - Serie WWEMy Top10 BEST Arcade: Minecraft - Geometry Wars 2 - Castle Crashers - Pinball Fx2 - Super Meat Boy - Bastion - Dust - Nba Jam - After Burner Climax - Pacman DXMy Top10 WORST Arcade: Metal Slug XX - Marvel VS. Capcom 2 - Street Fighter 3 OE - Bionic Commando - Ghostbusters - Voltron - Sega Rally - Bloodforge - Burnout Crash - The Warriors
ma l'aggiornamento delle rose quando esce?
come ben poco da aggiornare... Sulla juventus qualche punto in più è bene che lo mettono
scusate ragazzi,nella modalita allenatore cè la champions anche se fittizia?o devo per forza scaricarmene una con il creation center?
quindi devo comprarmi per forza il dlc?...mmm ci penserò su
intanto grazie per l aiuto!
La Juve è prima in campionato non certo perché abbia fenomeni in squadra! Non è da 5 stelle! Come non lo è l'udinese!!
---------- Post added at 17:08:16 ---------- Previous post was at 17:07:33 ----------
Ovvio! C'è la coppa campioni!!!!
Segnalibri